a dei miei amici una volta per denunciare un furto toccò tornare sul luogo del "delitto" per vedere il nome della via: sti geni non spaevano consultare manco uno stradario.
gli andò male, cmq: una di loro era figlia di colonnello, per cui, il giorno dopo....![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...44#post8229844
ma che è una mania collettiva?![]()
"Maiale!" :V
raitre è su piazza![]()
Dopo aver sentito la dentiera di Giovanardi dire che la prostituzione a casa non costituisce un problema e nella stessa frase ricordare che la famiglia è sotto attacco su tutti i fronti non mi stupisco veramente più se poi la gente si allontana millemila anni luce dal mondo cattolico.
salutiamo Ruffini, mandato via da Rai3 nonostante incassi pubblicitari e ascolti da record![]()
adesso vediamo cosa succede con ballarò e report.
possibile che così tanti utenti non siano capaci nemmeno di leggere il nickname jaqen, regolarmente storpiato in jaquen?
oh sono cinque lettere, cinque cavolo di lettere
non si chiama Llanddowror
spesso lo fanno apposta![]()
non rigirate il dito nella piaga
![]()
C'è anche da dire che si è scelto un bello scassaquarzo di nick, con quella J ballerina e la q senza u
Teon o Chiwaz per esempio sono molto più intuitivi![]()
Ultima modifica di Caesar86; 07-11-09 alle 17:04:48
A me chiamano sempre hellviss con due S alla fine![]()
Sono stato alla manifestazione del 4 in piazza Duomo, na' mezza cagata.
Carina la premiazione del battaglione guastatori e la partecipazione degli altri corpi, pero' che a Milano partecipi la marina e non i bersaglieri la trovo una cagata pazzesca.
E la differenza tra corpi operativi e non era imbarazzante nello sfilare.
Caes i tuoi ne sono usciti a testa alta assieme a un paio di corpi operativi dell'esercito.
Imbarazzanti GDF e aereonautica, sufficente la marina.
Ho sempre odiato quelli che marciano male, come se questo aspetto della militarità non fosse importante...
...per fortuna è una mentalità diffusa.
L'anno scorso ad Udine è stata una bella manifestazione... chissà quest'anno.
C'è nessuno della zona che mi può riportare qualche impressione?
Edit: per quanto riguarda GdF ed Aereonautica sono i corpi dove lo scazzo regna sovrano, e gli ufficiali vanno a braccetto (metaforicamente) con sottufficiali e truppa. Diciamo che uno scadimento formale è quasi inevitabile...
![]()
Ultima modifica di caesarx; 07-11-09 alle 18:16:51
Stavo vedendo l'ultima puntata di matrix con la Mussolini, tema "marrazzo and travon".
Alcune perle sparse:
- Per la Mussolini il caso di Berlusconi è meno grave perchè Marrazzo andava coi trans mentre sua santità con ordinarie e regolarissime mignotte.
- Per la Mussolini i trans dovrebbero stare zitti perchè cito testualmente "c'hanno già i diritti degli uomini, ed adesso in più vogliono pure quelli delle donne"
-Per la Mussolini le donne hanno oggi meno diritti e tutele dei trans.
![]()
Ultima modifica di Caesar86; 07-11-09 alle 18:22:14
E comunque oggi mi sento in vena di sentimentalismi...
Non ho preteso mai niente da quelli che non danno mai nulla.
Con rabbia ho accettato di essere emarginato come se avessi commesso uno sbaglio.
Ho visto il volto del terrore,
ho sentito il freddo morso della paura,
ho gioito per il dolce gusto di un momento d’amore.
Ho pianto, ho sofferto, ed ho sperato...
Ma più di tutto, ho vissuto quei momenti che gli altri dicono sia meglio dimenticare.
Quando giungerà la mia ora, agli altri
potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
Un soldato...
George L. Skipech
A proposito di travoni, carabinieri ecc... anche io sono un po' sentimentale oggi e per questo non ho potuto resistere:
http://www.youtube.com/watch?v=JAotZ_Wzkwc
Uno dei più grandi capolavori del secolo scorso.![]()
Semo du fr0ci brevettati![]()
Via il crocifisso dalle scuole italiane. Secondo l'Europa sarebbero più rappresentativi i due ladroni.
(La Corte Europea è stata inflessibile: il crocifisso andrà sul satellite)
La replica di Gesù: "Non mi dimetto".
![]()