Il forum non credo gli interesserà, ma se dovesse interessarsi ben lieto.
La macchina 50 è una cagata pazzesca
E' solo una tamarrata costosissima con prestazioni ridicole.....il cliente medio è il classico figlio di papà![]()
io a 14 anni avevo il motorino e non sono mai schiantato nè nulla...
Ringraziando Dio non tutti i 14enne si schiantano, ma non voglio rischiare che lo faccia mio figlio.
Sai può rischiare di:
-Uscire a piedi e venire investito da un extracomunitario ubriaco senza patente
-Andare in un locale dove gli mettono dentro al drink dell'LSD,richiando uno schock celebrale
-Scopare con una ragazzina e gli si buca il prof rimanenendo ragazzo padre
-Fare una partitella di calcetto con gli amici e prendere l'AIDS soccorrendo un suo compagno che si è fatto male e che èun seripositivo passivo
Mica lo puoi tenere rinchiuso dentro una campana di vetro,basta che lo educhi bene e vedrai che non farà caxxate in aclun modo.![]()
Se abitassi a Roma sicuramente il motorino col caspio che glie lo darei. Troppo pericoloso. O vai in bus, o con la metro.
Comunque ha 14 anni al massimo potrei concedere l'uso del triciclo elettrico, ma non sicuramente il motorino.
A 14 anni non si ha la concezione di nulla. Si è ancora bambini. O poi certo se ti chiami frykki il discorso è diverso![]()
![]()
QuotoSai può rischiare di:
-Uscire a piedi e venire investito da un extracomunitario ubriaco senza patente
-Andare in un locale dove gli mettono dentro al drink dell'LSD,richiando uno schock celebrale
-Scopare con una ragazzina e gli si buca il prof rimanenendo ragazzo padre
-Fare una partitella di calcetto con gli amici e prendere l'AIDS soccorrendo un suo compagno che si è fatto male e che èun seripositivo passivo
Mica lo puoi tenere rinchiuso dentro una campana di vetro,basta che lo educhi bene e vedrai che non farà caxxate in aclun modo.![]()
Se abitassi a Roma sicuramente il motorino col caspio che glie lo darei. Troppo pericoloso. O vai in bus, o con la metro.
Comunque ha 14 anni al massimo potrei concedere l'uso del triciclo elettrico, ma non sicuramente il motorino.
A 14 anni non si ha la concezione di nulla. Si è ancora bambini. O poi certo se ti chiami frykki il discorso è diverso![]()
![]()
pfui io alle elementari andavo a scuola da solo e avevo già le chiavi di casa.
Oggi vedo i genitori che vengono a prendere i ragazzi alle medie col suv per far 500 metri di strada.
E' tutto un discorso di saper dare le giuste responsabilità, non sono certo un superuomo.
mi tocca quotare angelo tutta la vita
Se non capisce a 16 figuriamoci a 14
Io il motorino l'ho preso a 17 anni![]()
Sempre andato a scuola da solo io, fin dai tempi delle maternepfui io alle elementari andavo a scuola da solo e avevo già le chiavi di casa.
Oggi vedo i genitori che vengono a prendere i ragazzi alle medie col suv per far 500 metri di strada.
E' tutto un discorso di saper dare le giuste responsabilità, non sono certo un superuomo.Ovviamente andato sempre con il bus, tranne quando andavo alle medie. Lì andavo a piedi vista la vicinanza da casa
ps ho un buco però per quanto mi riguarda le materne... a me pare di ricordare che andassi col bus ma non sono molto sicuro... dovrei chiedere ai miei che però ora non sono in casa.
Quotopfui io alle elementari andavo a scuola da solo e avevo già le chiavi di casa.
E' tutto un discorso di saper dare le giuste responsabilità, non sono certo un superuomo.![]()
Quotissimo!pfui io alle elementari andavo a scuola da solo e avevo già le chiavi di casa.
E' tutto un discorso di saper dare le giuste responsabilità, non sono certo un superuomo.
Quotissimissimo!!!pfui io alle elementari andavo a scuola da solo e avevo già le chiavi di casa.
E' tutto un discorso di saper dare le giuste responsabilità, non sono certo un superuomo.![]()
La guerra dei quoti![]()
Tutti responsabilissimi e tutti i vostri genitori fortunati, ma non sempre le cose vanno così lisce.
angels oggi mi piaci come non mai. e ciò mi preuccupa molto...![]()
per ora stai tranquillo, ci sono ancora 300 km che ci dividono![]()
Direttamente da just 4 spam:
wtf![]()
![]()