20 anni...
20 anni...
E tu ci credi anche, che per un musulmano la laicità europea sia una cosa positiva
Lo è, in realtà, ma per motivi diametralmente opposti a quelli che pensi tu.
E con questa commemorazione, buona notte.
Spoiler:
To those that made it possible:
http://www.youtube.com/watch?v=WjWDrTXMgF8
Ps: Riascoltatelo il discorso di Reagan. Ne vale la pena.
Manca Woytila.
Dicono, io non saprei.
Belfast.
con tutte le differenze del caso, trovo curioso che tra molti di quelli che stanno festeggiando in questi giorni la caduta del muro ci siano gli stessi che appoggiavano la costruzione del muro a Gaza.
Sei un maledetto giornalista
altrimenti sapresti cosa ha significato il muro.
Quello di gaza non c'entra un càzzo![]()
La leggenda narra che Gorbaciev si gettò ai piedi del Papa e lo abbracciò implorando il perdono di Dio.
Quando esce la sentenza sullo stralcio Silvio-Mills?
Pare che il muro israeliano non sia stato costruito per impedire agli ebrei di fuggire nei territori palestinesi![]()
Preparate il secchio del vomito
Ok liberatevi pure adessoOriginariamente Scritto da D'Agostino
IL FISCO ALL'INCONTRARIO
Poi vai a pagina 23 del giornale mirabilmente diretto dal very american journalist Mario Calabresi e scopri che non c'è da preoccuparsi. Tutto tranquillo, "stamo a scherzà": "Fisco, soluzione vicina per i crediti Fiat. L'Agenzia delle entrate studia il pagamento dei 500 milioni vantati dal Lingotto".
Cioè, anziché restituire loro il bottino di Nonno Gianni, siamo noi che dobbiamo pagare. Fantastico. Il problema è solo che la famiglia Agnelli sarebbe ancora divisa su quale conto off-shore farsi bonificare la sommetta.
![]()
Se è per questo anche Walesa.
Ma loro due, grandissimi personaggi, hanno più significato se inseriti nel contesto di caduta e sconfitta del comunismo, più che nello specifico fatto della caduta del muro e della seguente riunificazione della germania.
Vitor, in estrema stima ed amicizia, ma che caz.zo stai dicendo?![]()
![]()
sarà che di lunedì mattina ho la sindrome della casalinga cacacacco e vorrei prendere a schiaffi la gggente, ma non mi capitava di leggere qualcosa che facesse arricciare così il naso da un po'
http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
asterischi!
In before: Totti al Milan.![]()
sull'onda agonistica scatenata da Teon e approfittando di una reunion dei mie migliori amici, ho misurato le mie performance.
2 bottigliette di moretti a pranzo (grigliata mista) e caffè con grappino.
9 birre medie in un intervallo che va dalle 23:00 alle 2:00 con l'aiuto di patate al forno con cipolla chele di granchio e olive ascolane.
ma soprattutto, tornato a casa sulle mie gambe (perchè ovviamente in quelli stati non ho guidato) niente sboccate, neanche il giorno dopo.
![]()
9 birre medie?
Scusate vado a nascondermi...![]()
CHe maometto fosse pedofilo mi sembra francamente indiscutibile.
Sbumbarsi le bambine non è pedofilia?
Per carità, eh, ve lo dice uno che le tredicenni che si vedono in giro ora le tirerebbe su come maradona la cocaina, ma, come direbbe travaglio, è un fatto.