con il cavo vga originale
quindi non c'è modo di rimediare? =(
con il cavo vga originale
quindi non c'è modo di rimediare? =(
Non c'e' modo per impedire che il controller si spenga dopo 15 minuti? o_O
non mi pare si possa bloccare lo stand by del controller(consumerebbe troppe batterie inutilmente se non viene utilizzato)
Mi serviva per lasciare giocare Forza 3 da solo con il pilota assunto.
Dopo 15' di inattivita' il controller si spegne e il gioco va in pausa![]()
ahhh, lascia perdere il pilota automatico, è un pallone gonfiato
![]()
Forse il volante essendo collegato alla corrente non si spegne... oppure il joypad col cavo.
Comprare il volante con Forza ha senso... comprare un pad col filo anche no.![]()
Se si collega il pad wireless col cavo usb per caricare la batteria, forse si risolve la questione dello spegnimento automatico. Forse. Io non ho mai provato.
confermo sia il pad wired che il wireless collegato non si spegne
Ragazzi, per caso sapete quando esce il nuovo adattatore wifi?
no sarà con profilo N e costerà uguale se non di più, di contro quello vecchio dovrebbe calare abbondantemente di prezzo
Sì, costerà sempre 79.99€, però mi piacerebbe quando verrà rilasciato!!!
e questo restyle a che dovrebbe servire allora?![]()
non è un resyle è un cambio di capacità di connettività da G passa a N
So che potrà comunicare con un PC munito di scheda Wifi e condividerne i contenuti!!!
Ma allora non si sa quando dovrebbe uscire?
facciamo finta
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11#802.11g
se non hai voglia di leggere
lo standard G arriva fino a 54Mbps
lo standard N arriva fino a 124Mbps
si ma la N non è ancora standardizzata![]()
facciamo finta
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11#802.11g
se non hai voglia di leggere
lo standard G arriva fino a 54Mbps
lo standard N arriva fino a 124Mbps
grazie mille
alla fine per me che ho un router g non me ne farei niente, magari trovo il vecchio modello a poco
certo che a pensare che ormai qualsiasi cosa ha l'antenna wi-fi integrate mi sale l'incaxxatura![]()
Di comodo e' che ha la possibilita' di appoggiarlo staccato dalla console (per chi ce l'ha incassata nei porta tv e' stracomodo) e la doppia antenna.![]()
Ieri ho visto da mediaworld un pacco con Antenna Wi-Fi, Telecomando, 3 mesi di gold e 800mp a 80€
come al solito ho qualche amico che mi chiede qualcosa che non so e io lo chiedo a voi
se ho un account completamente offline(neanche silver,proprio offline) e voglio farlo diventare online come si fa?
perchè facendo "partecipa a xbox live" mi sembra che ne crei uno nuovo,ma magari mi sbaglio....
il fatto è che ha circa 15000 gamerpoint(quelli degli obiettivi) che non vuole perdere,così come i salvataggi dei giochi,si può fare?
Crea un nuovo account perché esiste già una gamertag con quel nome. Deve cambiare nome al suo account cercando di beccarne uno libero.