Caesar ma ti ha fatto cortocircuito il neurone?
![]()
cesarino, goditela finché puoi![]()
ennesima (estenuante) anticipazione del libro di vespa.
secondo silvio, tarantini e la d'addario si "imbucarono" a una festa a palazzo Grazioli.
si imbucarono.
a casa del premier.
incredibile, riesce ancora a sorprendermi per la sfacciataggine con cui spara le sue vaccate.
Minghiiia [cit.]
Che cacchio ci passerà per quel comune?
FGSFDS!
/
![]()
Sposini schiena dritta![]()
Sposini ha il solito coraggio di una cozza di mare![]()
stupendo
Excalibur 2![]()
DIo che tristezza la russa
Adoro quando i cattolici dicono "ah, io non sono certo un baciapile, ma..." che di fatto significa "io del cattolicesimo me ne inculo alla grande e faccio quello che voglio, però sul crocifisso o sui gay, tutti argomenti che non mi costano alcun sacrificio, non mollo di un centrimetro"![]()
L'unico dio fatto uomo che abbia mai calcato la terra ce l'ho io in Avatar
![]()
Appena tornato dall'uni, oggi in piazza a bologna ho assistito a una scena piuttosto triste.
C'era una manifestazione di licenziati da La Repubblica (che si autodefinivano epurati) con striscioni, cartelloni e slogan anti De Bendetti (e anche predellino in piazza con dibattito in cui, passando, ho sentito declamare la responsabilità in questo del governo Berlusconi). Blasfemo un "De Benedetti, perchè ci fai questo? PD!"
Il punto è, che, almeno a giudicare dalle reazioni della gente che passava, riuscivano a raccogliere ben poca solidarietà perchè:
- A Chi non legge repubblica perchè non legge il giornale per principio o per disinteresse verso l'attualità, non gliene frega manco pe niente di sti qua.
- Chi non legge repubblica perchè lo trova insopportabilmente fazioso o è di simpatie di cdx sostanzialmente pensa "speriamo non siano gli unici ad andare a casa".
- I lettori di repubblica e gli apparatchik locali del PD erano lì a litigare con loro e a difendere DeBenedetti e il ruolo della sua testata (giuro, robe dei matti), TRANNE alcuni che litigavano ancora sulle primarie locali (credo che i trombati siano anche simpatizzanti della Bastico).
- I grillini li giudicano troppo di apparato e li schifano a principio
- I cattolici un po'spinti ce l'hanno a morte con la redazione di repubblica locale, quindi immagino godessero
- Gli extracomunitari se ne fottesegavano e continuavano a vendere cianfrusaglie ai passanti.
Insomma, poracci, bistrattati da tutti.
ma come chi è?
Spoiler:è Marinetti