ti spiego una cosa molto semplice
se l'arbitro è tordo e non ammonisce un giocatore continua a fare entrate anche più decise, quando questo viene ammonito si trattiene
Ergo 3 falli da ammonizione con ammonizione non data sono 3 errorini, 3 gialli non dati, non un espulsione mancata.
piantiamola di fare i fighetta.
comunque la roma fa parecchio schifo secondo me, noi eravamo sulle ginocchia e stanchissimi, non vedevo maicon correre così poco da un po' di mesi. eravamo espostissimi nel secondo tempo.
peccato, potevamo fare di più ma va bene così
okaka ha fatto un ottima prestazione e anche faty, han giocato poco ma bene, dalla nostra come sempre snejder il migliore di tutti
Il fighetto e piantala te li risparmiti spiego una cosa molto semplice
se l'arbitro è tordo e non ammonisce un giocatore continua a fare entrate anche più decise, quando questo viene ammonito si trattiene
Ergo 3 falli da ammonizione con ammonizione non data sono 3 errorini, 3 gialli non dati, non un espulsione mancata.
piantiamola di fare i fighetta.casomai finiscila tu con argomentazioni ridicole. Non si sta parlando di un metro di giudizio largo, ma di palese espulsione mancata per Muntari come minimo, senza voler osare di parlare di motta/vieira...come fai a chiamarli errorini ma dai! Capisco che i giocatori si regolino ma qui il metro era completamente sballato, non era un arbitraggio all'inglese ma sembrava lotta libera
![]()
ma cheti spiego una cosa molto semplice
Pensate che spettacolo se ci fosse stato rosetti
inter + rosetti![]()
errorini![]()
TGG posso darti una gomitata e spaccarti lo zigomo?
Tanto per te non dovrebbere essere niente di che,giusto?![]()
Faresti un errorino![]()
dai basta![]()
Però da Billo mi sarei aspettato più un "Tgg posso troncartelo in cul0 che c'ho un cazzone grosso in mano?"...giusto per fare un festival dei suoi post
![]()
COmunque l'intervento di vieira è del tutto fortuito
Danno procurato = Giallo
Il rosso è dovuto all'entrata scomposta con i gomiti larghi...vedi de rossi (mondilale), vedi pazzini (nazionale) ed altri
![]()
Ma che stai dicendo?
Quello di derossi è stata una carognata orrenda e si doveva beccare 10 giornate, pazzini non ha fatto nulla e al massimo meritava giallo per l'entrata scomposta, così come vieira.
mah, non mi sembra una buona regola. I contrasti nel calcio ci stanno e a volte finiscono male.
Nel fallo di Viera non c'è assolutamente volontarietà. Salta scomposto e per questo merita il giallo...ma non perché involontariamente ha fatto male un avversario. Capita
Muntari, invece, sgambetta volontariamente Menez a palla lontana (e addirittura con uno sgambetto all'indietro).
Era già ammonito, se non sbaglio, e meritava la seconda ammonizione. Vista la volontarietà e soprattutto inutilità del fallo...un rosso diretto non era certo esagerato.
A parte inter-roma...è un discorso generale. Più che il danno va sanzionata la volontarietà del fallo.
Magari che la roma non sarà al vostro livello quello è chiaro però stasera avete compensato le fatiche di champions giocando una partita con delle randellate che non vedevo da tempo.la partita sicuro non doveva finire 11vs11 ci sono stati dei falli anche brutti di frustrazione. La roma di stasera non mi pare che sia una squadra che in generale faccia schifo gli manca solo un pò di panchina di qualità.Tra i due il pari stà più stretto a loroti spiego una cosa molto semplice
comunque la roma fa parecchio schifo secondo me, noi eravamo sulle ginocchia e stanchissimi, non vedevo maicon correre così poco da un po' di mesi. eravamo espostissimi nel secondo tempo.
peccato, potevamo fare di più ma va bene così
okaka ha fatto un ottima prestazione e anche faty, han giocato poco ma bene, dalla nostra come sempre snejder il migliore di tutti![]()
ti spiego una cosa molto semplice
piantiamola di fare i fighetta.+
![]()
la sagra delle cagate stasera da tifosi antiinteristi doc
ciao ciao, vado a sparasparaammazza a gta
La favola dei 3 errorini![]()