E' ricominciato per un pugno di libri![]()
I DO NOT LIVE UNDER A BED!![]()
a proposito... ieri sera ho visto Yes Man ^^
Che carino! Lully guardatelo se non lo hai già fatto!![]()
Guardate nastro bianco piuttosto![]()
Sava, si potrebbe aprire un topic su Per Un Pugno di Libri, magari per discutere dei libri della settimana o degli enigmi?
visto che stanno tutti a rullezza nevade io dico
Nevade **** e **** chi non lo dice
anche perchè non ha inserito il tano fra la gente con cui vuol giocare a MW2 quindi si ritenga ragequittato
sabato sera c'è stata la sagra del vino, in più avevo ospiti a casa due amici dell'università quindi mia madre si è data alla pazza gioia in cucina, non ho mai mangiato come negli ultimi due giorni![]()
Caesar per me puoi fare quello che vuoi.
Se riesci a gestirlo bene e ne viene fuori qualcosa di divertente tanto di guadagnato... se non interessa scende da solo ...
![]()
David
Tano![]()
vuoi dire che sei uscito con mia moglie????![]()
no perchè si è addormentata
Oppure potevo essere io sotto mentite spoglie dato che il mio sabato sera con la mia metà mi ha visto dormire clamorosamente come un bambino sul divano dopo atalanta juve
Notte a tutti!
iniziato Lost.
Mia moglie proprio nonne ha voluto sapere di dormire davanti a Benjamin Button e ha preferito.... farlo davanti a Lost( pero' dopo 4 puntate ).
Non male come inizio ( anche se capisco di essere forse l'unico a non averlo visto sulla Terra)
'notte.![]()
Potremmo spoilerarti il mondo, e in realtà l'abbiamo già fatto in questo anno quando giocavamo a cod... buona visione!![]()
ma come cazz
cioè... Lost. Adesso.
no wait
Sava genio
'notte
Buondì
Ho vinto!!
Ora sono io l'ultimo essere sulla faccia della terra a non aver visto lost.![]()