credo che, al di là del risultato, la vera svolta stia nell'andare là giocando alla pari e dimostrando che anche loro devono temerci
credo che, al di là del risultato, la vera svolta stia nell'andare là giocando alla pari e dimostrando che anche loro devono temerci
Se l'Inter vince o anche pareggia a Barcellona, i blaugrana rischiano grosso di uscire, mi pare improbabile quindi come evento.
eh beh, non fa una piega![]()
secondo me un inter in forma e SOPRATTUTTO concentrata può giocarsela alla pari col Barcellona
Non è certo il miglior momento per il barcellona...probabilmente neppure l'inter è al Top...però questo è il momento migliore per affrontare gli spagnoli e per mostrare il proprio valore. Ora non ci sono scuse.
Poi se arrivano anche punti ...ancora meglio perché si può seriamente buttar fuori i campioni in carica
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Spoiler:![]()
oh sante, ti saluto ora che da stasera ci scanneremo per l'ennesimo inter roma con favorini per noi
Mosca: 4-3 per l'Inter...
![]()
Spero nel pendolino fail anche io, l'ho visto a partire dal 3-2 per l'Inter.
La tua faccina mi faceva pensare che ci speravi anche tu![]()
stasera vincete fascile![]()
Riposatevi per la Champions.
Non si sa mai![]()
L'inter sta facendo una partita scandalosa, comunque l'arbitro è ridicolo, dovrebbe essere radiato a vita da qualsiasi competizione ufficiale.
Arbitraggio vergognoso.
ma a Muntari e Vierà è concesso anche fare stragi nelle scuole? sì insomma, tipo psicopatici americani, per intenderci?![]()
spero perchè vi sta favorendo in modo vergognoso...
Rocchi arbitro di uno squallore sconfinato, Muntari 3 falli d'ammonizione non sanzionati, Tiago Motta 2 falli d'ammonizione non sanzionati, Veira 2 falli d'ammonizione non sanzionati, Stankovic 1 fallo d'ammonizione non sanzionato. Chiudiamo qua il campionato e facciamola finita che è meglio va...
Ultima modifica di Solo5minuti; 08-11-09 alle 20:43:33
State preparando la tesi complottistica nel caso l'Inter riesca a ribaltare il risultato??![]()
ma fatti curare da uno bravoun tifoso blandamente obiettivo se ne starebbe zitto e tranquillo, dovreste essere in 9 dio bono
vabbè addio, ho detto la mia adesso insultatemi pure![]()
Ma uccio è passato dal **** portafortuna alla gnocca completa portafortuna?![]()
Ladrie ve lo dico con tutto il cuore
Credo che nemmeno l'interista più sfegatato oserà dire che un qualunque essere dotato di vista avrebbe lasciato in campo Muntari...