L'anzianità conta una sega.
Devo forse ricordarti che il nostro inno era "Giovinezza"??![]()
uaz non pensavo di avere delle possibilità in attività agonisticheo su un ring o su un bancone a birra e salsiccia.![]()
E' roba per i giuovini io sono di vecchia generazione
Pignolo mode on : cinghiAmattanza![]()
Dualismo, Vitor come ve la cavate?![]()
Punta su Vitor, Dualismo come secondo lavoro fa le foto per la fame nell'Africa![]()
Io a bere 6- e a mangiare 5
Però anche la storia del ring mi ispira poco.
Non si potrebbe optare per qualcosa di più confacente con la tradizione di sua eccellenza il cavalier Benito Riportone, tipo il salto nel cerchio di fuoco??![]()
se volete io ho il giardino da rifare. fate finta che sia grano ed il gioco è fatto![]()
Sua Eccellenza il Cavalier Benito Mussolini
[...] il 9 Luglio 1934, in un Podere di Borgo Montello, nell'agro Pontino, lavorò ininterrottamente per due ore e tre quarti trebbiando ventisei quintali di grano e ricevendo la paga di 26 lire. Finito il lavoro, dall'alto della trebbiatrice pronunciò un breve discorso, promettendo "Il 9 Luglio dell'anno XIII della rivoluzione io trebbiero il primo grano di Sabaudia".
Io me la cavicchio, l'unica cosa che è cambiata dalla matura è che vomito il giorno dopoBere bene, non a livelli post-maturità ma reggo il giusto.
Mangiare abbastanza bene.![]()
Può una marescialla di 30 anni non sapere usare google maps?![]()
se fanno barzellette sui carabinieri ci sarà un perchè
(scusa, caesarx)
Per fortuna i colleghi sono prontamente corsi in aiuto con lo stradario cartaceo
![]()