alla fine ho optato per TBBT
mi fanno troppo troppo troppo ridere( quasi finita la 2a stagione ).
alla fine ho optato per TBBT
mi fanno troppo troppo troppo ridere( quasi finita la 2a stagione ).
Io sto accuratamente attenendo di avere almeno una decina o anche più di puntate da vedere, che poi me le brucio in due serate
Non ce la faccio a vederne venti minuti a settimana
![]()
infatti mi sono visto tipo mezza stagione stamattina![]()
I pity da foo!![]()
salve
ma oggi esce la demo di l4d2?![]()
Added Bill's Hat for players who pre-purchase Left 4 Dead 2
![]()
![]()
oddio ho visto la lista dei fumetti che escono sto mesestamattina ho preso TWD e Incognito, e so 30€
nell'arco del mese, lasciando sta i manga e gli albetti, solo di volumi che needo assolutamente escono Conan 11, Criminal 4, Batman RIP, Scalped 4, Madame Xanadu 1, TMNT 1
io ooooooooooooooodio novembre![]()
a casa
col termometro sotto il braccio
oh oh![]()
Tutti con la suina
Tranne me, per ora![]()
E neanche me![]()
Poor nevade
E' la terribile vendetta di Mik.
Il prossimo è il Vomax![]()
ci sono adesso al fantamercato
ma non posso sbolognare nessuno senza cambiarlo??
Guarda, tanto per quello che ho da fare fuori casa, se mi arriva l'influenza subito così non rompe le balle più avanti mi sta pure bene
La demo di L4D2? Hanno avuto così tanti giorni di esclusiva quelli che hanno preordinato?
Edit: un tizio ha su msn un countdown a cod6 che dice che mancano 6 giorni... è vero per la versione pc o è per quella box?![]()
esce il 12 per lo scatolo ( con 1 giorno di ritardo )
io ho finito TBBT 2a stagione
...certo che razza di finale!![]()
Io l'ho tagliato ma ultimamente sta facendo bene e sopratutto gioca e quindi consiglio Sanchez
E prenditi sirigu
Vedevo che ci sono pure difensori che sembrano garantire il 6
E soprattutto credo di avere necessita di più o meno ogni cosa di e su Edward Gorey: http://www.adelphiana.it/pdf/Codignola_ospite.pdf (lunghetto, bello per chi ha tempo - o ha fatto pausa pranzo davanti al computer)
Nunc'hovvoglia oggi, passo giusto a tirare una testata virtuale contro lo schermo
Quasi quasi dopo finito di studiare mi creo un profilo su anobii
dovevo cambiare dei soldi e sono entrato in una libreria
pessima mossa
ho comprato "L'elefante scomparso e altri racconti" di Murakami e "Immagini di cristallo" di Kawabata![]()
we bestie!
oggi pomeriggio ho fatto 4 ore di inglese... per tutto il tempo ho pensato AL Wolf
![]()
Finalmente fai qualcosa di veramente utile![]()