Mio padre ( interista ) ha rotto lo sportello del frigo dopo il gol vittoria dell' Inter
Sta bestemmiando solo ora, prima era eccitato per l'inter![]()
Mio padre ( interista ) ha rotto lo sportello del frigo dopo il gol vittoria dell' Inter
Sta bestemmiando solo ora, prima era eccitato per l'inter![]()
ma come si può parlare di cul0 per l'inter?
abbiamo beccato il rubin di quarta fascia che prende 4 punti su sei ai campioni del mondo. e poi abbiamo fatto 20 tiri, due pali, 60% di possesso, la vittoria era più che meritata visto il cul0 immenso del primo goal della dinamo![]()
comuqnue Bagni è uno jellatore di prima categoria
a parte il "Gooooool" che ha causato una deviazione del campo geogravitazionale sul tiro di Balotelli.....a 15 minuti dalla fine, con l'inter che attaccava, ha detto chiaramente:
"ehh...i giocatori dell'inter sono professionisti ..eeee....però....ma ....sentono comunque la tens....la tneszione...del cammino europeo...ee..bwre...di sciempionz......8 partite che non vincono...di cui..DI CUI...1 sconfitta.....e anche questa,oramai,...possiamo conteggiarla come sconfitta
sappiamo tutti come è andata a finire![]()
bagni![]()
culoni? siete ubriachi
Ma infatti... al massimo dire che stiamo giocando male, ma parlare di **** in una partita in cui gli avversari segnano su un tiro a banana imparabile e poi non fanno altro che subire per 45 minuti, con palloni che escono di un soffio mi pare veramente troppoma come si può parlare di cul0 per l'inter?
abbiamo beccato il rubin di quarta fascia che prende 4 punti su sei ai campioni del mondo. e poi abbiamo fatto 20 tiri, due pali, 60% di possesso, la vittoria era più che meritata visto il cul0 immenso del primo goal della dinamo![]()
Ma veramente, pensate alle vostre ridicole squadre dai...
angels, posso mandarti a cacare o mi segnali?
ma dio santo, un palo 15 palle gol, un gol svirgolato per loro, samuel più volte trattenuto su calci d'angolo che se fischiava rigore non c'era niente da dire, ed abbiamo avuto qulo!
mio dio che tristiiiiiiiiiiiiiiiii
Il calcio è anche questo.
L'erba del vicino è sempre più verde.
beh...oggi non siete stati fortunati.
però nel complesso, per quello visto nel girone come gioco e mentalità,il primo posto è eccessivo![]()
sarebbe stato eccessivo un primo posto a punteggio pieno
con questi valori in campo, non ci vedo niente di eccessivo o scandaloso; la squadra di quarta fascia ha fatto 4 punti su 6, subendo zero gol, contro i campioni d'Europa, tanto per dire
appunto![]()
avrebbero meritato loro il primo posto![]()
Eh no sticazzi avete avuto **** sìla vittoria ci stava ma se avete attaccanti fave sono cavoli vostri,poi dai se un milan qualsiasi avesse vinto all'89esimo con quel gol ridicolo i vostri post sarebbero stati pieni di sequenze di 4 asterischi
quindi vittoria meritata ma per come è arrivata è ****
![]()
l'importante è che ne siate convinti voiEh no sticazzi avete avuto **** sìla vittoria ci stava ma se avete attaccanti fave sono cavoli vostri,poi dai se un milan qualsiasi avesse vinto all'89esimo con quel gol ridicolo i vostri post sarebbero stati pieni di sequenze di 4 asterischi
quindi vittoria meritata ma per come è arrivata è ****
e poi Dida lo avete voi![]()
sì. ma il barcellona ha sbagliato 1 sola partita. Nelle altre è sceso in campo per vincerle, con mentalità vincente. Oggi e contro di voi meritava i 3 pt.
Viceversa, eccetto la partita di oggi, voi avete raccolto più del dovuto
ovvio che i punti parlano chiaro...però il barcellona in fondo ha sbagliato solo una partita...voi ne avete azzeccata solo 1. eppure siete davanti.
No ma è bello vedere come su questo forum c'è chi sintetizza un'intera partita in un singolo episodio, un rigore, un goal fortunato, dimenticando totalmente tutto quello che è successo nei restanti 89 minuti di gioco, contenti voi, mi pare una cosa di un'approssimazione e una banalità disgustose, ma tant'è![]()