Finalmente Ego Draconis è nelle mie mani...![]()
Finalmente Ego Draconis è nelle mie mani...![]()
doppio post
ci avevo pensato, ma ero da solo nella 'prova', ma tranquillo, dopo ne compro un altro, perchè ho capito dove ho sbagliato e mi riprendo
'sto gioco lo seguo a 'fari spenti' da una vita, per me ogni cosa fantasy in cui ci siano i draghi è win a prescindere, e quando ho letto che in questo ti puoi addirittura trasformare in un drago ho spruzzato come pochi, però sono un po' scettico sulla qualità del titolo anche alla luce di alcuni hands-on, dimmi che ne pensi malakino mi raccomando pls (ma l'hai preso per pc o per 360?)![]()
360, per quanto mi riguarda e per quanto ho visto, adattamento perfetto... Niente a che fare con Risen...ci avevo pensato, ma ero da solo nella 'prova', ma tranquillo, dopo ne compro un altro, perchè ho capito dove ho sbagliato e mi riprendo
'sto gioco lo seguo a 'fari spenti' da una vita, per me ogni cosa fantasy in cui ci siano i draghi è win a prescindere, e quando ho letto che in questo ti puoi addirittura trasformare in un drago ho spruzzato come pochi, però sono un po' scettico sulla qualità del titolo anche alla luce di alcuni hands-on, dimmi che ne pensi malakino mi raccomando pls (ma l'hai preso per pc o per 360?)
Graficamente superbo (motore di Oblivion sfruttato alla perfezione) e fluido...
Per il gameplay ancora non mi pronuncio, ma l'inizio promette fuoco e fiamme...![]()
Ah si? quando parlavi di questo gioco ho creduto che fosse un esclusiva PC... molto interessante.
GTA IV per Xbox 360 usato (€. 14,90)
Patapon 2 (€. 9,90)
Considerato che domani prendo Dragon Age... riuscirò a finirli ambedue in nottata?
![]()
gta IV in nottata
1. se giochi a gta procedendo dritto per le missioni della trama non hai capito un caz dello spirito di gta e quindi fai prima a non giocarlo.
2. in ogni caso ti ci vorrebbero comunque più di 20 ore.
No vabbè... era ironico!!!
Del tipo.. "ma che l'ho comprati a fare!!!"![]()
il bello di gta è avere il free roaming in una città vastissima.. che ci metti ore e ore a esplorare per poi renderti conto che puoi fare solo quelle 4 cose e basta![]()
Il bello di gta e' lo scooterino. Quando trovi quello e' finita. Inizi a fare il pirla per la citta' senza motivo per ore intere.![]()
mercenaries (ps2)
def jam vendetta (cubo)
socom 3 merita?
time splitters 3?
fps + console =![]()
Venduto Fallout 3, CoD World at War e Dead Rising per fare cassa per Modern Warfare 2e no, il più vicino Blockbuster sta a 250 km da casa mia
![]()
Dragon Age: Origins, rigorosamente PC.
Giocato per circa due ore.
Posso dare un giudizio affrettato? Bellissimo.![]()
Lo so, ma il gioco è molto bello e merita, su PC non c'è.
La trama è veramente molto simpatica, il coop merita, però non ti fa vedere TUTTI i dialoghi, purtroppo, che meritano(potresti prima fartelo in single e poi in coop, tanto la storia non è lunghissima, ma è divertente anche da rigiocare).
Il multiplayer poi, è fighissimo, uno dei migliori su console, molti livelli, modalità, ed una tonnellata di personaggi(l'omino di zenzero è una figata).
Prendilo tranquillamente![]()
preso Dragon Age : Origins![]()
la cornice o la tipa?!
![]()
indeciso
samsung a656
samsung a856
sony w5500
sony z5500
in ogni caso a 40"
ovviamente la scelta dipende anche dal lato economico, devo prenderne 2, uno per i miei che guardano solo tv normale e dvd, ed uno per me, per ora dvd e mkv, 360, e wii
![]()