no ma manco pegnente
spruzza sesso da tutti i pori e forinon so se mi sono spiegato
a proposito di ""
http://www.fantascienza.com/magazine...uarta-stagion/
per chi non l'avesse vista ancora in originale
era ora!
E adesso voglio tutti i BR da collezione![]()
Sai che roba, è come scaricare i film invece di avere il bel dvd. Anzi peggio perché non hai nemmeno il manuale.
Ricordo quando aspettavo fremente l'uscita di un nuovo command e conque, il manuale con sopra descritte tutte le unità e strutture![]()
Ma comprateli, che ***** vuoi? Ora bisogna giustificare perché si preferisce pagare una cosa 20 euro invece che 40?
stranamente sto preparando un dolce![]()
Preferisco il svrapprezzo, per lo stesso motivo per cui compro il giornale cartaceo invece di fare sozzi abbonamenti online.
In ogni caso ho odiato steam sin dall'inizio, per i bordelli che mi faceva con hl2![]()
La cosa interessante è che sono in media decisioni attentamente ponderate sulla base di "mi piace così, non ho la minima intenzione neppure di provare altro perché fa cagare di sicuro"
Alla faccia di chi lascia la strada vecchia per la nuova.
Mah, non è che devo provare per capire cosa si prova a scaricare i giochi :/
Per dire, le bestemmie che ho dovuto tirare per trovare the orange box in confezione.
Ultima modifica di Hellvis 2006; 05-11-09 alle 12:51:25
Sì, ma fai così per i libri elettronici e mille altre cose. Poi boh, sarà che per me è già ingombrante la confezione dei giochi dell'xbox e attendo impaziente il momento in cui i giochi non occuperanno spazio neppure nell'hard disk, figuriamoci per casa![]()
Quindi sei anche a favore dei libri elettronici?![]()
Li hai mai visti?
Per conto mio gli ultimi sono buoni, e entro un paio d'anni al massimo saranno ottimi.
E sono talmente feticista dell'oggetto libro che tra un po' mi arredo casa con gli Adelphi.
E' bello perché il feticismo dei libri, in un paese in cui non legge nessuno, sembra essere sconfinato, soprattutto tra quelli che non hanno mai visto un iRex, un Sony Reader o un Kindle.
Anche perché quelli che li vedono tendono a innamorarsene (e sono in buona parte gente che legge almeno un centinaio di libri all'anno, non esattamente il primo analfabeta che passa).
Ma su 'sta roba (e su tante altre) ripeto sempre le stesse cose
![]()
Ultima modifica di Olengard; 05-11-09 alle 13:01:44
iRex![]()
Io da quando uso il tablet per i fumetti sono un uomo nuovo
Ho visto qui al negozio vicino un lettore Western Digital che legge gli MKV, però mi son reso conto che tramite un programma potrei convertire tali file per farli vedere su PS3 che li legge... e la ps3 c'era.. a 349, con Uncahrted2, e Resistance 2.. a 30 euri... e il cavo HDMI... potrei fare la follia... aiuto... haalpz....
Ultima modifica di Nevade; 05-11-09 alle 13:16:18
Giorno a tutti.
Voi che le avete già viste, mi dite un pò in breve cosa ne pensate delle serie di The Wire dopo la prima? Per capire l'andamento.
non dirlo a me,sto cercando disperatamente di stare lontano dal sito di amazonLi hai mai visti?
Per conto mio gli ultimi sono buoni, e entro un paio d'anni al massimo saranno ottimi.
E sono talmente feticista dell'oggetto libro che tra un po' mi arredo casa con gli Adelphi.
E' bello perché il feticismo dei libri, in un paese in cui non legge nessuno, sembra essere sconfinato, soprattutto tra quelli che non hanno mai visto un iRex, un Sony Reader o un Kindle.
Anche perché quelli che li vedono tendono a innamorarsene (e sono in buona parte gente che legge almeno un centinaio di libri all'anno, non esattamente il primo analfabeta che passa).
Ma su 'sta roba (e su tante altre) ripeto sempre le stesse cose
![]()
Altissimo livello tutte, io ho amato meno la quarta ma per molti è la migliore, quindi forse è solo questione di "periodo" in cui l'ho vista.
La due comunque è meravigliosa![]()
giorno
http://www.facebook.com/video/video....2100216&ref=nf
ditemi che lo vedete vi prego![]()
io no![]()
trovata la versione youtube
http://www.youtube.com/watch?v=kVpZGib2bDY
E dove si possono provare questi fantomatici ebooks? Da mediaworld?
Thank you all!![]()
La vedo dura, molti si trovano solo online (qui, per dire: http://ebookstore.simplicissimus.it/...nguage_code=it)
Io voglio vedere cosa c'era scritto sulla sceneggiatura del film di Nino D'Angelo...