Ma al tizio faceva cosi' schifo prendersi direttamente un gatto delle nevi?![]()
domanda rivolta ai praticanti di arti marziali qui dentro.
ma il wing chun e il wing Tsjun sono stessa cosa pronunciata in modi diversi o sono proprio cose diverse?
perchè sto vedendo un po di video di Chi sao chiamato anche wing tsjun e mi piacerebbe molto integrarlo alla vale tudo che faccio
sembra pericolosissimo sto chi sao
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oxgvYvhss5A&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oxgvYvhss5A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
![]()
il vecchietto ad un certo punto molla tre ceffonida quel momento l'altro tipo si chiude in stesso e non sa più che fare
![]()
![]()
montati sul pc ho ram a 667 mhz (la mobo è una Abit ip35-e) e vorrei montare ulteriori 2 gb di ram però con frequenza 800 mhz... avere 2 banchi a 667 mhz e 2 banchi a 800 mhz mi può creare problemi?
illuminatemi![]()
old
![]()
ma doom non ha ancora scoperto questo smile? -->
com'è che il circolino non ne è flooddato?![]()
doom guarda fatto da uno che non ha 8000 anni
http://www.youtube.com/watch?v=36l8CyJj7y4
Ultima modifica di <-DooM->; 05-11-09 alle 09:28:47
che sarebbe questa poi![]()
Ragazzi miei,
buongiorno a tutti.
Anche oggi voglio fare la mia figura da niubbo.
Dunque:
ma Dan Hero è Danilo a cui hanno tolto l'articolo su TGM?
In caso di risposta affermativa, vorrei sapere:
Nel caso in cui mi stessi sbagliando... l'ho già detto che sono niubbo?
sì è lui, che articolo gli hanno tolto?Ragazzi miei,
buongiorno a tutti.
Dunque:
intendi uno specifico o proprio l'intera rubrica che curava?
![]()
Risposta esatta!
@insane
sìsì lo so che è fìga fatta bene, infatti mi piace pure molto quando vedo nei film etc. fanno quella cosa con le mani contro il 'fattoapposta' di legno oppure quando la utilizzano negli scontri, ma non ne conoscevo il nome
@solo5'
il vecchietto trema come un sybian (solo i pro sanno cosa sia, krizalid sicuro)
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 05-11-09 alle 09:44:47
Prova.Se non hai mai provato quell'arte marziale non sai quanto puo' far male. Ora stanno giocando...ma il vecchietto, fermandosi, ha spartato 4 colpi dritti sulla carotide del capellone. Quando fai quell'esercizio sembra che uno stia giocando....va in una palaestra e provalo con uno esperto....capirai quanti colpi puoi parare con quella postura e quanto conti il contatto braccio-braccio con l'avversario per eventuali colpi di ritorno.
quindi?Prova.Se non hai mai provato quell'arte marziale non sai quanto puo' far male. Ora stanno giocando...ma il vecchietto, fermandosi, ha spartato 4 colpi dritti sulla carotide del capellone. Quando fai quell'esercizio sembra che uno stia giocando....va in una palaestra e provalo con uno esperto....capirai quanti colpi puoi parare con quella postura e quanto conti il contatto braccio-braccio con l'avversario per eventuali colpi di ritorno.
![]()
precisazione: nessuno mi ha tolto nulla.Ragazzi miei,
buongiorno a tutti.
Dunque:
fatti: ho smesso di inviare articoli.
spiegazione: è da un paio di mesi che scrivo al toso di contattarmi per chiedere informazioni sulla rubrica: linea da seguire, commenti sull'operato finora svolto and stuff. via mail, mp, anche ricordandolo scherzosamente nel topic del numero nuovo, ad intervalli più o meno regolari. Un'operazione che considero per lo meno di routine per il corretto rapporto con un collaboratore esterno, ma non per TGM a quanto pare. A scanso di equivoci e PER fare un paragone, col Silvestri gli scambi di opinione erano piuttosto frequnti, nonostante il Toso è stato sin dall'inizio, tot anni fa, l'amabile omino che comunque correggeva i miei pezzi.
Dato che da una parte non venivo cagato in seguito alle mie richieste di una minima, pidocchiosa udienza, anche solo telefonica e dall'altra il ritardo (voluto e provocatorio) su un mio pezzo non viene nemmeno sentito lontanamente con un "ohi, mandami l'articolo che dobbiamo chiudere" qualsiasi, deduco che non siano più di loro gusto e amen, amici come prima.
questo in breve poichè ho da lavorare![]()
La cosa mi intristisce molto, era sempre un piacere leggere i tuoi pezzi sul retrogaming Danprecisazione: nessuno mi ha tolto nulla.
fatti: ho smesso di inviare articoli.
spiegazione: è da un paio di mesi che scrivo al toso di contattarmi per chiedere informazioni sulla rubrica: linea da seguire, commenti sull'operato finora svolto and stuff. via mail, mp, anche ricordandolo scherzosamente nel topic del numero nuovo, ad intervalli più o meno regolari. Un'operazione che considero per lo meno di routine per il corretto rapporto con un collaboratore esterno, ma non per TGM a quanto pare. A scanso di equivoci e PER fare un paragone, col Silvestri gli scambi di opinione erano piuttosto frequnti, nonostante il Toso è stato sin dall'inizio, tot anni fa, l'amabile omino che comunque correggeva i miei pezzi.
Dato che da una parte non venivo cagato in seguito alle mie richieste di una minima, pidocchiosa udienza, anche solo telefonica e dall'altra il ritardo (voluto e provocatorio) su un mio pezzo non viene nemmeno sentito lontanamente con un "ohi, mandami l'articolo che dobbiamo chiudere" qualsiasi, deduco che non siano più di loro gusto e amen, amici come prima.
questo in breve poichè ho da lavorare
Comunque TGM sta veramente deviando verso la pochezza, le pagine vanno diminuendo sempre di più e gli articoli interessanti pure, credo che quello di novembre sarù l'ultimo numero che compro, con la dipartita definitiva del Silvestri non ho più molti motivi per comprarla.
maremma maiala, e chi se lo immaginava...
Però permettimi una considerazione:
1. Il ToSo, si sa, è un tizio un po' sulle sue...
2. I tuoi articoli li ho sempre trovati "equilibrati" (passami il termine). Per equilibrio io intendo:
corretti
precisi
interessanti
Ciò che deduco da queste due affermazioni è che i tuoi pezzi andassero già bene così... tant'è che alla prima assenza io sono qui a chiedere...
Con questo non voglio dire che un feedback non sia necessario... anzi. Ritengo sia una delle cose più importanti in un rapporto di lavoro. Però son tempi duri, questi... Ci sta che degli esterni bravi (come nel tuo caso) ci si possa un poco dimenticare. No?
non credo proprio, non esiste che in un rapporto di collaborazione (cmq sempre rapporto di lavoro) vengano inviate mail, post sul forum, messaggi etcc e si venga bellamente ignorato.
maremma maiala, e chi se lo immaginava...
Però permettimi una considerazione:
1. Il ToSo, si sa, è un tizio un po' sulle sue...
2. I tuoi articoli li ho sempre trovati "equilibrati" (passami il termine). Per equilibrio io intendo:
corretti
precisi
interessanti
Ciò che deduco da queste due affermazioni è che i tuoi pezzi andassero già bene così... tant'è che alla prima assenza io sono qui a chiedere...
Con questo non voglio dire che un feedback non sia necessario... anzi. Ritengo sia una delle cose più importanti in un rapporto di lavoro. Però son tempi duri, questi... Ci sta che degli esterni bravi (come nel tuo caso) ci si possa un poco dimenticare. No?
Poi questo è il lavoro del Toso in qualità di responsabile di TGM, quello di mantenere rapporti con i collaboratori, se non lo fa sono caxxi suoi perchè rischia di perdere persone valide come il Dan.
dan i pezzi mandali a retrogamer![]()
![]()