@everyone (eccetto Joe lo Scaltro)
![]()
![]()
@everyone (eccetto Joe lo Scaltro)
![]()
![]()
lucca è stato un tripudio di cosplay e di fyga a quanto pare
Ultima modifica di GauL2077; 02-11-09 alle 10:48:01
Non ti curar di loro, ma guarda e passa..... (cit.)
I tuoi piedi e le incazzature da "aspetta che guardo quanto costa" ti diranno grazie.![]()
P.s. Che poi UNO NORMALE chiede il prezzo quando vuole comprare qualcosa.....c'e' partito da torino con l'idea che l'avrebbe preso in cina....ma continuava imperterrito a chiedere pure ai buttafuori i prezzi dei robot. L'ho visto anche intavolare il discorso con la barista dove stavamo comprando l'acqua.![]()
primo non è Cina ma Singapore, secondo non sapevo ancora di doverci andare visto che si è trattato di un lutto improvviso.Non ti curar di loro, ma guarda e passa..... (cit.)
I tuoi piedi e le incazzature da "aspetta che guardo quanto costa" ti diranno grazie.![]()
P.s. Che poi UNO NORMALE chiede il prezzo quando vuole comprare qualcosa.....c'e' partito da torino con l'idea che l'avrebbe preso in cina....ma continuava imperterrito a chiedere pure ai buttafuori i prezzi dei robot. L'ho visto anche intavolare il discorso con la barista dove stavamo comprando l'acqua.
terzo se lo trovavo a buon prezzo l'avrei preso, ecco perchè chiedevo
quarto se non siete pro state a casa![]()
Oddio... ho scoperto che mia sorella ed una sua amica sono state al lucca comics vestite da Giapponesi... chssà se vedrò le sue foto online?
gaul le ha viste di sicuro![]()
Tenente Dan scelgo te......e' vero che ha rotto le bolas tutta la giornata che se lo sarebbe fatto spedire??? Confermi???
Chiedo ai mod di cambiare "moderatore incattivito" in "Er Bucia"![]()
ho anche una proposta, mettiamo come regola del forum il ban immediato per chi apre ancora topic ps3 vs xbox360, quale prendo e menate simili?
ma possibile che non esista un widget/gadget meteo per 7 fatto bene?
Io ho il Talisman of Bernacca e prevedo sempre il tempo in maniera perfetta...
Altrimenti vai di NabaztagTi dice il meteo anche con la voce di romena arrapantissima.
![]()
Per voi due che siete pro PC: come scheda video meglio una 5770, una GTX260 o una 4870?
A casa mia più di 1650 etc non vedo, e pure volendo collegarla alla tv ho un 32'' hdready.
In b4 ultimissimissime VGA: La 5850 e la 5870 costano una quasi il doppio, e una quasi il triplo di quanto pago la più costosa fra le 3 sopra...
PS: che alimentatore basta per farle girare tranquille?
500W? 600W? 700W? 1,21GW?
5770....va come la 4870 ma e' dx11
muy bien e muchas gratias.
Come lo vedi questo?
i5 750
Asus P7P55D (o core o LE)
4GB DDR3 Kingston 1333
Ati 5770
Corsair 550W Attivo (o 500 passivo boh)
Case Cooler 330
HD WD 1TB 32MB cache
Kaimano,hai pm,e soprattutto ho letto che hai cambiato dissi...hai già venduto lo zalman?
edit:integro il pm:da romacc mi hanno detto che,ovviamente,vogliono entrambi i banchi,quindi rimarrei senza...se comprassi altri 4gb di ram (da te se ti "avanzano",o altrove),quante sono le probabilità che poi funzionino insieme a quelli tornati dall'RMA (dato che dubito di trovare lo stesso modello)?
Ultima modifica di °Dexter°; 02-11-09 alle 15:46:17
Io mi sto levando un'ATI 3870 512 mb se a qualcuno interessa.