Se me lo dicevi primati facevo prezzo di favore con la collector's... ormai l'ho già venduto
(tra l'altro a 55 euri, pagato 20 e due giochi usati di cui uno ai tempi non l'avevo pagato perchè era un 3x2
).
Mannaggia...![]()
Come faccio a vedere il sorgente ?
ho provato utilizzando il link che riesco a prendere dall'indice ma mi dice che l'indirizzo è errato2) Usi un qualche comodo plugin di firefox automatizzato. Downloadhelper, NetVideoHunter, Easy Youtube video downloader....
Comunque, vai tranquillo che è fattibile, perchè se un qualcosa è visualizzato sul tuo browser, tu lo puoi salvare![]()
Jdownloader invece mi dice che non ci sono video nella pagina indicata
David
Camus... mh.. a sto punto linkalo pure a noi, vediamo se qualcuno ci riesce![]()
L'ho visto
Cioè Fazio ha svelato metà libro(per fortuna l'avevo già letto). Comunque Ammaniti non mi è sembrato un tipo molto normale
Il libro però devo dire è veramente bellopeccato finisca troppo presto... (certe situazioni sono da
).
MA PORCA***** secondo voi le scritte degli oggetti (Powerful Barbarian Axe) sono VIOLA o BLU?
Lilla![]()
Seri, perdio!
Viola
Più o meno![]()
Viola
Il Genoa non ha preso gol!Vado a nanna felice, 'notte a tutti!
vabè, io vado al letto a sfogliare qualche pagina di Crime.
'notte
.... ma Sava che fine ha fatto?
bah, ciao ciao![]()
Comunque carino The Wire (visto il primo episodio e si è lasciato guardare con piacere), però non so perché me lo aspettavo ancora più serioso, ed invece i trafficanti di colore in confronto a quelli di alcuni quartieri del napoletano sembrano dei wanna be rapper adolescenti col biberon in bocca.![]()
Avrei una domanda da fare in proposito, ma sia messo agli atti che mi sto trattenendoComunque carino The Wire (visto il primo episodio e si è lasciato guardare con piacere), però non so perché me lo aspettavo ancora più serioso, ed invece i trafficanti di colore in confronto a quelli di alcuni quartieri del napoletano sembrano dei wanna be rapper adolescenti col biberon in bocca.:nonfamale:
Ho il sospetto di sapere quale sia la domanda di Wolf.
Ragna ha finito un pg di torchlight e l'ha ritirato, io sono a metà circa
Buonanotte![]()
buondì a tutti!
Neva ci sei riuscito ?
@sava: ce lo leggiamo anche noi?
me lo chiedevo anch'io
ultimamente sono più presente qui sul forum di lui, ed è strano....
molto strano!
buoooongiorno a tutti!
ammazza che freddo stamattina BRRRRRRRRRRRR si decidesse,o freddo o caldo
fino all'altro giorno stavo a maniche corte!
in compenso ho comprato cavalli selvaggi e meridiano di sangue del buon McCarthy![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 02-11-09 alle 07:05:46
Buondi' a tutti...
sono vivo, sono vivo... solo chi mi vuole veramente bene si preoccupa per me ^^
Lully
Sly
ieri notte trai postumi di una sbornia di antibiotici pensavo "Se dovessero mai inventare il teletrasporto... l'EmiliaRomagna perderebbe il 60% netto della produzione di dolci
verissimo
solo vittima della maiala.
Dopo 3 giorni di antibiotici ora non ho piu' febbre, ma m'è rimasta la tosse.
Vediamo se il medico si impietosisce e mi lascia qualche giorno a casa.... cmq stavo talmente chiuso ( e con un mal de chepa che manco Banfi ) che accendere il pc era un'impresa disumana...
..ora sto meglio, dai... torno a darvi fastidio![]()
Giorno.
Toh, un sava maialo anche lui
Camus il link mi da accesso negato, ma ci vuole l'autenticazione??
Uorf
Seraph
Tutti gli altri.. è VIOLA O BLU!?? EH![]()
Viola
ma sei daltonico? o ti si è fusa la VGA ?
neva direi che sono viola![]()
Ditelo a MIK e SOMAX che da ieri sera continuano a insultarmi () ed insistere che quello sia BLU
![]()