Ahi, la vedo brutta...
per ora c'è solo un commento a riguardo, ed è molto negativo, sentiamo se il dan conferma o meno
Ma su cosa? la visuale o il gioco in se?
sto zitto, sto zitto, sto zitto.... non ne vale la pena sto zitto...
blahblahblahdragonageblahblahblah mo mi facccio un'oretta col mio cecchino sp a borderlands![]()
Auguri a tutti
Bada Gard (mi piace variare sul tema)
'rno mondo![]()
Non mi sorprenderebbe se la visuale a volo sia in realtà quella creata ad-hoc durante lo sviluppo e non viceversa (e come tutte le cose fatte durante lo sviluppa porta con se i soliti problemi).
auguri ai due veci del forum!
'e portat 'e ppast???
p.s: faccio genuflessione sui ceci per non aver consigliato sandman a seraph... cmq ggli consiglio di guardare il blogsnob (il link è nel 50% delle firme dei combriccolari), che ci sono tanti ottimi consigli (lo dico senza conflitti di interessi, che non ci ho scritto quasi niente)
Grazie King
staser spilamm 'o spumant![]()
Installato Torchlight!
Droga pura!!!
Neva la demo è troppo poco.
FMS3 è il gioco di macchine.
Senza contare che spinge la grafica a vette impossibili!
detto cio' torno a giocare![]()
La demo è troppo poco?manco fosse chissà qualche action-game, nei giochi di guida meglio di qualunque altro si vede subito come è l'impianto di guida, e l'impianto di guida di F3 non mi attira proprio, è questione di tatto, non dico che non sia curatissimo o altro, ma sinceramente dopo mezzo giro con F3 stavo sbadigliando, NFS mi tiene incollato tre quattro corse di fila
![]()
io ho fatto le prime 3 stagioni senza mai smettere.
Le auto sono bellissime, la difficoltà ben calibrata e soprattutto i circuiti sono spettacolari.
detto cio' vado a mangiarmi una patatina!
A me quello che non convince è proprio la difficoltà, con gli aiuti sembra di giocare a Micromachines V3, senza non sono riuscito a fare UNA curva manco a 10km/h (non scherzo).
Ed è tutto troppo plasticoso e patinato, che volete, bon per voi, io non sono un amante di macchine o simile ma ogni tanto mi piace, in Shift mi incazzo come una faina perchè il gioco volendo è tostarello ma ha quel sistema che ti permette di dire "ok è colpa che ho sbagliato la curva, la posso fare meglio al prossimo giro", senza contare che l'aspetto generale mi piace molto di più![]()
Micromachines V3
giocone!!! Giocato sul Megadrive 4 pad 8 persone!!!! STUPENDO.
no no Forza non ha la profondità di Micromachines
Cmq io adoro i giochi di macchine e questo sarà quello che quando vorro' impressionare un amico o farmici un bel 1 vs 1 tirero' fuori.a proposito... non ho visto se si puo' fare 1 vs 1
![]()
quello che tiri fuori con gli amici sono affari tuoi, l'importante è che quando stai con noi lo tieni dentro i pantaloni![]()
a fatica ovviamente.
Nulla ha la profondità di MicromachinesMicromachines V3
giocone!!! Giocato sul Megadrive 4 pad 8 persone!!!! STUPENDO.
no no Forza non ha la profondità di Micromachines
Cmq io adoro i giochi di macchine e questo sarà quello che quando vorro' impressionare un amico o farmici un bel 1 vs 1 tirero' fuori.a proposito... non ho visto se si puo' fare 1 vs 1
Forse solo Worms, toh![]()