Buondi' a tutti...
sono vivo, sono vivo... solo chi mi vuole veramente bene si preoccupa per me ^^
Lully
Sly
ieri notte trai postumi di una sbornia di antibiotici pensavo "Se dovessero mai inventare il teletrasporto... l'EmiliaRomagna perderebbe il 60% netto della produzione di dolci
verissimo
solo vittima della maiala.
Dopo 3 giorni di antibiotici ora non ho piu' febbre, ma m'è rimasta la tosse.
Vediamo se il medico si impietosisce e mi lascia qualche giorno a casa.... cmq stavo talmente chiuso ( e con un mal de chepa che manco Banfi ) che accendere il pc era un'impresa disumana...
..ora sto meglio, dai... torno a darvi fastidio
quando mi venne il virus a gennaio, son stata talmente male, che non riuscivo a stare al pc, a vedere la tv, e nemmeno a leggere un libro,
ti capisco benissimo.
Just as planned, però in compenso c'è un regalino per Mik e Somax
![]()
una barretta di cioccolata bluuuuuuuuuuuhhmmm?
![]()
buongiorno
comunque che fail ste conferenze di lucca![]()
***** m'ero scordato di McCarthy, è molto che non lo leggo più! il prossimo è uno dei suoi
![]()
è uscito uno nuovo.
Roba far west bho... appeal zero.
vado dal medico...
ci si becca tra un po'.
![]()
Toh, è tornato il sava, dopo essere stato a letto con la maiala, eh?![]()
il dottore ha detto che posso stare a casa tutta la settimana.
non so se essere felice... o preoccuparmi![]()
la vanquisher è molto più divertente del destroyerRicochet
![]()
A proposito: ma c'è modo di passare i salvataggi da un'installazione di steam a un'altra?![]()
Si ma allora sono daltonici loro a non riconoscere la differenza![]()
****, la questione era esattamente quella, perchè lui diceva "sono migliori gli oggetti verdi o quelli viola?" intendendo quelli che il gioco chiama blu, non quelli dei set (che sono porpora e ai quali io e mik ci riferivamo come oggetti viola)![]()
Casini cromatici.
Comunque, sto diventando scemo e estremamente ingazzato per le diecimila barriere elettroniche che rendono impossibile COMPRARE Dragon Age Orgins su Impulse o su Gamersgate. Perchè la ST****ISSIMA EA ha deciso che i suoi titoli in digital delivery su questi servizi sono SOLO per il nord america.
Quindi non riesco a comprare la CE da nessuna parte, a meno che non voglia pagarla una valangata di soldi in più rispetto agli altri e prenderla su Steam. E a sto punto mi frullano le balle a comprarla liscia e basta su play.com
Mi sta venendo della gran tosse.
BADA BIOWARE!