secondo trailer di strong world
http://www.youtube.com/watch?v=4LFwAAX9njE
![]()
![]()
secondo trailer di strong world
http://www.youtube.com/watch?v=4LFwAAX9njE
![]()
![]()
manca poco più di un mese![]()
Chissà poi perché il tipo rapisce Nami...
Sporcaccione![]()
e se.. sto shiki fosse il padre di nami?
vi ricordo che sia nami che nojiko sono due figlie di un misterioso pirata e che bellmer le aveva adottate..
da animeclick.Nella nuova avventura cinematografica Rufy/ Rubber e la sua ciurma si scontreranno con Gold Lion Shiki, che venti anni prima aveva affrontato il re dei pirati, Gol D. Roger.
Questo scontro sarà raccontato nel volume speciale del manga One Piece: Volume 0, prequel della serie regolare, pubblicata in Italia da Star Comics.
Regalato ai primi 1.500.000 spettatori giapponesi che saranno in sala per assistere a Strong World il prossimo 12 dicembre, il manga sarà presto trasformato in un OAV, ma anche pubblicato sul magazine Weekly Shonen Jump numero 53 per la gioia di tutti coloro che non potranno essere tra i primi in sala.
Boh,facessero un'edizione in dvd da noi (film+oav prologo+manga OP0)lo prenderei subito (se mi sparano 50€ se lo tengono strettissimo,però),ma credo che le speranze di vederlo in Italia siano esigue (anche perchè da noi i film li passa Italia 1,non vanno al cinema).
fosse per margaria lo vedremmo tranquillamente su italia 1, ma non credo dipenda solo da lui![]()
carino![]()
NAMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
un momento, ma non dissero che Nojiko aveva trovato Nami in mezzo alle macerie, prima di essere trovate entrambe da Bellmer?
o è uno dei soliti caossini di Taglia1?![]()
quello che mi ha sempre fatto lollare di rufy è che passa dalla modalità sorriso a 2000 denti bontà e allegria al kenshiro mode non appena qualcuno gli sfiora un amico![]()
vero, alla fine il bello di OP è che rufy vuole davvero bene ai propri compagni, sa perfettamente che ha bisogno di loro per andare avanti. E la stessa cosa si vede nei capitani di maggiore importanza, come withebeard e shanks.
Mi piace molto questa cosa![]()
Rufy incacchiato è sempre uno spettacolo proprio perchè non s'incacchia tanto per fare, ma solo quando ne ha motivo (e infatti con Bellamy non ha reagito)![]()
Eh?![]()
non dovevi rovinare l'epicness del momento, Sciz![]()
Che vi devo dire, a me questo chapter, al contrario del precedente, non ha trasmesso un senso di epic, purtroppo
Spoiler:Sarà che mi ero abituato agli sganassoni nudi e crudi, ma sto intrigo all'improvviso non mi ha detto molto. Introdurre prima il personaggio di Squadro o qualche hint sui sobillamenti di Akainu me l'avrebbe fatto apprezzare di più. Mi è piaciuto lo "UOOOOO!!!" finale, e spero che nel prossimo capitolo (che peraltro esce tra due settimane) Barbabianca & company spacchino svariati culi onorevoli.
Ma soprattutto
Spoiler:quanto è barbone squad
Eh, me l'ha detto uno dei marines, uno della fazione ribelle
Come cavolo fa a non conoscere Akainu?![]()
Il tizio del film in questione è l' unico fuggito da Impel Down.
La sagoma è identica, appena fatta vedere nell' anime.
Leggermente differente dal manga, viene chiamato "leono d'oro" o qualcosa di simile.
Probabilmente un dettaglio aggiunto per far poi quadrare i conti.
appena vista la puntata 425 oltre ad accennare al leone dorato, alla fine nelle anticipazioni viene detto che la prossima puntate sono per collegarsi al film (e si rivede la ciurma ancora assieme)
Ultima modifica di knamir; 09-11-09 alle 14:03:05
tuttavia concordo in parte ma mi resta un "dubbietto" sul significato dello: "UOOOO!" finaleChe vi devo dire, a me questo chapter, al contrario del precedente, non ha trasmesso un senso di epic, purtroppo
Spoiler:Sarà che mi ero abituato agli sganassoni nudi e crudi, ma sto intrigo all'improvviso non mi ha detto molto. Introdurre prima il personaggio di Squadro o qualche hint sui sobillamenti di Akainu me l'avrebbe fatto apprezzare di più. Mi è piaciuto lo "UOOOOO!!!" finale, e spero che nel prossimo capitolo (che peraltro esce tra due settimane) Barbabianca & company spacchino svariati culi onorevoli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()