seven tutta la vita
seven tutta la vita
nemmeno io ho mai avuto problemi con vista e seven è molto simile, solo un po' più leggero.
Io ho seven da un po' ormai e mi trovo bene![]()
come si fa a paragonare ubuntu 9.10 con seven? cioè uno è completamente gratis, l'altro si paga, e pure troppo
ah e ci manca poco che karmic vinca pure il confronto![]()
update in corso
figata Mozbackup...ha esportato tutto il profilo di firefox che avevo sul fisso su questo portatile senza problemi![]()
Mozbackup mi ha salvato le terga più volte![]()
Dove lo trovo Mozbackup?
su google
ma poi se su vista per fare qualcosa bisogna confermare 4 volte su ubuntu allora?![]()
Per accendere il computer devo scrivere 8 righe sulla console![]()
ma mozbackup esiste in italiano?
quello che si trova va bene per la versione ita di firefox?
(penso che questa sia la più recente MozBackup-1.4.9-EN)
su vista non devi confermare un bel nulla, basta disattivare il controllo account utente UAC...
sì va bene io l'ho usato adesso, il programmino è in inglese ma è ridicolmente facile e elementare da usare.
seven è su, ammazza che brutti i suoni di sistema
non c'è windows mail, ho dovuto installarlo tramite il live![]()
sìsì non lo conoscevo e devo dire che è molto utile, grazie mille
volevo solo sapere se magari ci fosse una versione in ita che fosse meglio da usare con firefox ita![]()
Io sto aspettando che mi arrivi l'update di Seven con tutti i driver dalla ASUS visto che il "portatile" che ho aveva la possibilita di fare l'update a 7 home premium per soli 19,90€, mi e' arrivata l'email che visto il grande successo sono intasati e mi arrivera' verso dicembre
Sino ad allora Vista, per ora non da problemi anche se effettivamente e' pesantuccio.
io uso Xmarks da tempo, belle trovate...mi sa che Mozbackup ti permette di salvare la configurazione anche su chiavette usb, così non hai neanche bisogno della rete
ok vi scrivo da 7
sembra essere andato tutto bene
all'avvio appena installato mi occupava 500mb, non male.
windows mail![]()
per chi fosse interessato a sfruttare al meglio seven....c'è un bel sito
www.windowsette.com
con una s
Il colpo di tosse potrebbe essere probante in qualche causa di qualunque genere, quindi occhio.
Ma i driver per il portatile li hai trovati con facilita'? No perche' a me la Asus mi deve spedire l'update da vista a 7ven ed il disco con i driver...
l'ho messo sul fisso
sul portatile ho xp, secondo me è ancora il migliore SO per questo tipo di computer![]()