buongiorno a tutti,ammazza che tempo da lupi![]()
buongiorno a tutti,ammazza che tempo da lupi![]()
Allora, per voi stolti gufi che rompete tanto il *****, Lunedi prendo la ps3 + 1 gioco Platinum (se è a scelta al 99% Resistance2) a 279 euroE poi ordino Uncharted così la finiti di rompere i coglioni (anzi Camus te lo vendi a prezzo buono
? )
Anzi domanda, io che ho il tv Hd Ready e c'ho attaccato X360 con VGa, Wii con Componente... come ***** ce l'attacco? HDMI?? non ha già il cavo hd dentro vero?
Versante fumetti: vediamo un po, partiamo dal fatto che non è vero che Marvel-Dc NON ha ottime cose, il trucco per godertele è cercare quei cicli di storie "conclusivi" sui personaggi fatti da particolari autori, i nomi blasonati:
Devil di Miller (Man Without fear, Born Again, Elektra Assassin)
Punitore di Ellis (Welcome home Frank)
Spiderman di Strack (FANCULO è bello! )
X-Men di Morrison-Millar
In generale vai di volumi 100% MARVEL che sono una manosanta.
Per il lato DC stesso discorso.
Batman di Miller (Return of Dark Knight) ma anche i meno blasonati Batman - Gothic, Batman - Long Halloween di Loeb e Sale (Miglior fumettodi batman mai fatto, punto), Hush e compagnia.
io sto leggendo ancora la saga della JLA di Morrison ma magari per iniziare no.
In realtà ci sono altre mille titoli che ora mi scappano, sicuramente piano piano usciranno.
Manga personalmente son molto critico, ma di base Sanctuary, Berserk, Arms sono i primi tre che mi vengono, ma in generale anche Blame merita un occhio.
MA
prima di tutto questo.
Sandman, il resto, è acquetta fresca![]()
Ultima modifica di Nevade; 06-11-09 alle 08:13:04
acquafresca già ce vorrebbe proprio acquafresca pe noi
e pensare che l'aevamo quasi preso![]()
e Forza3 non mi piace
infatti non c'è roba vertigo nella tua lista e gesù bambino sta piangendovai in fumetteria e prendi i primi numeri dei Classici Vertigo, Sandman, Hellblazer e Preacher
http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9022
http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=6910
http://www.planetadeagostinicomics.i...re=6.7&Cat=120
come basi del mondo dei supereroi Marvels e Kingdom Come.
per avere un assaggio di quello che è il fumetto di supereroi contemporaneo prendi il primo volume del Daredevil di Bendis
http://www.paninicomics.it/web/guest...iewItem=600919
poi quando sarai un po' più grande parleremo dell'All Star Superman di Morrison![]()
eh infatti non è roba che prendi così e apprezzi al volo, c'è bisogno di un certo background
comunque sto con 2 pc accesi contemporaneamente, mi sento tanto uno che ne sa a pacchi![]()
A me succede spesso quando sono a casa a lavorare col laptop di fianco al fisso
Come l'altro giorno quando configuravo le porte per borderlands e scrivevo parte della tesi mentre parlavo con voi su skype e con un'altra mano (????) prendevo una patatina e me la mangiavo.
A me succede spesso quando sono a casa a lavorare col laptop di fianco al fisso
Come l'altro giorno quando configuravo le porte per borderlands e scrivevo parte della tesi mentre parlavo con voi su skype e con un'altra mano (????) prendevo una patatina e me la mangiavo.quoto il senso di onnipotenza che da quando si hanno più pc sotto mano
massimo sono arrivato a tre (fisso + laptop + tablet)
posso fare di più me lo sento
![]()
Va beh, praticamente la domanda che ho fatto è un danno collaterale al portafogli..
Ed oggi esce Dragon Age per il quale avevo conservato tanti dindini.![]()
e approposito, visto che L4d2 al momento non lo pigliamo e ci stanno 30€ che piangono sulla postepay mo faccio un ordinuzzo e piglio sicuro Swallow me Down (per quelli che non c'erano ieri sera su msn è un fumetto di Nate Powell che ha vinto l'anno scorso l'eisner come miglior GN, in italia l'ha appena pubblicato la Lizard col titolo Portami Via a 17.50), poi o mi piglio Black Hole di Burns che so anni che lo voglio leggere o il primo tp di 100 bullets + qualcos'altro![]()
Antaresuccio....
![]()
Non è che marvels e Kingdom Come siano così straordinari in senso assoluto, a me Ross come disegnatore fa schifo per esempio, lui e i suoi compagnuzzi dallo stile fotorealistico-pittorico-digitale salvo rarissime eccezioni dovrebbero fare i copertinisti e basta, però danno un'idea perfetta di quello che è il modo di intendere il soggetto supereroe da parte delle due mayor del fumetto, l'iconicità-divinità da una parte e il "realismo" dall'altra
però piaciuto peggnente no, non va proprio bene![]()
Mussettino
![]()
Come dice lui pari pariNon è che marvels e Kingdom Come siano così straordinari in senso assoluto, a me Ross come disegnatore fa schifo per esempio, lui e i suoi compagnuzzi dallo stile fotorealistico-pittorico-digitale salvo rarissime eccezioni dovrebbero fare i copertinisti e basta, però danno un'idea perfetta di quello che è il modo di intendere il soggetto supereroe da parte delle due mayor del fumetto, l'iconicità-divinità da una parte e il "realismo" dall'altra
però piaciuto peggnente no, non va proprio bene![]()