quel gol di pato grida vendetta.. galacticos*****
quel gol di pato grida vendetta.. galacticos*****
Su Hottor X abbiamo bruciato la concorrenza di juve inter real e barsa
vai sheva, fatti perdonare tutto, attivati gli tsubo della massima potenza, elimina l'inter e finisci così![]()
Comunque io in tempi non sospetti vedevo in Dinho almeno l'impegno voi mi state confermando eh![]()
Il titolo di el mundo deportivo
1-1: El Madrid galáctico no puede pasar del empate ante el Milan geriátrico
Oh no prima con Borriello ora con Dinho la fiera dell'"io lo sapevo, ho sempre creduto in lui"![]()
Sempre no ma nelle ultime 2 partite mi sembrava di andare controvento
Edit: Ed ecco la parte migliore delle partite con il madrid. Il rosik![]()
Il titolo di el mundo deportivo
1-1: El Madrid galáctico no puede pasar del empate ante el Milan geriátrico
Visti gli HL mentre magnavo,sembra che abbiamo giocato bene :tsk
Ah e FRANCO è resuscitato?![]()
oh l'avevo detto che era un pareggio![]()
il gol(annullato) di Pato mi ha ricordato il primo Sheva
quello che si prendeva il pallone spaccava tutti e la sbatteva in rete e non c'erano cazzi
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Allora. I miei commenti da spettatore (e non da tifoso).
--> Dida. Occhio che non è rinato. Ha colpe sul primo gol, ha fatto un paio di uscite pessime (su una ha salvato la schiena di nonricordochi)
--> Nesta - T.Silva. Il primo è un muro, il secondo si è dimostrato davvero in gamba.
--> Borriello è stato utilissimo, corre tanto, fa salire la squadra, smista ed è sempre pericolo.
--> Seedorf forse è poco utile...ma ha un talento che vale tutto il real madrid.
Spettacolare quando ha dato una lezione di calcio al suo sosia (diarra forse). Però è l'unico che a centrocampo può assistere ronaldinho.
--> Ronaldinho è davvero su buoni livelli. Lontanissimo da quello del barcellona ma cmunque uno dei migliori del milan. Ma molte delle sue giocate le deve a Seedorf.
--> Pato è un talento puro ma ha già esperienza e intelligenza da veterano. Bravissimo quando, verso fine partita, dida ha smanacciato su uno del real madrid poco fuori area e pato ha fatto una galoppata solo per disturbarlo nel tiro ( con Dida fuori dai pali ).
EDIT: Comunque il real fa quasi cahare. Non si può spendere 250 Milioni di euro e avere in difesa Pepe, Sergio Ramos e Arbeloa![]()
Ultima modifica di Zuma90; 03-11-09 alle 22:59:15
Io Pepe non riesco a fare a meno di dire ogni volta che mi sta sul ***** in maniera indecifrabile. Proprio la faccia che ha non riesco a sopportarla
Nessuno ha un link per il goal annullato a pato? Negli ailaits su youtube nun ce sta.
contro le spagnole infatti ci annullano sempre gol regolarissimi misteriosamente, con il real in particolare: vi ricordate nell'89 a madrid fu lo stesso, gol buonissimo annullato, poi li asfaltammo 5-0![]()
Spoiler:
![]()
le hai fatte tu rujo?
non sono rujo
comunque non sono mie (magher, anche perchè non mi troveresti qui a postarle a quest'ora)