Vi emozionate con poco.
ma per me non ha senso parlare di emozioni di una squadra rispetto ad un altra.. la juve non fa un ribaltamento di risultato negli ultimi minuti da chissà quanto, ma è anche una cosa che accade molto molto molto di rado
ah già hai ragionenon sarebbe necessario il biscottone. In questo caso potrei godere sia se l'inter dovesse perdere sia se dovesse vincere
, vedere ibra che vuole la squadra in grado di vincere la champions uscire prima degli ottavi sarebbe parecchio godurioso
forse anche per qualcuno di voi
. L'importante è che non la pareggiate quella partita
![]()
so bene che l'inter è abituata a ben altre emozioni:vincereinrimontacontroladinamokievpernonessereult imi:
purtroppo noi juventini possiamo accontentarci solo di piccole cose:strapazzareilrealatorinoealbernabeu:
comunque, effettivamente, la Vecchia Signora era nota per non mollare fino al 92' (ogni tanto anche 96':moggi: ). Gli ultimi minuti erano quelli dove la juve mostrava tutta la sua grinta. adesso, invece, perdiamo tantissimi punti proprio nell'ultima parte della partita
![]()
Cioè voi mi volete paragonare la vittoria a kiev con quella nostra di madrid? E' proprio vero che siete crudi in coppa camioni/champions league![]()
no, voglio paragonare le nostre emozioni dell'ultimo triennio alle vostre
Secondo me in questo 3d si parla più di juve che di inter![]()
![]()
andate via!
beh vincere col real è facile, ci riesce anche il milan voglio dire..
No...forse qualche soddisfazione nel corso di questi anni in europa ce la siamo tolta...io parlo di soddisfazioni grosse, di vittorie pesanti. Io, aldilà della vittoria a londra con l'arsenal, di vostre nn ne ricordo ma posso anche sbagliarmi.
Tgg quando ci vincerai tu col real sarò qui ad applaudirti![]()
sì ma per me in Champions vale sempre il solito discorso: la partita singola vinta contro lo squadrone di turno può farti esultare, ma se non arrivi alla fine della competizione quella vittoria non significherà niente
per inciso, non mi interesserebbe battere il Barcellona al Nou Camp per poi uscire agli ottavi come al solito
francamente angelo penso che se giocassimo contro il real 2 o 3 pere glie le infileremmo tranquillamente, al barca no
Ma io ho parlato di SODDISFAZIONI...una partita importante vinta in uno stadio importante è una soddisfazione...
E' ovvio che se poi fai cacare per il resto nn ti serve a nulla...ma ti ripeto, quando negli ultimi 15 anni si fanno 3 finali di champions nn mi posso sentir dire quelle cose e lo sai![]()
Il problema dell'inter è che perde con barcellona (ma anche col Panathinaikossì ma per me in Champions vale sempre il solito discorso: la partita singola vinta contro lo squadrone di turno può farti esultare, ma se non arrivi alla fine della competizione quella vittoria non significherà niente
per inciso, non mi interesserebbe battere il Barcellona al Nou Camp per poi uscire agli ottavi come al solito) e non va neppure avanti.
La nostra gioa stava nel ritornare a vincere in Champion's dopo 2 anni fuori dalla massima competizione...e farlo contro Zenit fresco di UEFA e Real fa sempre bene
Così come voi dovete esser contenti di aver vinto con la Dinamo dopo 1 anno di pareggi![]()
probabilmente ora senza RonaldoFake e con un real "giù di morale" sì.
L'inter ultimamente ha fatto un paio buone partite...ma non è tutto oro quello che luccica.
Comunque bisogna dar merito al Milan. In fondo lui ha beccato un Real che, 15 giorni fa, era in ottima condizione. Ha fatto una ottima prestazione andando a vincere a Madrid...questo sicuramente ha contribuito tantissimo alla devoluzione del real.
Il real madrid ha una pessima difesa, un pessimo allenatore ed è non è ancora una squadra ma 11 giocatori in campo. Però, probabilmente, l'evento scatenante della crisi madrilena è stata la sconfitta contro il milan al bernabeu...hanno iniziato a perdere alcune certezze, a capire che senza un trascinatore come C.Ronaldo non sono molto, che il non inserimento di kakà pesa tantissimo.....e da lì si passa subito al 4-0 in coppa del re e alla pessima prestazione di S.Siro.
Tutto il contrario dell'Inter
Ecco..solo per dire che ora probabilmente anche l'Inter avrebbe vita facile contro il Real...ma il Milan, al Bernabeu, non ha incontrato certo questo Real.
se l'Inter vince a Barcellona (ma anche un pareggio sarebbe oro in questo momento) sarà la loro vera svolta in Europa, altro che la vittoria in extremis in ucraina![]()