Sheva!!!![]()
![]()
dai adesso non mi sembra il caso di strapparsi i capelli per un giocatore che non abbiamo idea di chi sia ma ci siamo solo fatti pompare il cervello dai titoli dei giornali che è il nuovo fenomeno under-20 e chiacchere varie
se il procuratore ha fatto lo spaccone e ha chiesto uno sproposito allora preferisco che tale sproposito sia usato per un buon terzino..
che poi sinceramente quanto cacchio vuole sto 17enne?? Pato ha guadagnato un milione fino all'altroieri, ed è Pato, un fenomeno assoluto di 20 anni.
questo a 17 anni non si accontenta di 300mila per iniziare?? al Milan?? a casa.
ah p.s.
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Ruj0; 04-11-09 alle 20:30:53
quoto il buon rujo qua sopra![]()
dai adesso non mi sembra il caso di strapparsi i capelli per un giocatore che non abbiamo idea di chi sia ma ci siamo solo fatti pompare il cervello dai titoli dei giornali che è il nuovo fenomeno under-20 e chiacchere varie
se il procuratore ha fatto lo spaccone e ha chiesto uno sproposito allora preferisco che tale sproposito sia usato per un buon terzino..
ah p.s.
Spoiler:![]()
Il discorso non fa una piega,però se finisce in un chelsea qualsiasi e vince i palloni d'oro per 15 anni di fila rosico
Anche se potrebbe finire a fare il lavapiatti :esajas:
buonasera, voglio morire.
ciao
a me fottesega, se non fosse che sia l'ennesimo acquisto sbandierato ai quattro venti e poi fallito...carichi a chiacchiere si dice dalle mie parti (come se prima non lo fossero stati)
pensa di aver già dimostrato chissà che cosa...
Ma la strada è ancora lunda![]()
1- 2 ma che cazz!!
che chiurlo :/
Vabbè, spero nell'asfaltata del barca :/
c'ho la faccia a forma di palmo
Uff
Alla luce di questo risultato,il barcellona vince 100-0
La RAI DEVE INTERVISTARE IL GUARDALINEE!!
sheva maledetto![]()
proprio un periodo di m3rda.mi ammazzo
smettetela di gufare, il ranking è salvo
/
è finita, non han vinto di cu.lo, ma con grinta e bava alla bocca, è veramente un
eh non son nemmeno tanto sicuro che il barca vinca con loro![]()
Ultima modifica di xXweskerXx; 04-11-09 alle 22:17:06
mi dispiace solo per Shevaè un uomo distrutto
sheva maledetto, lo sapevo che non ci si poteva fidare di un giuda come te![]()