su pc non credo proprio, abolire i mod e i server dedicati è una cosa che nessun giocatore pc puo' accettare, e il pubblico pc è molto piu' cattivo di quello console...![]()
su pc non credo proprio, abolire i mod e i server dedicati è una cosa che nessun giocatore pc puo' accettare, e il pubblico pc è molto piu' cattivo di quello console...![]()
Sicuramente...ma le vendite dei VG su pc sono ormai infinitesimali rispetto a quelle cosole. Ti sei per caso accorto che negli ultimi anni le esclusive pc non esistono +? Hai notato che il pc non detta + gli standard tecnologici e qualitativi come faceva coi vari Cod, Doom3, HL2, Farcry, Quake Arena, Quake4, Undying, Crysis, ma piuttosto si è accodato alle capacità delle console? Ti sei chiesto il motivo? La maggior parte dei pcisti si avvale della pirateria, mentre il popolo console (PS3 in particolare) lo fa in misura assai minore.
Ultima modifica di BigDario; 05-11-09 alle 22:28:13
Installato seven.![]()
questo è inevitabile, però imho la situazione non è così brutta come puo' sembrareSicuramente...ma le vendite dei VG su pc sono ormai infinitesimali rispetto a quelle cosole. Ti sei per caso accorto che negli ultimi anni le esclusive pc non esistono +? Hai notato che il pc non detta + gli standard tecnologici e qualitativi come faceva coi vari Cod, Doom3, HL2, Farcry, Quake Arena, Quake4, Undying, Crysis, ma piuttosto si è accodato alle capacità delle console? Ti sei chiesto il motivo? La maggior parte dei pcisti si avvale della pirateria, mentre il popolo console (PS3 in particolare) lo fa in misura assai minore.![]()
se da un lato negli ultimi tre anni piu' o meno c'è stato un forte livellamento verso il basso per longevità e sfida nei giochi, complice il boom nelle fasce degli adolescenti bimbiminkia, imho il mercato è ancora instabile, in quanto i gusti della "prima generazione" devono ancora essere analizzati nel modo giusto dalle software house. fino a qualche tempo fa ero estremamente pessimista per colpa del wii e temevo che le aziende tentando di acchiappare il pubblico casual avrebbero proceduto a una "prince of persizzazione" di massa, eppure vedo che in vece stanno uscendo diversi titoli che mirano esattamente all'opposto, come uncharted 2 e assassin's creed 2 (in particolare quest'ultimo che ha completamente abbandonato la semplicità forzata nel gameplay e anche a detta di chi ha provato il codice preview è molto piu' gta-esco, in senso buono, ovvero con tanta varietà e free roaming). imho questi problemi sono dati dal fatto che da un lato il mercato è in costante espansione su tutte le fasce di pubblico, dall'altro le software house ancora non sono riuscite a trovare un equilibrio nell'offerta e invece di diversificare la lineup a seconda dei target sono ancora li in parte a sperimentare una qualche idiota alchimia per il "gioco che compreranno tutti", spinte dai costi elevati dello sviluppo (che hanno anche causato il livellamento grafico, tant'è che tutti ormai usano l'UE3 perchè si sono pagati la licenza e nessuno vuole investire in motori proprietari quando ormai c'è un know how consolidato attorno a questa piattaforma).
anche l'introduzione dei motion controller per le console HD mi lascia ben sperare che si stia spingendo verso una divisione netta anche hardware tra mercato casual e mainstream, cosicchè con un po' di fortuna la produzione dovrebbe stratificarsi per bene lungo fasce d'utenza e il gioco come lo conosciamo non dovrebbe crepare. il prezzo da pagare però sarà probabilmente una piattaforma grafica condivisa un po' da tutti e che non cambierà in meno di tre, quattro anni, come l'UE3 adesso, e delle forme di marketing alternative. sui DLC davvero non saprei come andrà a finire, molti li prendono ma in diversi casi hanno venduto poco, l'unica cosa che probabilmente non si avvererà presto (e spero mai, a dirla tutta, per ora ringraziamo le linee europee e americane ancora troppo scrause) è sicuramente il gioco come servizio e non come prodotto, ovvero quelle piattaforme come onlive che per tot mensili ti lasciano giocare "in streaming".
mah, sperem...![]()
Vero, ma intanto un cliente l'hanno perso, giocare online così è un suicidio, preferisco cambiare titolo![]()
Buongiorno...![]()
Funziona?![]()
sembra di si .
che schifo
Io lo prendo solo perchè l'ha preordinato mio fratello. Il fatto che si debba per forza giocare su steam è una schifezza. Preferisco piuttosto che facciano come ubisoft con AC2, rimandato a marzo, così ti esce un prodotto su pc con i contro @@ invece che un porting del cavolo. E quindi, ritornando a steam, ci potrò giocare solo se mio fratello non sarà attaccato a steam....
Qualcuno tra di voi ha Mirror's Edge per pc da vendere? Lo sto cercando da un po'
L'ho trvato forse nel mercatino a 14€ spedito in raccomandata, chiedo nel caso la vendita non vada in porto![]()
Su gamestart.it come sempre, modern warfare 2 è uscito con parecchi giorni di anticipo.
Per chi lo vuole, può trovarlo direttamente nei negozi di gamestart.
http://www.gamestart.it/negozio/default.asp
colonna a destra dei giochi pc arrivati.
Porca boia, peccato che non c'ho i soldi.
Va beh, aspetto.
Ultima modifica di Harry_Lime; 06-11-09 alle 20:01:32
cosa ne pensate?
è impressionante.
err
A parte l'Abrams in mezzo alla giungla(nel senso, fa un po' "fatica" ad esserci), mozzafiato.
Ma che è?
Crysis moddato?
Davvero bello il lifesis per Crysis...ma consiste solo in una config moddata e un nuovo tod o c'è dell'altro?
'giorno![]()
Sì ma viene 39.90€
Non è che puoi prenderlo e sperimelo via raccomandata?
Ora guardo, grazie
EDIT: perchè ce ne sono 2 su the hut?uno con la descrizione/copertina ecc. che non costa 10€, quello che costa 10€ non ha descrizione nè altro
nonsono pratico con the hut, come funziona?
Ultima modifica di Nerevarine; 07-11-09 alle 11:32:36