Guarda che spesso conta un episodio solo, purtroppo quello che succede nei restanti 89 minuti se poi perdi 1-0 conta zero.
Guarda che spesso conta un episodio solo, purtroppo quello che succede nei restanti 89 minuti se poi perdi 1-0 conta zero.
Rapportala alla partita con l'inter e capirai perchè si parla di leggera fortunaNo ma è bello vedere come su questo forum c'è chi sintetizza un'intera partita in un singolo episodio, un rigore, un goal fortunato, dimenticando totalmente tutto quello che è successo nei restanti 89 minuti di gioco, contenti voi, mi pare una cosa di un'approssimazione e una banalità disgustose, ma tant'è
Premetto io penso che alla luce dei ridicoli gol sbagliati dai vostri attaccante dovevate vincere prima e non in questo modo,ma non poter dire che è sedere vincere così non mi sembra così ingiusto![]()
allora vogliamo chiarire una cosaRapportala alla partita con l'inter e capirai perchè si parla di leggera fortuna
Premetto io penso che alla luce dei ridicoli gol sbagliati dai vostri attaccante dovevate vincere prima e non in questo modo,ma non poter dire che è sedere vincere così non mi sembra così ingiusto
quel goal in particolare siamo stati fortunati, ma se per i restanti 90minuti siamo sfortunati da fare schifo, continueresti a dire che abbiamo vinto tramite la fortuna?
meritavamo molto di più di un 2a1
a me sì, perchè troppe volte si dice "beh, han dominato, era giusto che in un modo o nell'altro arrivasse il gol", e stasera è proprio il caso di dirlo
i gol sono arrivati fortunosamente, che è molto diverso dal dire che si sia
vinto fortunosamente
per ma la vittoria fortunosa è l'1-0 ottenuto con un solo tiro in porta deviato da due difensori, passando il resto del tempo a vedere gli avversari che prendono pali e traverse senza segnare neanche da 1 metro
Ma vincere di **** non vuol dire sempre vincere perchè l'altra squadra vi ha preso a pallate e poi arrivate voi col gollettino e vincete eh,ma anche vincere con un gol all'89 esimo arrivato in quel modo
Poi SFORTUNATI?se avete gli attaccanti che stasera avevano i piedi attaccati al contrario non è sfortuna,ti posso passare il palo di samuel ma l'occasione di Balotellie le due di Eto'o
![]()
![]()
va bene va bene
comunque siamo primi anche in Europa, per ora![]()
Visti i vostri punti tecnicamente siete dietro a tutte le squadre con piu punti di voi, quindi anche a noi![]()
Vabè, ci rinuncio, intanto primi in Italia e in Europa (per ora)
La cosa buffa è che delle 4 squadre italiane siete quella con meno punti e l'unica prima da sola.
va bene, apprezzo la correttezza grammaticale![]()
prendere un goal su una deviazione che lo rende imparabile non è sfortuna?Ma vincere di **** non vuol dire sempre vincere perchè l'altra squadra vi ha preso a pallate e poi arrivate voi col gollettino e vincete eh,ma anche vincere con un gol all'89 esimo arrivato in quel modo
Poi SFORTUNATI?se avete gli attaccanti che stasera avevano i piedi attaccati al contrario non è sfortuna,ti posso passare il palo di samuel ma l'occasione di Balotellie le due di Eto'o
![]()
due pali non è sfortuna?
![]()
Bon dai mi sbaglio su tutto,ha vinto lo sport e siam tutti felici
Torno a rosicare nel mio antro
(ricordate che la dinamo kiev è una squadra INDECENTE)
Io direi Inter topmondo con rimontone spaziale sul kiev, nessuno come loro, pazza Inter amala![]()
Quando vincono le altre è sempre qulo :V
Godo e spruzzo gioiosamente
Ovviamente spruzzo dopo che Sheva me l'ha puppato (e secondo me nemmeno gli dispiace)
alla fine, quando sè scaz.zato con lucio quel cavolo di biondino, mi sono alzato e ho fatto l'ibrahimovic
madooo quanto SOOOOOOCAAAA
voglio la cronaca di scarpini NOW
io me la son goduta tutta la cronaca di Scarpini, impagabile
Lucio e Sneijder oggi mostruosi, niente da dire
L'unico insufficiente Chivu, sembra che sia imbrocchito da far paura