non avevo visto la sign di Volo
ovviamente va completata con "Rubamazzo"![]()
qualcuno dice ha rescisso per 8 milioni , avendo contratto per due anni , piu' un opzione per un terzo sarebbero 10 milioni risparmiati ? se invece è di 11 , sarebbero 7 risparmiati ,mica male. ma poi tanto li butta via per un altro Quaresma o un Mancini.
bene, ricorderai che a parte un juve siena 3-0 con gol allucinanti nel quale feci una semplice battuta e nient'altro, non ho mai accusato il siena di favorire la juventus
così come le volte che vi ho dato dei ladri sono state poche, una di queste inter - juve di coppa italia dove ne successero di tutti i colori (mi ricordo ad esempio un fallo di zambrotta su emre da radiazione del calcio punito senza cartellino rosso)
bene, ricorderai che a parte un juve siena 3-0 con gol allucinanti nel quale feci una semplice battuta e nient'altro, non ho mai accusato il siena di favorire la juventus
così come le volte che vi ho dato dei ladri sono state poche, una di queste inter - juve di coppa italia dove ne successero di tutti i colori (mi ricordo ad esempio un fallo di zambrotta su emre da radiazione del calcio punito senza cartellino rosso)![]()
beh ha fatto in tempo a scrivere un post utilissimo prima del ban![]()
ma poi alzarsi alle 6 di mattina di sabato per scrivere certi commenti....
togli quella citazione in sign!![]()
Domani bisogna approfittare dell'ennesimo passo falso della Juventus, non facciamo cacchiate![]()
sì, vediamo di tentare un primo allungo![]()
Io dico che ci rilassiamo, segnamo uno o due gol e ci facciamo recuperareX fisso
EDIT: visto le probabili formazioni, difesa a tre con Lucio, Maicon e MaterazziCambio X in 1
ARIEDIT: niente, detto una minchiata, c'è Zanetti terzino ma è considerato centrocampista
ARIARIEDIT: C'è ManciniMANCINI
![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 01-11-09 alle 13:56:59
Se vincete facile anche con sta formazione qua, beh, allora veramente tutti a casa![]()
Mo ve tocca andare a Kiev... sarà dura![]()
Ultima modifica di ala83; 01-11-09 alle 18:35:23
ma quanto è pippa Mansini? Se l'anno scorso non aveste sprecato denaro per prendere lui e la trivella quest'anno si parlerebbe di vero squadrone (non che ora non lo sia, ma lo sarebbe ancora di più, tra i primi 4 europei senza se e ma)
Beh, col senno di poi è tutto più facile, comunque l'anno scorso è stato il primo mercato "cappellato" in 6-7 stagioni col cambio allenatore, ci può stare...
Io continuo a preferire Quaresma a Mancini, il che è tutto dire
E adesso, per cortesia, cerchiamo di andare a Kiev a giocare una bella partita, a mostrare un po' di personalità una buona volta![]()
vediamo di arrivare allo scontro diretto con la juve con questo distacco se non maggiore
avete ammazzato il campionato....affaffiniiii![]()
Penoso
non è colpa nostra se lo siete![]()
Com'è sto Khrin? Si farà?
Sarà moooolto difficile!!! Nelle prossime 3 giornate affronteremo Roma in casa, Bologna in trasferta e Fiorentina in casa... e poi c'è la Juve.
Certo che se dopo ste 4 gare il distacco non è diminuito...![]()