Melito![]()
Melito![]()
Platini ha ragione, nessuno comprerebbe l'Inter.
Eh immagino, in effetti appeal e giro di affari sono sotto zero, sarebbe proprio un investimento del cazz.o.
Tu, come Platini, confondi perdite con debiti. L'Inter ripiana il deficit con i soldi del proprietario, che versa di tasca sua. Non ci sono banche, come ad esempio in Inghilterra e Spagna, a coprire eventuali scoperti. Ed i debiti di Moratti sono verso società dello stesso gruppo. Il problema si porrà, e ci stanno già lavorando, quando il proprietario non potrà più ripianare di tasca sua, e qui mi fermo perchè non sono e non voglio essere un economista.
Tutti pronti per l'ennesima figurem***** europea vero?![]()
'Uccio, I'm ready!'
\
![]()
Mou ha detto che vincete sicurodovreste avere più fiducia nelle parole del messia
![]()
Ultima modifica di MrVermont; 04-11-09 alle 15:19:52
Doomil problema è che lui sarebbe ready sul serio
Vermont, del Messia mi fido solo quando alle parole seguiranno i fatti
io son pronto alla figuremmerd
Mou ha detto che non è decisiva![]()
stasera vincete facile![]()
Ed ha ragione, sono troppo vicine tutte e 4 le squadre
Al Camp Nou sarà pericolosissimo perdere, ma vincendo stasera e col Rubin a San Siro passano comunque...quindi si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti, a meno che riescano a fare 6 punti a Kiev e Barcellona, in tal caso sono qualificati senza giocare con i russi
certo, se fanno 0 punti nelle due trasferte...![]()
Si ma allora decisivo è solo quando sei con l'acqua alla gola?
Per me stasera è decisiva si, se l'inter non vince rischia di brutto davvero.
Io credo comunque che verrà annientata al camp nou, ma vincerà, magari con fatica, le altre due, e passerà.
ninja!
anche i giocatori del barca abbracciano la via del ninja
![]()
Ma che è, Naruto o la champion's league?![]()
Kazan-Barca 0-0
alla faccia di "quelli che stasera è decisiva"
non lo è
ma una vittoria ci proietterebbe da soli in testa, con la possibilità di essere più tranquilli sul discorso qualificazione
Non lo è...ma conoscendo l'inter che in affanno in Europa ci va di suo...non vincere oggi aumenterebbe ancora di più la pressione nelle prossime partite (considerando che dovete andare a Barcellona)...