quante menzogne![]()
quante menzogne![]()
Buon 4 novembre ciurma!
Lo so ma il 4 Novembre e' l'anniversario dell'entrata dei carriarmati, tanto che c'ero volevo dare due botte a Naporsocapo che non lo reggo mica![]()
Cioè, ma oggi si festeggia la vittoria dell'unico conflitto mondiale in cui la si sia spuntata, e tu mi vai a postare sta roba sull'insurrezione dei bulgari, rumeni, turchi, magiari o quello che è??![]()
beh, ci sono sempre le anticipazioni del libro di vespa...
comunque ieri ha detto che se l'opposizione fa la brava si può dialogare.
oggi (in collegamento telefonicoe se avesse ragione Jaq?) ha detto che con questa opposizione che semina fango e odio non si può dialogare.
la cosa bella è che bersani non aveva detto niente
ormai fa e disfa come gli pare.
Ultima modifica di dualismo_2000; 04-11-09 alle 18:03:50
E il flame dove lo lasciamo ? vuoi mettere un bel rossi contro neri contro ungari contro tutti ?
E poi se passava l'argomento postavo un po' di canzonacce youtube, sulla prima guerra non e' che trovi molto![]()
Mi pare che oggi sia andato anche a fare il solito show tra i terremotati.beh, ci sono sempre le anticipazioni del libro di vespa... :noia:
comunque ieri ha detto che se l'opposizione fa la brava si può dialogare.
oggi (in collegamento telefonicoe se avesse ragione Jaq?) ha detto che con questa opposizione che semina fango e odio non si può dialogare.
la cosa bella è che bersani non aveva detto niente
ormai fa e disfa come gli pare.
Il TG1 c'ha fatto un servizio di 15 minuti. Hanno descritto pure i pomelli delle porte.
Veramente oggi era vivo e attivo in abruzzo, quindi le voci sono meno vocianti.
Comunque le persone ammanicate da cui le voci, si erano viste cancellare certi impegni a cui doveva presenziare anche B più o meno indiscriminatamente, e con motivazione il pdc sta male. Uno ipotizzava una qualche forma di polmonite (ma è lo stesso che diceva che napolitano è terminalmente malato ed è un miracolo se dura fino a fine mandato, nzomma è no iattatore).
Adesso non pensate male però...qual'è fino ad oggi il record mondiale di longevità?Veramente oggi era vivo e attivo in abruzzo, quindi le voci sono meno vocianti.
Comunque le persone ammanicate da cui le voci, si erano viste cancellare certi impegni a cui doveva presenziare anche B più o meno indiscriminatamente, e con motivazione il pdc sta male. Uno ipotizzava una qualche forma di polmonite (ma è lo stesso che diceva che napolitano è terminalmente malato ed è un miracolo se dura fino a fine mandato, nzomma è no iattatore).
![]()
Nei giorni scorsi ho visto parecchi film giudiziari americani, e mi è venuta una curiostà. Dal momento che fanno giurare sulla bibbia, se un imputato o un testimone è ateo (o di altra religione che non sia cristiana) dichiarato fa un giuramento diverso?
Sì, se non mi ricordo male può giurare anche sulla costituzione o su "relevant pieces of his belief system", se non erro. Non so come funzioni per i seguaci dello spaghettigod, ma vabbè.
eh vabbè, dopo giorni e dopo quello che avevo scrittoVeramente oggi era vivo e attivo in abruzzo, quindi le voci sono meno vocianti.![]()
non so come funzioni negli USA, ma in Italia la questione è stata risolta con un "impegno a dire la verità", consapevole della responsabilità morale e giuridica che ne deriva.
Un mio amico studia a ingegneria e in Abruzzo gli hanno assegnato il coordinamento di un progetto per montare dei pannelli solari costruiti da detenuti del carcere di Rebibbia. Una volta ci sono andato ad aiutare anche io, e a lui tocca parlare/trattare/litigare con la protezione civile dei vari campi e accampamenti. Insomma conosce il sindaco di Fossa, un tipo qualsiasi che s'é ritrovato in stato d'emergenza. Il fatto é che dopo un'infinità di giri e rigiri personali, é riuscito a farsi finanziare tramite gli alpini, o qualcosa del genere, circa una trentina di nuove case, e oggi ne hanno inaugurate cinque o sei. Il resto tra un mese. Fino alla storia degli alpini non se li erano inculati per niente.
Poi é arrivato Berlusconi e s'é preso il merito![]()
Abappio, su cosa verteranno oggi le vili calunnie e indegne menzogne di Anno Zero?
E soprattutto, ci sarà Ghedini?
Spero non sui croficissi
Binetti
Gasparri
COmunque leggo sempre prese in giro ad oddifreddi, non si sa bene su che cosa, però è comunque da prendere in giro. Il punto è che si parla poco degli "intellettuali cattolici" () tipo messori che dice che se si toglie il crocifisso allora bisogna togliere la foto di napolitano dagli uffici pubblici
![]()
L'ha detto pure PastaXCOmunque leggo sempre prese in giro ad oddifreddi, non si sa bene su che cosa, però è comunque da prendere in giro. Il punto è che si parla poco degli "intellettuali cattolici" () tipo messori che dice che se si toglie il crocifisso allora bisogna togliere la foto di napolitano dagli uffici pubblici
![]()
Quindi il tema sarà la camorra?![]()
anche a voi in questi due giorni si sta inchiodando il forum ?
Arrivo tranquillamente alla lista dei topic, ma poi faccio una fatica terribile a caricare le pagine.