Va bene, adesso ci farò un pensierino... Grazie!Con Left 4 Dead ha poco a che fare....ma forse le mappe ti sembreranno ripetitive dopo un po', io ti consiglierei di guardare dei video su youtube ecc ecc...i dlc a pagamento possono anche non essere presi per giocare tranquillamente, sono soltanto dei costumi in più che puoi far mettere al tuo personaggio, è solo un fattore di estetica. Io li ho presi per sostenere la Tripware, costano pochissimo.
Stasera non ci sono , ma vi amerò sempre.....
Info sui perk....
http://www.giantbomb.com/guides/kill...or-perks/1114/
Ultima modifica di daves1987; 02-11-09 alle 16:58:15
Stasera non ci sono , ma vi amerò sempre.....
Info sui perk....
http://www.giantbomb.com/guides/kill...or-perks/1114/
interessante
Preso
Finished downloading!
Vediamo un po' com'è...
è un buon affare
E' "approved". Per adesso mi è piaciuto abbastanza, anche se mi sembra che le mappe premino il rintanarsi in un angolino più o meno coperto (visto in manor nella parte sottoterra e in westqualcosa nella strada di fronte alla chiesa) e poi fare last man standing lì. Aiuta un po' a smuovere i giocatori il fatto di doversi avvicinare al trader per poter fare acquisti, ma neanche più di tanto... Peccato perchè alcune sono veramente belline (westqualcosa per adesso è quella che mi piace di più) e meriterebbero uno stimolo maggiore al movimento. Poi beninteso, è solo una opinione superficiale delle prime ore di gioco.
Mi è piaciuto moltissimo, invece, il sistema di upgrade armi! Veramente ben fatto secondo me e fonte di tante soddisfazioni (arrivare ad acquistare le armi top-tier è una goduria). Ma la cosa che mi ha più colpito è l'effetto di sparo delle armi. Anche la 9mm dà la sensazione di qualcosa di potente e letale sia per il suono che per il bell'effetto di rinculo (devo dire fatto particolarmente bene per tutte le armi, dà una sensazione di realismo provata poche volte in altri giochi). Se poi nel mirino c'è la testa di uno specimen, lo "splat" che si sente e la nuvola di sangue che si vede sono ancora più gratificanti.
Insomma, per adesso il parere è decisamente positivo, vedremo poi com'è la longevità in multi e come funziona il discorso cooperazione, visto che per adesso ho giocato con sconosciuti che si facevano perlopiù i fatti loro.
Sarà questione di abitudine ma io faccio 2 headshot su 3 colpi in media con il dual handcannon.. (e di più se sono vicini..) oramai so dove spara sta pistola sia se ho o meno l'ironsight.. e mi trovo alla grande con le due pistole.Per una classe qualunque, il lever action fa schifo: è leeeeento e fa pochissimo danno.
In mano a uno sharpshooter, diventa un cannone portatile: già a lv3 (nel free WE non sono andato oltre ) è un'arma veloce, precisa a lunghissima distanza (mi ci son trovato meglio dell'm14 ) e molto potente.
Tieni conto che a lv3 tiri giù i i Clot, i Crawler e gli Stalker con un colpo in qualunque zona e puoi riuscire ad ammazzare un Husk, Siren o Bloat con un solo colpo alla testa
Inoltre, se necessario si può sparare con il lever action in rapida successione. Infatti, non serve aspettare che, dopo un colpo, l'iron sight torni al livello "normale", si può sparare anche prima: si ottiene una velocità quasi paragonabile ad un handcannon, con una precisione decente (impossibile fare headshot, è ovvio )
Viceversa, i 2 handcannon non hanno l'iron sight ma solo un becero zoom, è difficilissimo, se non impossibile, fare headshot . Senza tenere conto che il numero di caricatori rimane lo stesso, e quindi si rimane a secco subito
Per lo Sharpshooter, che punta alla qualità e non alla frequenza di fuoco, i 2 handcannon sono il male: con uno solo, fare headshot è molto facile (e si fa un macello di danno), con 2 si sparano solo dei confetti nel mucchio
Peraltro, è difficile mirare con il pistolone dopo "pochi" metri, e rimane quindi l'arma di supporto dello Sharpshooter per eccellenza, nel caso qualche nemico arrivi troppo vicino, ma non è adatto come arma primaria per una classe il cui scopo è tirare giù i nemici dalla distanza!
In breve, io compravo sempre prima il lever action dell'handcannon nelle mappe aperte (Farm ). Una volta presa la mano, lo compravo prima dell'handcannon anche nelle mappe più strette
Però proverò a usare di più il lever action, che ho sempre considerato poco potente.
(al max li tengo entrambe e switcho tra le armi a seconda..)
ESATTO..la stessa mia considerazione.. ti sembra di averle in mano ste armi.. quando premi il grilletto BAAAAM... e via una testa di uno specimen...... Ma la cosa che mi ha più colpito è l'effetto di sparo delle armi. Anche la 9mm dà la sensazione di qualcosa di potente e letale sia per il suono che per il bell'effetto di rinculo (devo dire fatto particolarmente bene per tutte le armi, dà una sensazione di realismo provata poche volte in altri giochi). Se poi nel mirino c'è la testa di uno specimen, lo "splat" che si sente e la nuvola di sangue che si vede sono ancora più gratificanti......
Veramente gratificante.
P.s se organizzate una partita, vedo ti togliermi dall'impegno lavorativo per un oretta e darvi man forte col il mio sharpshooter di lvl 3 (manca poco al 4)
Killing floor
Uno dei meglio giochi del momento secondo me per il rapporto qualità prezzo...e per i miei gusti
Avete IP di server italiani da passarmi perfavore???
Non penso esistano server italiani al momento, ad eccezzione del GoV, ma per entrare ti serve la password che non ho. (O almeno io conosco solo quello)
Ho 2 problemi:
1 - come faccio ad abilitare la modalità sandbox..la casella è oscurata e non posso accedervi
2 - come faccio a giocare in solo le mappe che ho scaricato?
Juroboy/Leon comunque ha centrato il problema di KF, si può camperare tranquillamente e se il team collabora ce la fai senza troppi problemi, non può esserci nulla di inaspettato. Pensate agli special di l4d sono tutti ideati per "spezzare" il gruppo e non farli camperare nei finali d i campagna o nella modalità survival.
Per la prima non saprei....per la seconda nella schermata iniziale hai anche l'opzione "Solo", entri e ti puoi caricare tutte le mappe ufficiali più quelle che hai eventualmente scaricato.
sandbox c'è il il quadratino (in basso) da checckare nella prima schermata che ti appare quando vuoi hostare
oppure setti game lenght a custom e in auto ti abilita la senbocs =o
Updates to Killing Floor have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Killing Floor
- Fixed exploits and bugs in maps Farm, BioticsLab, Manor, Wyre, Foundry,and Offices
- Fixed not switching to a new weapon when throwing the your pipebomb when playing online
- Fixed pipe bombs appearing to explode when they went out of your view for a while when playing online
- Fixed pipe bombs not making an explosion sound online sometimes when you don't see them explode
- Fixed high level fire bugs catching on fire even though they don't take fire damage
- Fixed the zeds not doing the burning behavior and staying burning forever.
- Added a system to prevent taking out the Patriarch instantly with one giant group of pipe bombs. Additionally, we have removed the ability to drop the pipe bomb inventory item to prevent players from stockpiling pipe bombs between rounds and spamming too many of them.
- Fixed vulture head textures sometimes appearing when players were taking damage/getting shot at
- Fixed a remaining exploit where picking up weapons that were dropped on the ground for a while would give too much money when the item was sold
- Additional memory usage reductions