certo, ma tanto il nostro è un problema tutto interno, al di là di eventuali pressioni; 11 partite senza vittorie denotano un blocco mentale che solo una vittoria può sgretolare
speriamo bene, io in CL ho zeru certezze![]()
certo, ma tanto il nostro è un problema tutto interno, al di là di eventuali pressioni; 11 partite senza vittorie denotano un blocco mentale che solo una vittoria può sgretolare
speriamo bene, io in CL ho zeru certezze![]()
vero.anche in caso di sconfitta l'inter rimarrebbe a 2pt dalla vetta e con gli scontri diretti a disposizione.
il fatto che non sia decisiva secondo me è, però, un male per l'inter. Potrebbe entrare in campo poco motivata.
Anche stasera una delusione
Se stasera non vincete come potete pensare di andare a Barcellona a fare risultato?
Già in casa non avete MAI visto la palla, figurarsi al Camp Nou![]()
Anche stasera una delusione
Se stasera non vincete come potete pensare di andare a Barcellona a fare risultato?
Già in casa non avete MAI visto la palla, figurarsi al Camp Nou![]()
anche perché il barca deve vincere ad ogni costo...![]()
Se perde non rimane decisamente a 2 punti dalla vetta![]()
...perchè? sta giocando?![]()
Perchè la Dinamo sta giocando? Non scherziamo, non hanno fatto un tiro in porta, hanno avuto sta culata e basta.
Perchè se invece della dinamo kiev fosse la dinamo livorno sareste già 2-3 a zero?
Oggi gli avversari hanno fatto solo un tiro, l'altra partita due, il barca è una squadra imbattibile...
Ma l'Inter che casso di squadra è?
Bisogna avere carattere, attributi, VOGLIA DI VINCERE!!!!!
In champions bisogna fare gioco!!!
Non sperare nelle giocate dei singoli!!!!
Che delusione![]()
Cmq meriterebbe ampiamente il pareggio.
Balotteli si è mangiato, piu' o meno, lo stesso gol che oggi Ibra si è divorato a Kazan.
Proprio ora Eto'o spreca davanti alla porta!....è incredibile ma la Champions per l'Inter sembra proprio stregata
A prescindere da come andrà stasera, sconfitta o pareggio che sia, credo che l'Inter potrebbe cambiare completamente il suo destino in Coppa Campioni, da ormai troppi anni ingrato, vincendo al Nou Camp: quella potrebbe essere veramente la partita della svolta definitiva (considerando l'immensa difficoltà di vincere al Nou Camp contro il Barca costretto a vincere).
O al contrario "l'anonimato Europeo" continuerebbe fino a data da destinarsi.
Ultima modifica di SimoSky; 04-11-09 alle 21:27:20
che schifo
INCREDIBILE!!
era ora!!
madonna che cul0
per fortuna state vincendo, sarebbe tristissimo se fossimo a meno sette da una squadra ultima nel suo girone di champions.
cmq l'inter ha meritato stasera![]()
se vincete a Barcellona ed il Rubin batte la Dinamo eliminate i blaugrana![]()
SBRODO COPIOSAMENTE URLANDO BESTEMMIE ASSORTITE
Secondo tempo monumentale, sei occaisoni sbagliate e poi l'apoteosi finale
Sneijder e Lucio da premio Oscar
grazie ragazzi, cuore, carettere e orgoglio nerazzurro
![]()