http://www.repubblica.it/2009/05/sez...nda-larga.html
MOAAAR, MOAAAR BANDWITH MOAAAAAAAAAAAAAR![]()
Toh, uno dei tanti motivi per cui il nostro governo dovrebbe andare a casa su-bi-to![]()
Tornato da Milano.
Angurie ai festeggiati!
Ieri ho incominciato a giocarci in multi e non mi ha fatto schifo, anche se per ora il sistema di voti alle mappe mi ha portato a giocare sempre nelle stesse mappe.
Quindi per ora ti dico comprati il gioco e ci vediamo online.
Però se tra due settimane non lo hai ancora preso dimmelo che se vedo che con l'online non ci sto facendo nulla te lo vendo per trenta denari o giù di lì.A memoria direi di no.Anzi domanda, io che ho il tv Hd Ready e c'ho attaccato X360 con VGa, Wii con Componente... come ***** ce l'attacco? HDMI?? non ha già il cavo hd dentro vero?
Nella ps3 slim il lettore di schede non c'è vero ?
La mia ps3 mi sa che sta perdendo colpi e non essendo più in garanzia stavo pensando di comportarmi in maniera onesta e e sincera e prima che si rompa del tutto la porto da un gamerush o gamestop e la permuto per pochi euro con una nuova ps3Questo è esattamente il motivo per cui i fumetti alla fine non mi soddisfano.Versante fumetti: vediamo un po, partiamo dal fatto che non è vero che Marvel-Dc NON ha ottime cose, il trucco per godertele è cercare quei cicli di storie "conclusivi" sui personaggi fatti da particolari autori, i nomi blasonati:
Devil di Miller (Man Without fear, Born Again, Elektra Assassin)
Punitore di Ellis (Welcome home Frank)
Spiderman di Strack (FANCULO è bello! )
X-Men di Morrison-Millar
In generale vai di volumi 100% MARVEL che sono una manosanta.
Per il lato DC stesso discorso.
Batman di Miller (Return of Dark Knight) ma anche i meno blasonati Batman - Gothic, Batman - Long Halloween di Loeb e Sale (Miglior fumettodi batman mai fatto, punto), Hush e compagnia.
io sto leggendo ancora la saga della JLA di Morrison ma magari per iniziare no.
In realtà ci sono altre mille titoli che ora mi scappano, sicuramente piano piano usciranno.
Per un wanted che è un fumetto con un principio e una fine, un sacco di citazioni, ma che si legge benissimo da solo, ci sono un sacco di 100 % marvel che sono bellissimi però rimangono comunque anelli di un'infinita catena che lega i marvel zombie ad un abisso senza fine.
Se sei un tossico, come posso esserlo io, va bene, ma perchè far iniziare quel poverino di Seraph
Tanto per capirci:
Jean Grey morta a giorni alterni, Hulk stupido in base al ciclo mestruale di Stan Lee, Ilyana Rasputin anche lei morta a giorni alterni, ma non in quelli di Jean Grey perchè hanno il posto auto in comune, l'identità segreta di Devil che è il segreto di pulcinella ma va bene lo stesso, Xavier che cammina quando ne ha voglia e se è stanco va in giro sulla sedia a rotelle e gli Osborn che invece di fare le settimane bianche ogni tanto vanno in ferie e muoiono.
Sul ciclo ultimate non parlo perchè potrei dire cose troppo belle o troppo brutte.Toh pensavo di essere l'unico ad aver apprezzato Arms. Per anni ho avuto in sign una frase di Arms.Manga personalmente son molto critico, ma di base Sanctuary, Berserk, Arms sono i primi tre che mi vengono, ma in generale anche Blame merita un occhio.
MA
prima di tutto questo.
Sandman, il resto, è acquetta fresca![]()
Per i Manga comunque come per i comic, ce ne sono alcuni molto belli, l'unicità dell'autore permette una maggiore qualità media, ma alcune serie sono peggio di Beautiful, con inevitabili picchi di qualità e abissi di schifo, vedi Naruto o One Piece.
Ultimamente ho letto Eyeshield 21, sono solo una 31 di tankobon e l'ho trovato molto fresco e genuino. Mi ha ricordato molto Slam Dunk.
Grazie Camus
e comunque non sei solo, Arms è bellerrimo![]()
Jabawack![]()
Milf![]()
è qui che si rulla?
sì
![]()
Rulliamo tutti assieme!
Ora sava mi insulterà in altri lidi e flammerò con lui selvaggiamente come se non ci fosse un domani!
![]()
ma Arms si trova o è tutto esaurito?
io sto spendendo centinaia di euri in fumetteria mannaggia
non riesco a uscirne![]()
Se sei fortunato riesci a trovare dei numeri sparsi ma è difficilissimo. A Lucca ho visto ladri vendere i numeri a 8€ l'uno ma non ne avevano più di una decina.
Arms è una delle poche serie che ho salvato dalla grande vendita dell'anno scorso. Quella, one piece, naruto, berserk collection.
Seraph per i manga consiglio Jiro Taniguchi
Sapevo che qualcosa mi era scappata stamane...
uh si consigliano manga e non mi dite niente
allora ragazzo vieni qui :sieditisullegionocchia: sta a sentire allo zio
Jiro Taniguchi come dice Tyki Mikk qui sopra rulla
jiro taniguchi->in una lontana città, allevare un cane e altri racconti, un cielo radioso
inio asano-> what a wonderful world, la città della luce, il campo dell'arcobaleno
mitsuru adachi-> l'avventuroso e short program (raccolta di storie brevi) se ti gusta prendi tutto il resto (rough, touch, katsu, cross game prima di tutto)
yuki urushibara->mushishi (in uscita tipo la settimana prossia o quella dopo)
la mitica coppia kazuo koike e goseki kojima->lonewolf and cub, hanzo
Osamu Tezuka-> TUTTO, inizia da la storia dei tre adolf
Hayao Miyazaki->Nausicaa nella valle del vento
Naoki Urasawa->Pluto
Makoto Yukimura->Planetes
Yukinobu Hoshino ->2001nights
è tutta roba che si trova in fumetteria e non è esaurita
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 06-11-09 alle 17:09:40
dovrei aver salvato anche Lonewolf and Cub.uh si consigliano manga e non mi dite niente
allora ragazzo vieni qui :sieditisullegionocchia: sta a sentire allo zio
Jiro Taniguchi come dice Tyki Mikk qui sopra rulla
jiro taniguchi->in una lontana città, allevare un cane e altri racconti, un cielo radioso
inio asano-> what a wonderful world, la città della luce, il campo dell'arcobaleno
mitsuru adachi-> l'avventuroso e short program (raccolta di storie brevi) se ti gusta prendi tutto il resto (rough, touch, katsu, cross game prima di tutto)
yuki urushibara->mushishi (in uscita tipo la settimana prossia o quella dopo)
la mitica coppia kazuo koike e goseki kojima->lonewolf and cub, hanzo
Osamu Tezuka-> TUTTO, inizia da la storia dei tre adolf
Hayao Miyazaki->Nausicaa nella valle del vento
Naoki Urasawa->Pluto
è tutta roba che si trova in fumetteria e non è esaurita
Vagabond non lo consigliamo o hai preferito citare serie chiuse ?
Somy perchè mai dovrei insultarti?
no way.
RullezzaLa Lazio ha Vinto!!!
( ovviamente a Fifaanzi
)
è un discorso da un lato condivisibile ma dall'altro anche no, voglio dire, è nel concetto stesso di fumetto seriale che è contenuto tutto questo, tutto deve cambiare ma poi deve tornare uguale per permettere al nuovo lettore di avere un personaggio riconoscibile.Questo è esattamente il motivo per cui i fumetti alla fine non mi soddisfano.
Per un wanted che è un fumetto con un principio e una fine, un sacco di citazioni, ma che si legge benissimo da solo, ci sono un sacco di 100 % marvel che sono bellissimi però rimangono comunque anelli di un'infinita catena che lega i marvel zombie ad un abisso senza fine.
Se sei un tossico, come posso esserlo io, va bene, ma perchè far iniziare quel poverino di Seraph
Tanto per capirci:
Jean Grey morta a giorni alterni, Hulk stupido in base al ciclo mestruale di Stan Lee, Ilyana Rasputin anche lei morta a giorni alterni, ma non in quelli di Jean Grey perchè hanno il posto auto in comune, l'identità segreta di Devil che è il segreto di pulcinella ma va bene lo stesso, Xavier che cammina quando ne ha voglia e se è stanco va in giro sulla sedia a rotelle e gli Osborn che invece di fare le settimane bianche ogni tanto vanno in ferie e muoiono.
basta seguire l'autore invece del personaggiodove vanno Morrison, Brubaker, Ruchka, Millar, Johns e Ellis vado io
e prima? e dopo? e sti cazzi
ogni autore racconta comunque la sua storia, può prendere spunti dal passato e lasciare semi da sviluppare in futuro, ma LA SUA storia resta coerente e logica dall'inizio alla fine, non è che non ci dormo la notte se Millar su Marvel Knights Spider-Man usa il Gufo che però era morto 15 anni prima in chissà quale storia dimenticata di chissà chi. intendere la continuity in questo senso è come chiudersi in una gabbia. quando un autore smonta e sale sul carrozzone uno che non mi piace si taglia, e si riprende se e quando tornerà qualcuno che sa scrivere, nel frattempo non mi sarò perso niente che non posso capire dando 5 minuti n'occhiata su wiki o leggendo le note a inizio albo.
ho preferito inserire serie già concluse, almeno in patria
Stampate questa frase e incollatela dietro ogni comic che esce in fumetteria della Marvel così che forse anche gli stolti possano capire come si usufruisce di questo mezzo, perdio, vieni qua ragnetto, fatti abbracciare!è un discorso da un lato condivisibile ma dall'altro anche no, voglio dire, è nel concetto stesso di fumetto seriale che è contenuto tutto questo, tutto deve cambiare ma poi deve tornare uguale per permettere al nuovo lettore di avere un personaggio riconoscibile.
basta seguire l'autore invece del personaggiodove vanno Morrison, Brubaker, Ruchka, Millar, Johns e Ellis vado io
e prima? e dopo? e sti cazzi
ogni autore racconta comunque la sua storia, può prendere spunti dal passato e lasciare semi da sviluppare in futuro, ma LA SUA storia resta coerente e logica dall'inizio alla fine, non è che non ci dormo la notte se Millar su Marvel Knights Spider-Man usa il Gufo che però era morto 15 anni prima in chissà quale storia dimenticata di chissà chi. intendere la continuity in questo senso è come chiudersi in una gabbia. quando un autore smonta e sale sul carrozzone uno che non mi piace si taglia, e si riprende se e quando tornerà qualcuno che sa scrivere, nel frattempo non mi sarò perso niente che non posso capire dando 5 minuti n'occhiata su wiki o leggendo le note a inizio albo.
Oggi mi sono procurato finalmente il primo volume di Phantom Blood
Certo che Araki prima di perdersi nelle tavole troppo barocche era proprio un bravo mangaka! Mi è piaciuto assai sto primo pezzo di prima serie... Nella versione italiana i vampiri fanno UUURYYYYY al posto di WWWWRYYYY però![]()
Maaa..
Msn mi chiede di essere aggiornato o non parte, misa è ora di togliere la mia bellissima versione 8.0 ._.
già abbasso Zio Bill![]()