Io sto guardando l'episodio 9.
Sta cominciando a rullezzare.
Io sto guardando l'episodio 9.
Sta cominciando a rullezzare.
Bravo Sly bravo!
Buonanotte a tutti
Scusate per il crash, ma non ho potuto farci nulla...![]()
Fa lo stesso, EVVAI COSI! EVVAI COSI! No wait, anche no
Notte
buondì!!
Ho perso l'autobus prima, ora tento di non perdere pure il prossimo
![]()
Buondi'
( miglioro ) o almeno cerco di convincermi di stare bene
pero' strano, capisco che per te i protagonisti siano degli strònzi assoluti... pero' dopo la "Riunione" diventa piu' chiaro e divertenteMagari è quel tipo di libro che piace piu' agli uomini... a sto punto pero' ho seri dubbi che possa piacerti Welsh
ammazza e chi sei? L'Eco dei ... flammers?
èh Sly, tu gliela servi su un piatto d'argento!
Ieri prima puntata di TBBT in originale.
Càzzo com'è dura stare dietro a Sheldon..Poi ho recuperato Watchmen: filmone... ma che sicuro necessita una seconda visione per essere meglio apprezzato. STRANISSIMO: Silvia non ha dormito!!!
giorno
ufficio...
meco... Venerdi' è il compleanno di Mus, Antares, Kivan e Spiderman80. ( L'ultimo lo conoscete in pochissimi qui in Book Machine e pure Kivan non credo sia popolarissimo ) pero' 4 amici INSIEME![]()
buooooongiorno a tutti!
mamma mia oggi voglia di stare qua sotto allo zero![]()
no. non farai niente di utile per l'umanità quanto il somax nigga. E' una situazione orribile in cui trovarsi rendersi conto di aver fatto il meglio del meglio possibile in una vita così presto, così giovane. Non so con che stimoli vivrai d'ora in poi. Non ti invidio.
Non dirlo in giro, ma puoi abbandonarlo
Birre, panini, Shabby telefona a casa che stasera non torno, tutti qua, tutti qua!
'rno![]()
E' uscito V
:V
E' uscito Criminal Deluxe Edition Vol.1 in USA, raccolta dei primi 3 archi narrativi del più bel fumetto uscito negli ultimi anni imho (dopo il mago di Oz di Shanower e Young, of course)
comprate comprate comprate
http://www.bookdepository.co.uk/book...Deluxe-Edition
da Facebook
>il tano ha stretto amicizia con Brian Eno e Johnny Walker
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 04-11-09 alle 13:04:34
ahhh l'uscita dell'N900 è stata posticipata al 14 novembre![]()
Tano
E' uscita la demo di l4d2
installate così stasera la proviamo prima di andare nelle terre di confine![]()
yahuu![]()
Fa cacare quanto il primo?
oddio quanto è epico il video di presentazione![]()
finito Brutal Legend ... cortino.
comunque zio phil nuovo idolonel video di apertura epico quando mentre prende a shotgunnate una zomba urla "questo una volta era un quartiere tranquillo!"
![]()
![]()
mik potresti editare le mie generalità per favore?![]()