Ca..o se spammate. Di lavorare/studiare non se ne parla ovviamente?
O magari ha il pc nel congelatore.
Questo è vero, però per uso d'ufficio, o come ha detto Dehor, per cazzeggio, sono ottimi.
Ne ho provato uno e non era molto lento, anzi.
Io studio oggi pomeriggio.![]()
come detto 3 da 12 da 1500 rpm e 3 da 8 da 3000 rpm in ingresso....e una da 12 da 1500 rpm in estrazione. Il case e' un microforato....praticamente tra frontale cpu e estrazione non c'e' nulla di mezzo. Cmq poi provo anche prime....vediamo![]()
3 da 8 @3000rpm![]()
No scusa hai 7 ventole? Ma che te ne fai![]()
Beh, io ne ho una da 25cm in ingresso sul frontale, una da 25 sulla paratia laterale in ingresso, una da 25 in estrazione superiormente, una da 14 in estrazione posteriormente, una da 12 in immissione inferiormente davanti all'alimentatore, una da 12 sopra l'unità ottica sul frontale in immissione, un'altra da 12 davanti alle schede video che prolunga il flusso di quella da 25 frontale.![]()
Ma non sono tanto le 7 ventole, sono le 3 da 8cm a 3000 rpm. Praticamente hai un frullatore sempre acceso di fianco![]()
devi usare i driver che sono in snow leopard, il file di installazioen di bootcamp per win di leopard non va bene
ah, 7 vede anche la partizione mac![]()
Sì ma a che servono? Secondo me se ne spegni il 50% a caso ti aumenta la temp. sì e no di 1°CBeh, io ne ho una da 25cm in ingresso sul frontale, una da 25 sulla paratia laterale in ingresso, una da 25 in estrazione superiormente, una da 14 in estrazione posteriormente, una da 12 in immissione inferiormente davanti all'alimentatore, una da 12 sopra l'unità ottica sul frontale in immissione, un'altra da 12 davanti alle schede video che prolunga il flusso di quella da 25 frontale.![]()
Stupendo
Si, acquistai Snow Leopard all'uscita: appena torno in Italia installo subito 7: con un po' di fortuna (e soldini) dovrei riuscire a prendermi la Ultimate.
Edit per Raumizio: se non sbaglio, City 17 era proprio una città non ben definita della Russia o Europa Orientale i cui stati essendo stati negli ultimi 50 anni sotto l'influenza o controllo dell'Unione Sovietica, sono di certo stati influenzati dall'architettura del regime che poi altro non è quella da cui hanno preso ispirazione per Half Life 2![]()
Io invece direi proprio di no...tu non hai idea del calore che possono produrre 2 GTX275 in SLI...
Per carità, probabilmente resterebbero a temperature accettabili lo stesso, ma così ho la CPU che durante i giochi difficilmente supera i 52-53° e le vga che anche con Crysis stanno sui 70° massimo...
E' questione di punti di vista...![]()
Ah beh ok, dimenticavo le 2 gtx275
Comunque con un TRUE penso che la ventolazione del case influisca pochissimo sulla temp. della cpu![]()
Mica tanto...se la ventola spara sul dissi aria calda, la sua efficacia è notevolemente ridotta.![]()
Io ho 2 ventole da 12cm ( una @800rpm che soffia sull'hard disk e una da 1200rpm in estrazione posteriore ) e mi bastano.
Se poi vogliamo contare quella da 12 dell'alimentatore e quella da 8 della CPU ...![]()
Vabbè, allora anche io dovrei contare quella dell'alimentatore, le 4 delle vga e quella della cpu...![]()
Contale, sempre ventole sono.![]()
foto del case.![]()
ok....testato poco meno di un ora con prime95 in modalita' stess.
In effetti scaldicchia di piu' rispetto ai giochi.
![]()
Certo che 56°C per un i7 @3800MHz non sono nulla.![]()
Ho preso una chiavetta wireless ,D-LINK e sembra andare tutto bene ...