+ Rispondi alla Discussione
Pag 1608 di 4976 PrimaPrima ... 11081458159816061607160816091610161817582108 ... UltimaUltima
Risultati da 40,176 a 40,200 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - The end is nigh

Sono stanco morto

Ma che bella sta faccia nuova

MA E' SCOTT BAIO !!!!

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio

vabbuò mi vado a vedè Voyager, Giacobbo

Sera a tutti.

Sono al terzo episodio di The Wire e sono giunto a questa conclusione (col permesso di Wolf): mi convince pienamente tutto l'ambaradan della polizia, il cast ma soprattutto i dialoghi e gli intrighi che avvengono in centrale ecc... Praticamente quello che riguarda i "buoni" per me funziona alla grande.

Si sta risollevando ma non mi convince sempre del tutto invece tutto quello che riguarda i "cattivi", e quindi i narcotrafficanti.
    Probabilmente non so neanche spiegare bene il perché, però mentre i poliziotti della omicidi e della narcotici mi sembrano credibili e mi appassionano con le loro vicende, ogni qualvolta l'azione si sposta sui "cattivi" e quindi su tutta la squadra di colore avverto qualcosa che mi smonta la credibilità, non so, forse perché alcuni cattivi vogliono fare troppo i cattivi e altri cattivi vogliono fare i cattivi-buoni
    Spoiler:
    (vedi quello che vince la causa che vuole insegnare ai suoi simili a spacciare senza menare le mani e senza uccidere e che scrive anche la lettera di scuse per il testimone morto)

risultando ai miei occhi troppo costruiti e finti.

Di base comunque la serie mi sta appassionando. Mi piacciono molto Jimmy NcNulty, Cedric Daniels e Bubbles.

Mi sembrano per ora i personaggi più credibili nel ruolo che interpretano e con le loro storie e dialoghi mi appassionano.

Mus
    ospite

Prima che prendiate torce e forconi per bruciare l'eretico vi do la buonanotte...

Seraph è stato un piacere conoscerti

'notte a tutti

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio

The Puppet Master
    ospite

ho visto watchmen, mi ha lasciato un po' così
    belle alcune sequenze, alla fine è abbastanza fedele però l'atmosfera generale non mi è piaciuta
    bho

'notte

Ken Shabby
    ospite

Visto il polpettone orientale di Woo:
    sarò io, ma quanto da vicino sfiora il ridicolo questo tipo di cinema..

comunque, buonanotte

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Buondì a tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Visto il polpettone orientale di Woo:
    sarò io, ma quanto da vicino sfiora il ridicolo questo tipo di cinema..

comunque, buonanotte

ottimo, sabato pensavo di andarlo a vedere poi il fatto che fosse due film riassunti in uno mi hanno dirottato sul paese delle bestie selvaggie. Molto meglio, un tempo ed io e la signora eravamo in auto per tornare a casa

Animatrice L'avatar di Lull@by

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ho preso il nuovo libro di Moore, Fool con lo sconticino(e la spilletta di un lavoro sporco ).
    ma farti dare qualche spilletta in più per i tuoi amichetti della combriccola noooooo????????????

"vede questi: sono i distintivi di esploratore della natura selvaggia, come forse nota, qui ne manca uno; il mio distintivo di assistenza agli anziani" [cit.]

GoDsMaCk
    ospite

bongiorno a tutti.
    inizio la giornata con l'amministratore di condominio che mi chiede 3 bimestri non pagati quando io li ho pagati.
    sarebbe una caxxata se non fosse che durante il trasloco ora ti ci voglio per trovare le ricevute

Nevade
    ospite

Sera a tutti.

Sono al terzo episodio di The Wire e sono giunto a questa conclusione (col permesso di Wolf): mi convince pienamente tutto l'ambaradan della polizia, il cast ma soprattutto i dialoghi e gli intrighi che avvengono in centrale ecc... Praticamente quello che riguarda i "buoni" per me funziona alla grande.

Si sta risollevando ma non mi convince sempre del tutto invece tutto quello che riguarda i "cattivi", e quindi i narcotrafficanti.
    Probabilmente non so neanche spiegare bene il perché, però mentre i poliziotti della omicidi e della narcotici mi sembrano credibili e mi appassionano con le loro vicende, ogni qualvolta l'azione si sposta sui "cattivi" e quindi su tutta la squadra di colore avverto qualcosa che mi smonta la credibilità, non so, forse perché alcuni cattivi vogliono fare troppo i cattivi e altri cattivi vogliono fare i cattivi-buoni
    Spoiler:
    (vedi quello che vince la causa che vuole insegnare ai suoi simili a spacciare senza menare le mani e senza uccidere e che scrive anche la lettera di scuse per il testimone morto)

risultando ai miei occhi troppo costruiti e finti.

Di base comunque la serie mi sta appassionando. Mi piacciono molto Jimmy NcNulty, Cedric Daniels e Bubbles.

Mi sembrano per ora i personaggi più credibili nel ruolo che interpretano e con le loro storie e dialoghi mi appassionano.
    Col permesso di Worf il *****, qua ce ne sono almeno cinque sei che devi interpellare prima di parlare di The Wire e se prima non hai finito almeno la prima stagione devi lavarti quella bocca del ***** .cit

Aldilà di tutto, il tuo ragionamento funzionerebbe con un altro serial come The Shield o qualcosa di più costruito, però considera sempre che tutto The Wire nasce da fortissime basi documentaristiche e giornalistiche di fatti realmente accaduti a Baltimora.
    Situazioni, luoghi, personaggi, vicende, aneddoti, tutto è in un modo o nell'altro profondamente realista nello stile perchè "certa ***** la vedi per strada, non puoi inventartela".
    E ti assicuro che è un opera che si dipana così perfettamente nell'arco del tempo che è veramente impossibile trarre conclusione sui personaggi dopo soli tre episodi

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Col permesso di Worf il *****, qua ce ne sono almeno cinque sei che devi interpellare prima di parlare di The Wire e se prima non hai finito almeno la prima stagione devi lavarti quella bocca del ***** .cit

Aldilà di tutto, il tuo ragionamento funzionerebbe con un altro serial come The Shield o qualcosa di più costruito, però considera sempre che tutto The Wire nasce da fortissime basi documentaristiche e giornalistiche di fatti realmente accaduti a Baltimora.
    Situazioni, luoghi, personaggi, vicende, aneddoti, tutto è in un modo o nell'altro profondamente realista nello stile perchè "certa ***** la vedi per strada, non puoi inventartela".
    E ti assicuro che è un opera che si dipana così perfettamente nell'arco del tempo che è veramente impossibile trarre conclusione sui personaggi dopo soli tre episodi
    Buon giorno aoe. (residui di Wow)

Effettivamente è una domanda che avrei voluto fare ieri sera ma che poi mi sono perso per strada scrivendo: e cioè se poi il tutto si evolve coll'andare degli episodi.
    Di certo non volevo esprimere un giudizio negativo in generale sulla serie, anche perché se sto continuando a vederla è perché mi appassiona.

Olengard
    ospite

'rno

"Col permesso di Uorf"
    Tsk. Anzi,

Nevade
    ospite

Buon giorno aoe. (residui di Wow)

Effettivamente è una domanda che avrei voluto fare ieri sera ma che poi mi sono perso per strada scrivendo: e cioè se poi il tutto si evolve coll'andare degli episodi.
    Di certo non volevo esprimere un giudizio negativo in generale sulla serie, anche perché se sto continuando a vederla è perché mi appassiona.
    E anche perchè esprimere un parere negativo vuol dire essere ricoperto a vita dai peggiori insulti che manco il Demonio può creare, siatene consci

Raga, comunque ho scritto "col permesso di Wolf" perché è stato il primo a (velatamente) inveire, non per altro eh.

Adesso so a chi appartengono i diritti intellettuali e nominali (nel senso di quando lo nomini) di The Wire in questo posto e mi do una regolata.

P.s.

Comunque quando c'è una nuova faccina per qualche giorno ci sono abusi ovunque, in j4s è un tripudio di tsk.

Olengard
    ospite

Già
    Credo che oggi posterò solo e

Nevade
    ospite

Comunque l'ultimo di King è bello e mi piace.

E a chi dice il contrario.

E in before a me.

E specchio riflesso.

Animatrice L'avatar di Lull@by

uddiu

ma questa nuova faccina mi mancava!!!!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi'
    ( Mik ma quanto ci vuole a guarire? koff koff ).

Ieri sera mi sono visto le prime 4 puntate di Flash Forward. davvero molto ben fatto anche se vi posso dire che dal romanzo prende solo l'idea di base ( molto di base ) ... QUINDI: andatevi tutti a comprare AVANTI NEL TEMPO / FALSH FORWARD di Robert J. Sawyer ( Fanucci ) ora che uscirà perchè a) non vi spoilerate nulla, b) ne vale davvero la pena!

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    ma farti dare qualche spilletta in più per i tuoi amichetti della combriccola noooooo????????????

"vede questi: sono i distintivi di esploratore della natura selvaggia, come forse nota, qui ne manca uno; il mio distintivo di assistenza agli anziani" [cit.]

Anta pur'io vojo la roba di Moore, sia il libro che la spilletta

Ma soprattutto

Nevade
    ospite

Ottimo, l'unica chance che FlashForward potesse avere un minimo di senso compiuto nella mente degli sceneggiatori è appena andata a farsi fottere

si in effetti ad un certo punto mi sono trovato a dire "Ma sta cazzàta qui?" pero' nel complesso regge.

Il problema credo sia nel fatto che vogliano realizzarci 7 serie

Nevade
    ospite

Considerando che siamo passati a fare filler già dalla TERZA puntata la vedo BRUUUUUUUUUUUTTA

esatto.
    ( sto ragazzo ci capisce assai )

fai un salto in "pr0n" c'è qualcosa per te

Nevade
    ospite

WUT?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1608 di 4976 PrimaPrima ... 11081458159816061607160816091610161817582108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato