forse tanto fumo e niente arrosto ...
Si, capito. Però non la penso come te.![]()
forse tanto fumo e niente arrosto ...
Si, capito. Però non la penso come te.![]()
Secondo me è splendido, alla pari di San Andreas...quello che perde come possibilità di gameplay (paracadute, spazi enormi, 3 città più campagna, varietà incredibile) lo guadagna in grafica, dettaglio con cui è riprodotta la città, immedesimazione, caratterizzazione dei personaggi e trama, che è davvero bella e con colpi di scena. Secondo me uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ma io sono notoriamente di parte per GTA (è la mia serie preferita) quindi non faccio testo...![]()
Beh, l'ho iniziato da poco, mi esprimerò quando l'avrò finito... Le pecche che finora riscontro sono:
1) AI ancora ridicola
2) cose messe "tanto per", tipo il bowling e gli spettacoli di strip, che sono fatti veramente di m***a. Le cose o si fanno bene o non si fanno.
Ma entrambe valgono anche per SA, quindi niente di nuovo, mi aspettavo solo che venissero migliorate un po'...
Beh, guardati gli spettacoli al Perestroika...
Sono da ribaltarsi dalla sedia, e ce ne sono un sacco diversi...
Mrs. Louise Saint John rulla...![]()
Secondo me GTA SA è stato il peggiore dei GTA.Secondo me è splendido, alla pari di San Andreas...quello che perde come possibilità di gameplay (paracadute, spazi enormi, 3 città più campagna, varietà incredibile) lo guadagna in grafica, dettaglio con cui è riprodotta la città, immedesimazione, caratterizzazione dei personaggi e trama, che è davvero bella e con colpi di scena. Secondo me uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ma io sono notoriamente di parte per GTA (è la mia serie preferita) quindi non faccio testo...
L'ho finito ma non mi è piaciuto molto (graficamente sopratutto non mi ha mai convinto)
Imho non sono messe tanto per.Beh, l'ho iniziato da poco, mi esprimerò quando l'avrò finito... Le pecche che finora riscontro sono:
1) AI ancora ridicola
2) cose messe "tanto per", tipo il bowling e gli spettacoli di strip, che sono fatti veramente di m***a. Le cose o si fanno bene o non si fanno.
Ma entrambe valgono anche per SA, quindi niente di nuovo, mi aspettavo solo che venissero migliorate un po'...
Però ognuno ha i suoi gusti e la pensa diversamente.![]()
Se avessero fatto un porting migliore magari...
la porke!!!
buon di.
'giorno. stamattina la tachipirina ha fatto il suo sporco lavoro. Da 38.1 a 36.4. wooo
Io in compenso sono sfasciato...![]()
Tropp pugnèt?
No, non ho dormito bene...![]()
Appena riaggiornato il listino ram, ennesimo uber aumento![]()
il motivo si sa?
Giorno.![]()
Dimentichi l'epidemia di congiuntivite che ha colpito il burundi, maggiore esportatore di mozzarelle![]()
Io ho un banco da 512mb da 333 però non so se funzionaSe lo vuoi basta che mi paghi la spedizione e te lo regalo (ripeto, non so se funziona)