Ma torchlight è solo in inglese? Non perchè ank'io ci stavo facendo un pensierino. Solo che nella pagina di steam se non sbaglio dice solo inglese. Ma ogni tanto con certi titolo si sbagliano. Quindi per sicurezza chiedo a voi.
Ma torchlight è solo in inglese? Non perchè ank'io ci stavo facendo un pensierino. Solo che nella pagina di steam se non sbaglio dice solo inglese. Ma ogni tanto con certi titolo si sbagliano. Quindi per sicurezza chiedo a voi.
Sì, è solo in inglese.
Solo inglese ma se posso dire la mia, la storia è quasi inesistente, quindi ci si perde poco.
gente, solo per sapere... ma è "sicuro" che dopo natale steam fa sconti di massa? Su tutti i prodotti?
![]()
in realtà "non c'è scritto da nessuna parte"... ma lo fanno tutti gli anni
![]()
L'anno scorso coi saldi di natale mi sono portato a casa Bioshock a meno di 4 euroz...
Update per Nation Red con:
achievements
statistiche
nuove perks
nuova modalità di gioco strategica (ne parlano bene)
nuova arma
In arrivo:
Multiplayer Coop
Questo gioco benchè la demo mi abbia abbastanza disgustato, si fà via via più interessante...
http://store.steampowered.com/news/3043/
In sconto a 6€
Cosa ne pensate di Sacraboar?
Sto scaricando la demo pure io.. non so ma mi ricorda cosi su due piedi Crimsonland.Update per Nation Red con:
achievements
statistiche
nuove perks
nuova modalità di gioco strategica (ne parlano bene)
nuova arma
In arrivo:
Multiplayer Coop
Questo gioco benchè la demo mi abbia abbastanza disgustato, si fà via via più interessante...
http://store.steampowered.com/news/3043/
In sconto a 6€
Appena finito valuto il gioco..
Hanno uppato Spellforce Platinum, stessa versione di GOG mi sembra, anche se quest'ultima non so se sia anche in italiano...
Sperando di non essere OT, ieri ho provato il demo di Nation Red, come immaginavo è un clone identico a crimsonland un gioco vecchiotto, con visuale dall'alto, ma dalle stesse meccaniche di gioco.
Ho avuto una "tiepida" impressione dal gioco, sicuramente carino, grafica 3d accettabile ma nulla di che.
Per chi non conosce ne crimsonland, ne nation red, il gioco è un arcade shooter, in cui impersonando una giovane fanciulla dovremo falciare ondate di zombie con varie armi, collezionando nel frattempo gadget che quest'ultimi fanno cadere di tanto in tanto, come armi, power up, scudi, salute.. ecc
Nel contempo, più zombie si fanno fuori più aumenta l'esperienza della giovincella, fino a quando si passa di livello.
Al passaggio di livello è possibile scegliere tra alcuni perk che danno vantaggi o abilità nuove alla protagonista, aumentando cosi la capacità offensiva o difensiva a seconda di cosa si è scelto (rigenerazione punti ferita, maggiore velocità di movimento, abilità particolari ecc..)
I perk raccolti valgono per il match in corso e non si accumulano tra le partite.
Come cosa positiva del gioco, trovo interessante gli steam Achievements e una specie di ladder online su steam dove confrontare il proprio punteggio.
Putroppo la demo non permette di provare la modalità survivor e quella "strategica"
Ho trovato invece limitante il raggio visivo di azione, zoomando il più lontano possibile, l'area di gioco rimane comunque non grandissima ed è facile trovarsi addosso con troppo poco tempo di reazione ondate di zombie.
Il gioco in se è carino ma personalmente non penso di acquistarlo, ci sono una bella varietà di armi e perk, sicuramente si adatta a un giocatore casual, ma per questa volta io passo..
Provate il demo comunque, il modo migliore per rendersi conto se ne vale la pena è provare!!
Ciauz..
Hai fatto bene a postare la tua opinione.Sperando di non essere OT, ieri ho provato il demo di Nation Red, come immaginavo è un clone identico a crimsonland un gioco vecchiotto, con visuale dall'alto, ma dalle stesse meccaniche di gioco.
Ho avuto una "tiepida" impressione dal gioco, sicuramente carino, grafica 3d accettabile ma nulla di che.
Per chi non conosce ne crimsonland, ne nation red, il gioco è un arcade shooter, in cui impersonando una giovane fanciulla dovremo falciare ondate di zombie con varie armi, collezionando nel frattempo gadget che quest'ultimi fanno cadere di tanto in tanto, come armi, power up, scudi, salute.. ecc
Nel contempo, più zombie si fanno fuori più aumenta l'esperienza della giovincella, fino a quando si passa di livello.
Al passaggio di livello è possibile scegliere tra alcuni perk che danno vantaggi o abilità nuove alla protagonista, aumentando cosi la capacità offensiva o difensiva a seconda di cosa si è scelto (rigenerazione punti ferita, maggiore velocità di movimento, abilità particolari ecc..)
I perk raccolti valgono per il match in corso e non si accumulano tra le partite.
Come cosa positiva del gioco, trovo interessante gli steam Achievements e una specie di ladder online su steam dove confrontare il proprio punteggio.
Putroppo la demo non permette di provare la modalità survivor e quella "strategica"
Ho trovato invece limitante il raggio visivo di azione, zoomando il più lontano possibile, l'area di gioco rimane comunque non grandissima ed è facile trovarsi addosso con troppo poco tempo di reazione ondate di zombie.
Il gioco in se è carino ma personalmente non penso di acquistarlo, ci sono una bella varietà di armi e perk, sicuramente si adatta a un giocatore casual, ma per questa volta io passo..
Provate il demo comunque, il modo migliore per rendersi conto se ne vale la pena è provare!!
Ciauz..
Quello che dicono è che nel gioco completo le arene sono più grandi.
Per il resto con le altre modalità, la coop in arrivo e le ladder alla fine sono 6 euro...
Adesso ci penso.
Nuovi arrivi su Steam, anche se i prezzi sono un po' altini (mi riferisco in particolare alla Earthworm Jim collection)![]()
Aggiungo che Earthworm Jim (come anche Fallout) sono arrivati su Steam dopo circa 1 anno dalla loro uscita "esclusiva" su gog.com.
Se tanto mi dà tanto, a marzo anche su Steam arriverà il Duca. E se la mia teoria è fondata, il mese prossimo Gothic.
Beh, non penso ci sia una regola sugli arrivi.
Comunque è probabile che arrivino anche quei giochi lì.
Chi glielo fa fare di rinunciare a una platea come quella degli steammiani![]()
Sì, ma ragazzi, a quel prezzo gli earthworm sono un furto...
Per me hanno un contratto di esclusiva di un anno con gog.com.
Scaduto quel periodo anche gli altri servizi di DD li possono rilasciare.
Questa è la mia idea, confermata finora da fallout ed earthworm jim.
Può essere ma dubito; le esclusive in genere si pagano, e pure se non fosse così, chi le ottiene ha comunque tutto l'interesse a mettere in risalto che sta vendendo un prodotto in esclusiva (anche se poi si rivela temporanea, vedi i vari GTA prima del IV).
Su GOG, mi sbaglierò ma non mi sembra di aver notato che sottolineassero per nessun gioco questa cosa nei vari annunci, per cui mi pare strano...