+ Rispondi alla Discussione
Pag 1624 di 4976 PrimaPrima ... 11241474161416221623162416251626163417742124 ... UltimaUltima
Risultati da 40,576 a 40,600 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Nulla ha la profondità di Micromachines
    Forse solo Worms, toh

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    In effetti
    Ma vuoi mettere un verme che grida "Brutto bastardo!"? C'è tutto un mondo, dietro.

Nevade
    ospite

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...nda-larga.html

MOAAAR, MOAAAR BANDWITH MOAAAAAAAAAAAAAR

Olengard
    ospite

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...nda-larga.html

MOAAAR, MOAAAR BANDWITH MOAAAAAAAAAAAAAR
    Toh, uno dei tanti motivi per cui il nostro governo dovrebbe andare a casa su-bi-to

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Tornato da Milano.

Angurie ai festeggiati!

Allora, per voi stolti gufi che rompete tanto il *****, Lunedi prendo la ps3 + 1 gioco Platinum (se è a scelta al 99% Resistance2) a 279 euro E poi ordino Uncharted così la finiti di rompere i coglioni (anzi Camus te lo vendi a prezzo buono ? )
    Ieri ho incominciato a giocarci in multi e non mi ha fatto schifo, anche se per ora il sistema di voti alle mappe mi ha portato a giocare sempre nelle stesse mappe.

Quindi per ora ti dico comprati il gioco e ci vediamo online.

Però se tra due settimane non lo hai ancora preso dimmelo che se vedo che con l'online non ci sto facendo nulla te lo vendo per trenta denari o giù di lì.
    Anzi domanda, io che ho il tv Hd Ready e c'ho attaccato X360 con VGa, Wii con Componente... come ***** ce l'attacco? HDMI?? non ha già il cavo hd dentro vero?
    A memoria direi di no.

Nella ps3 slim il lettore di schede non c'è vero ?

La mia ps3 mi sa che sta perdendo colpi e non essendo più in garanzia stavo pensando di comportarmi in maniera onesta e e sincera e prima che si rompa del tutto la porto da un gamerush o gamestop e la permuto per pochi euro con una nuova ps3
    Versante fumetti: vediamo un po, partiamo dal fatto che non è vero che Marvel-Dc NON ha ottime cose, il trucco per godertele è cercare quei cicli di storie "conclusivi" sui personaggi fatti da particolari autori, i nomi blasonati:
    Devil di Miller (Man Without fear, Born Again, Elektra Assassin)
    Punitore di Ellis (Welcome home Frank)
    Spiderman di Strack ( FANCULO è bello! )
    X-Men di Morrison-Millar

In generale vai di volumi 100% MARVEL che sono una manosanta.
    Per il lato DC stesso discorso.
    Batman di Miller (Return of Dark Knight) ma anche i meno blasonati Batman - Gothic, Batman - Long Halloween di Loeb e Sale (Miglior fumettodi batman mai fatto, punto), Hush e compagnia.
    io sto leggendo ancora la saga della JLA di Morrison ma magari per iniziare no.
    In realtà ci sono altre mille titoli che ora mi scappano, sicuramente piano piano usciranno.
    Questo è esattamente il motivo per cui i fumetti alla fine non mi soddisfano.

Per un wanted che è un fumetto con un principio e una fine, un sacco di citazioni, ma che si legge benissimo da solo, ci sono un sacco di 100 % marvel che sono bellissimi però rimangono comunque anelli di un'infinita catena che lega i marvel zombie ad un abisso senza fine.

Se sei un tossico, come posso esserlo io, va bene, ma perchè far iniziare quel poverino di Seraph

Tanto per capirci:

Jean Grey morta a giorni alterni, Hulk stupido in base al ciclo mestruale di Stan Lee, Ilyana Rasputin anche lei morta a giorni alterni, ma non in quelli di Jean Grey perchè hanno il posto auto in comune, l'identità segreta di Devil che è il segreto di pulcinella ma va bene lo stesso, Xavier che cammina quando ne ha voglia e se è stanco va in giro sulla sedia a rotelle e gli Osborn che invece di fare le settimane bianche ogni tanto vanno in ferie e muoiono.

Sul ciclo ultimate non parlo perchè potrei dire cose troppo belle o troppo brutte.
    Manga personalmente son molto critico, ma di base Sanctuary, Berserk, Arms sono i primi tre che mi vengono, ma in generale anche Blame merita un occhio.
    MA
    prima di tutto questo.
    Sandman, il resto, è acquetta fresca
    Toh pensavo di essere l'unico ad aver apprezzato Arms. Per anni ho avuto in sign una frase di Arms.

Per i Manga comunque come per i comic, ce ne sono alcuni molto belli, l'unicità dell'autore permette una maggiore qualità media, ma alcune serie sono peggio di Beautiful, con inevitabili picchi di qualità e abissi di schifo, vedi Naruto o One Piece.

Ultimamente ho letto Eyeshield 21, sono solo una 31 di tankobon e l'ho trovato molto fresco e genuino. Mi ha ricordato molto Slam Dunk.

Antares
    ospite

Grazie Camus

e comunque non sei solo, Arms è bellerrimo

Nevade
    ospite

Jabawack

Jabawack
    white rabbit

E la mamma di Ryo heavy weapon milf

Nevade
    ospite

Milf

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

è qui che si rulla?

Il Somax
    ospite

Rulliamo tutti assieme!

Ora sava mi insulterà in altri lidi e flammerò con lui selvaggiamente come se non ci fosse un domani!

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

è qui che si rulla?
    Sai almeno di cosa stiamo parlando?

anyway

The Puppet Master
    ospite

ma Arms si trova o è tutto esaurito?
    io sto spendendo centinaia di euri in fumetteria mannaggia
    non riesco a uscirne

Antares
    ospite

Se sei fortunato riesci a trovare dei numeri sparsi ma è difficilissimo. A Lucca ho visto ladri vendere i numeri a 8€ l'uno ma non ne avevano più di una decina.

Arms è una delle poche serie che ho salvato dalla grande vendita dell'anno scorso. Quella, one piece, naruto, berserk collection.

Seraph per i manga consiglio Jiro Taniguchi

Sapevo che qualcosa mi era scappata stamane...

The Puppet Master
    ospite

uh si consigliano manga e non mi dite niente

allora ragazzo vieni qui :sieditisullegionocchia: sta a sentire allo zio
    Jiro Taniguchi come dice Tyki Mikk qui sopra rulla

jiro taniguchi->in una lontana città, allevare un cane e altri racconti, un cielo radioso

inio asano-> what a wonderful world, la città della luce, il campo dell'arcobaleno

mitsuru adachi-> l'avventuroso e short program (raccolta di storie brevi) se ti gusta prendi tutto il resto (rough, touch, katsu, cross game prima di tutto)

yuki urushibara->mushishi (in uscita tipo la settimana prossia o quella dopo)

la mitica coppia kazuo koike e goseki kojima->lonewolf and cub, hanzo

Osamu Tezuka-> TUTTO, inizia da la storia dei tre adolf

Hayao Miyazaki->Nausicaa nella valle del vento

Naoki Urasawa->Pluto

Makoto Yukimura->Planetes

Yukinobu Hoshino ->2001nights

è tutta roba che si trova in fumetteria e non è esaurita

Ultima modifica di The Puppet Master; 06-11-09 alle 17:09:40

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    uh si consigliano manga e non mi dite niente

allora ragazzo vieni qui :sieditisullegionocchia: sta a sentire allo zio
    Jiro Taniguchi come dice Tyki Mikk qui sopra rulla

jiro taniguchi->in una lontana città, allevare un cane e altri racconti, un cielo radioso

inio asano-> what a wonderful world, la città della luce, il campo dell'arcobaleno

mitsuru adachi-> l'avventuroso e short program (raccolta di storie brevi) se ti gusta prendi tutto il resto (rough, touch, katsu, cross game prima di tutto)

yuki urushibara->mushishi (in uscita tipo la settimana prossia o quella dopo)

la mitica coppia kazuo koike e goseki kojima->lonewolf and cub, hanzo

Osamu Tezuka-> TUTTO, inizia da la storia dei tre adolf

Hayao Miyazaki->Nausicaa nella valle del vento

Naoki Urasawa->Pluto

è tutta roba che si trova in fumetteria e non è esaurita

dovrei aver salvato anche Lonewolf and Cub.

Vagabond non lo consigliamo o hai preferito citare serie chiuse ?

Somy perchè mai dovrei insultarti?
    no way.

Rullezza La Lazio ha Vinto!!!
    ( ovviamente a Fifa anzi )

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Questo è esattamente il motivo per cui i fumetti alla fine non mi soddisfano.

Per un wanted che è un fumetto con un principio e una fine, un sacco di citazioni, ma che si legge benissimo da solo, ci sono un sacco di 100 % marvel che sono bellissimi però rimangono comunque anelli di un'infinita catena che lega i marvel zombie ad un abisso senza fine.

Se sei un tossico, come posso esserlo io, va bene, ma perchè far iniziare quel poverino di Seraph

Tanto per capirci:

Jean Grey morta a giorni alterni, Hulk stupido in base al ciclo mestruale di Stan Lee, Ilyana Rasputin anche lei morta a giorni alterni, ma non in quelli di Jean Grey perchè hanno il posto auto in comune, l'identità segreta di Devil che è il segreto di pulcinella ma va bene lo stesso, Xavier che cammina quando ne ha voglia e se è stanco va in giro sulla sedia a rotelle e gli Osborn che invece di fare le settimane bianche ogni tanto vanno in ferie e muoiono.
    è un discorso da un lato condivisibile ma dall'altro anche no, voglio dire, è nel concetto stesso di fumetto seriale che è contenuto tutto questo, tutto deve cambiare ma poi deve tornare uguale per permettere al nuovo lettore di avere un personaggio riconoscibile.
    basta seguire l'autore invece del personaggio dove vanno Morrison, Brubaker, Ruchka, Millar, Johns e Ellis vado io e prima? e dopo? e sti cazzi ogni autore racconta comunque la sua storia, può prendere spunti dal passato e lasciare semi da sviluppare in futuro, ma LA SUA storia resta coerente e logica dall'inizio alla fine, non è che non ci dormo la notte se Millar su Marvel Knights Spider-Man usa il Gufo che però era morto 15 anni prima in chissà quale storia dimenticata di chissà chi. intendere la continuity in questo senso è come chiudersi in una gabbia. quando un autore smonta e sale sul carrozzone uno che non mi piace si taglia, e si riprende se e quando tornerà qualcuno che sa scrivere, nel frattempo non mi sarò perso niente che non posso capire dando 5 minuti n'occhiata su wiki o leggendo le note a inizio albo.

The Puppet Master
    ospite

ho preferito inserire serie già concluse, almeno in patria

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    è un discorso da un lato condivisibile ma dall'altro anche no, voglio dire, è nel concetto stesso di fumetto seriale che è contenuto tutto questo, tutto deve cambiare ma poi deve tornare uguale per permettere al nuovo lettore di avere un personaggio riconoscibile.
    basta seguire l'autore invece del personaggio dove vanno Morrison, Brubaker, Ruchka, Millar, Johns e Ellis vado io e prima? e dopo? e sti cazzi ogni autore racconta comunque la sua storia, può prendere spunti dal passato e lasciare semi da sviluppare in futuro, ma LA SUA storia resta coerente e logica dall'inizio alla fine, non è che non ci dormo la notte se Millar su Marvel Knights Spider-Man usa il Gufo che però era morto 15 anni prima in chissà quale storia dimenticata di chissà chi. intendere la continuity in questo senso è come chiudersi in una gabbia. quando un autore smonta e sale sul carrozzone uno che non mi piace si taglia, e si riprende se e quando tornerà qualcuno che sa scrivere, nel frattempo non mi sarò perso niente che non posso capire dando 5 minuti n'occhiata su wiki o leggendo le note a inizio albo.
    Stampate questa frase e incollatela dietro ogni comic che esce in fumetteria della Marvel così che forse anche gli stolti possano capire come si usufruisce di questo mezzo, perdio, vieni qua ragnetto, fatti abbracciare!

Il Somax
    ospite

Oggi mi sono procurato finalmente il primo volume di Phantom Blood
    Certo che Araki prima di perdersi nelle tavole troppo barocche era proprio un bravo mangaka! Mi è piaciuto assai sto primo pezzo di prima serie... Nella versione italiana i vampiri fanno UUURYYYYY al posto di WWWWRYYYY però

Nevade
    ospite

Maaa..

Msn mi chiede di essere aggiornato o non parte, misa è ora di togliere la mia bellissima versione 8.0 ._.

già abbasso Zio Bill

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1624 di 4976 PrimaPrima ... 11241474161416221623162416251626163417742124 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato