desmo.. senza offesa.. ma non è esattamente quello che intendevo, non si fa così.. o almeno non è quello che intendevo..ora ti cerco un video per farti capire cosa intendo.. e che in questo gioco si fatica a fare..Adesso vi linko quello che ho appena fatto... addirittura ho usato l'M5 del video postato da eric nella versione di serie seguendo le indicazioni riportate all'inizio del post!
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="853" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CBkZC14ldFU&hl=it&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CBkZC14ldFU&hl=it&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>
ps.quel video non è tuo.. giusto?
Ultima modifica di Fbh™; 03-11-09 alle 11:38:30
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/K5oRAVm_DDE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/K5oRAVm_DDE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
intendevo questo a 0:53..
qui è fatto in modo esagerato, però si vede come si anticipa la curva entrando già di traverso e allungando la sbandata solo mediante l'accellerazione.. serve una macchina a 4 ruote motrici
Incredibile! praticamente è entrato in retro ed ha accellerato nella direzione opposta per rallentare e ripartire nel verso giusto!
Comunque quello è rally, secondo me per riuscire a fare una cosa del genere in forza devi potenziare a brace la potenza del mezzo e lasciare su le gommine sottili di fabbrica... però poi nei curvoni larghi e nelle chicane ti voglio vedere.
è bello fare queste ipotesi... bisognerebbe conoscere un "tuner" esperto nelle meccaniche di Forza 3.
Per esempio io ho potenziato una ferrari (558? non ricordo il nome) per affrontare il campionato del mondo R3. Sono ESTREMAMENTE più veloce degli altri in rettilineo e nelle curve ampie grazie alla deportanza aggiunta da splitter ed alettone regolati al massimo, però nelle frenate devo staccare molto prima e devo affrontare le curve lente molto piano (non molto più piano degli avversari) e con grosso rischio di sottosterzo... ogg ho avuto l'illuminazione che potesse essere l'assenza di un "differenziale" da gara, unico pezzo che non ho montato perchè in F2 era l'unico che non sapevo come regolare.
Resta il fatto che devo staccare molto prima di loro... forse perchè la mia macchina pur avendo fatto il massimo alleggerimento possibile pesa comunque 1400kg?
Voi con che macchina avete fatto il campionato R3 del 4° (o forse è del 5°?) anno?
Fabio, il video è il mio... quello sul lancer per intraversarsi così ha tirato il freno a mano!
E' utile anche sfruttare il cambio di carico della vettura sterzando e controsterzando prima di entrare in curva!
La prima gara a Sebring l'ho fatta con la Exige, in rettilineo ero molto più veloce ma in curva(a livello medio), soprattutto in uscita mi sverniciavano.
La gara dopo in Catalunya ho usato la Skyline R33 ed è andata molto meglio, ho vinto senza troppi problemi
Tutta colpa del mio amico che odia le auto giapponesi e vuole sempre usare Ferrari, Porsche, Alfa Romeo ecc... mi ha anche fatto fare il Fujimi Kaido classe F con una orrenda C4 piuttosto che farmi comprare la Sprinter Trueno!
Comunque io ho fatto le prime 3 gare della R3 con la Ferrari di cui non ricordo il nome (quella della demo mi pare) ed ho avuto le stesse difficoltà che hai avuto con la Elise.
(complimenti per il coraggio... io non avrei mai potenziato così tanto una macchina con così pochi PI per arrivare a questa classe... però è leggera effettivamente).
Adesso voglio proprio provare la R33!
Tutta colpa del mio amico che odia le auto giapponesi e vuole sempre usare Ferrari, Porsche, Alfa Romeo ecc... mi ha anche fatto fare il Fujimi Kaido classe F con una orrenda C4 piuttosto che farmi comprare la Sprinter Trueno!
Comunque io ho fatto le prime 3 gare della R3 con la Ferrari di cui non ricordo il nome (quella della demo mi pare) ed ho avuto le stesse difficoltà che hai avuto con la Elise.
(complimenti per il coraggio... io non avrei mai potenziato così tanto una macchina con così pochi PI per arrivare a questa classe... però è leggera effettivamente).
Adesso voglio proprio provare la R33!Sapevo a cosa andavo incontro, ci ho provato. Alla fine a livello medio è fattibile, bisogna stare attenti però in rettilineo la differenza è veramente molta, se non si fanno errori ce se la fà tranquillamente(il rettilineo è prima del traguardo e l'ultima curva è abbastanza veloce e semplice). Io conoscevo poco macchina(era la prima volta che la usavo come R3) e la pista(ci ho fatto qualche gara ma troppo poco per non sbagliare).
Il rewind ho cercato di usarlo il meno possibile, a parte un paio di errori clamorosi, ho sorvolato su molti errori minori che alla fine mi sono costati la vittoria.
Comunque credo che basti una macchina un pò più pesante per giocarsela tranquillamente, anche se RWD.
Serve pure guidare sull'asfalto ultra sporco...col cazz che scivoli cosi' di traverso sull'asfalto gommato.http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/K5oRAVm_DDE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/K5oRAVm_DDE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
intendevo questo a 0:53..
qui è fatto in modo esagerato, però si vede come si anticipa la curva entrando già di traverso e allungando la sbandata solo mediante l'accellerazione.. serve una macchina a 4 ruote motrici![]()
Adesso che sono a livello 33 mi regalano solo auto R3 ed ho l'imbarazzo della scelta! ormai sono 10 gare che faccio contro gli stessi avversari! La migliore è la Ferrari 430, seguita dalla BMW, La porsche viene per ultima... prima di andare a letto mi hanno regalato una Ferrai FXX...ho fatto solo una prova veloce ma cacchio se va! e se è stabile! anche senza toccare nulla nell'assetto!
la mia saab con cui ho imbarazzato marescamelo
Spoiler:![]()
io sto preparando l'assetto alla nissan silvia per i drift :3
quindi vengono bene i drift con questo gioco?
pure con la manetta standard?
e non hai visto quella viola con i conigli verdi sopra![]()
Nel frattempo ho preparato una classe S da paura (per ora Top secret).. Ho migliorato di 7 secondi il miglior giro che avevo fatto con una classe A su Catalunya![]()
Com'è andata? anche io voglio divertirmi a slittare da una parte e dall'altra.
Hai qualche suggerimento da darci?
Ieri sera non stavo molto bene ed ho solamente colorato ed esplorato la vetrina, sono un po' in astinenza... stasera si gareggia!
Devo chiedere a Frank e Maresca se ieri si sono accorti che stavo correndo con loro a Catalunya.. perchè dopo 100 metri non li vedevo più nello specchietto![]()
Riposto la richiesta, persa nel mare del drifting...
Scusate la niubbaggine, ma non ho molto tempo per giocare e quindi mi sto concentrando sulla modalità stagione: come si fa ad unirsi ad una partita in cui stanno giocando i propri contatti? Si può fre solo tramite invito o c'è un filtro da impostare da qualche parte?