Prepara un PM ******o che domani sera al 99% ho la ps3 collegata al mio Tv
Sava, il fatto è quello, a me l'OnLine NON PIACE, l'ho detto e lo ripeto, un conto è giocare un VOI, un conto è andare online con gente che non conosco a giocarci.
Quello che mi interessa di MW2 (ma di QUALSIASI altro gioco) è giocarci con te, con Uorf, con Somax, con Mik, con Jaquen, con Sly etc.
Di andare sui server a fare il ranked match me ne sbatto il *****, lo dimostra che la mia X360 è offline da quasi 4 anni.
Se TUTTi avessimo una console il discorso sarebbe diverso, ma la situazione è che il 90 percento di noi giocano su PC, quindi mi adeguo![]()
Vuoi un consiglio
MW2 funziona meglio in multi, se lo devi prendere per il singolo aspetta un po che si trovi usato o scenda con qualche offerta, Dragon Age al contrario è un po arrugginito come gioco ma se devi andare di singolo sicuramente ti dura molto di più
mi sono reso conto di aver scritto delle banalità mostruose, datemi la mia roccia .cit
C'ho Brutal legend da dare dentro che ho finito ieriVuoi un consiglio
MW2 funziona meglio in multi, se lo devi prendere per il singolo aspetta un po che si trovi usato o scenda con qualche offerta, Dragon Age al contrario è un po arrugginito come gioco ma se devi andare di singolo sicuramente ti dura molto di più
mi sono reso conto di aver scritto delle banalità mostruose, datemi la mia roccia .cit
![]()
E lo so ma siamo lì, ho come l'impressione che il single player di MW2 sarà MOLTO corto.
Se ci giochi on-line ti dico prendilo senza remore eh, ma se non conti di giocarci in multy non so quanto veramente ti conviene prenderlo a prezzo pieno, Dragon Age almeno un 80 ore di gioco le assicura![]()
ho fifa ma ultimamente mi sto dedicando all'online di uncharted 2. Molto ignorante, mi piace.
Patopatopatopatopato
![]()
siete così... affascinanti da vedere mentre disquisito di ciò...
ma tu sei laziale solo quanno se vince?![]()
torno di là a soffrire![]()
Rieccomi. Sono satollo e sono qui da voi![]()
Sly ma riesci?
Fail![]()
Sly![]()
:abbracciamoci:
passavo di qui![]()
stavi cucinando?
![]()
sly
me spiace :(