+ Rispondi alla Discussione
Pag 1632 di 4976 PrimaPrima ... 11321482162216301631163216331634164217822132 ... UltimaUltima
Risultati da 40,776 a 40,800 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo me il tuo boss fa bene, a meno che non siate particolarmente sicuri (sopratuttto dal comportamento) che sia la stessa persona.
    Per dire, io ho l'ip dinamico, ma cambiano un po' tutte le terzine (compresa la prima) a seconda del giorno e della volta. Certo, l'ISP è lo stesso, ma è un po' poco.

Tanto, se era trollone, più prima che poi vi ridarà la scusa di bannarlo.
    Un po come un Gambit che si teletrasporta nel centro della mappa mentre un esercito di minion e pg 15 avanzano carichi e implacabili :raperaperape:

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

Smettete di bannare

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    AHR AHR AHR ora si scommette sul fatto che arrivino DAVVERO domani, e che la notte non mi faccia cambiare idea
    In verità ti dico, che la ps3 tu non la prenderai fino a natale.

Fino ad allora sarai occupato a giocare in multy sul pc...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In verità ti dico, che la ps3 tu non la prenderai fino a natale.

Fino ad allora sarai occupato a giocare in multy sul pc...
    Porca minchia zitto che ora tra Ps3 con Resistance2, un trilione di roba da finire su X360, Dissidia da terminare su psp, Mario e Luigi da iniziare sul DS, Mario Bros sul WII e l'ordine che deve partire di Cod6 e Unacharted 2 mi dovrò prendere almeno due mesi di ferie

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Il parla con Neva che dice "domani compro una ps3" è sempre più affidabile

Nevade
    ospite

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Se non sono uguali è probabile che non siano la stessa persona, per questo usiamo lo strumento con molta cautela. I fake di solito riusciamo a sgamarli osservando quello che fanno/scrivono, le aree che frequentano ecc. Unendo le due cose riusciamo a individuare il fake quasi con certezza e caliamo l'ascia.
    Finora ha funzionato, se vedete postare dei bannati molto probabilmente è perchè è stato deciso di lasciarli stare, non perchè non siamo sicuri
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo me il tuo boss fa bene, a meno che non siate particolarmente sicuri (sopratuttto dal comportamento) che sia la stessa persona.
    Per dire, io ho l'ip dinamico, ma cambiano un po' tutte le terzine (compresa la prima) a seconda del giorno e della volta. Certo, l'ISP è lo stesso, ma è un po' poco.

Tanto, se era trollone, più prima che poi vi ridarà la scusa di bannarlo.
    Il fatto è che il comportamento è lo stesso ... quello che mi spaventa è che se dobbiamo rifare da zero il "processo" a ogni ban non lo fermeremo mai...

quanto all'IP i primi due campi sono gli stessi, gli altri due variano.
    Non sarei così sospettoso se non fosse che il forum è piccolo, e che mi pare strano che sugli unici due utenti che nella storia del forum hanno avuto questo comportamento, guarda caso il secondo si è iscritto 24 ore dopo il ban del primo, e, guarda caso, ha proprio l'IP simile... capisco su tgm che di utenti ce ne sono parecchi, ma come coincidenza sul mio forum mi pare un pò eccessiva... se devo aspettare un altro mese per bannarlo, poi quando si fa il terzo fake ricomincare tutto da capo, faccio prima a lasciar perdere e fargli fare quello che vuole...

Nevade
    ospite

Aralo, o dimmi perchè trolla, vengo io

King Elessar
    ospite

in ogni caso, dimenticavo, grazie a tutti dei consigli.

The Puppet Master
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    la ps3 la prendi domani

lo spammo puyre qua:
    Tano! Tano! Tano!

Sabato alle 5 ci sta Bevilacqua quello di a panda piace da alastor!

andiamo? andiamo? andiamo? andiamo? andiamo?
    sabato pomeriggio non è cosa, dovrei tornare a casa sabato sera per poi ripartire domenica sera

a tano piace a panda piace ma non così tanto

se ci andate chiedete al bevilacqua un disegno di "a tano piace" se vi chiede come sono fatto rispondetegli "cercalo nel tuo cuore"

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Visto che abbiamo parecchi sparring partner e moderatori in combriccola, volevo chiedere: voi come vi regolate con la gestione dei fake con IP dinamici?

Sono coadmin di un altro forum, mi è capitato un deficente che si è fatto bannare, e dopo 24 ore ne è comparso uno nuovo, iscrittosi poco dopo il ban, che ha fatto la stessa idiozia del primo. Vado a controllare gli IP, sono simili, ma non identici, e l'indirizzo email ha lo steso provider
    Personalmente sono convinto siano la stessa persona, il mio admin capo però èultragarnatista, e non si muove se non è sicuro.
    Voi come vi regolate? quanto devono essere simili gli IP per considerarli appartenenti alla stessa persona?
    per me è da bannare perchè ha reiterato il suo comportamento.
    Poi se è lo stesso utente oppure no cosa cambia?
    Avete appena bannato uno per lo stesso fatto? E allora!

Comunque, le ps3 non erano arrivate domani pomeriggio ci riprovo
    E ho venduto anche la l'Xbox a 50 euri
    quindi come vale: c'è andato ma non l'ha trovata ho vinto lo stesso?
    l'xbox... intendi la vecchia console di casa microsoft vero? non la 360....

Il Somax
    ospite

Il "processo" in cosa consiste?

Nevade
    ospite

Ti pare che mi vendo la X360?

Ma nessuno nessuno di voi cari amici si leva Uncharted2?

ah ecco

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il comportamento è lo stesso ... quello che mi spaventa è che se dobbiamo rifare da zero il "processo" a ogni ban non lo fermeremo mai...

quanto all'IP i primi due campi sono gli stessi, gli altri due variano.
    Non sarei così sospettoso se non fosse che il forum è piccolo, e che mi pare strano che sugli unici due utenti che nella storia del forum hanno avuto questo comportamento, guarda caso il secondo si è iscritto 24 ore dopo il ban del primo, e, guarda caso, ha proprio l'IP simile... capisco su tgm che di utenti ce ne sono parecchi, ma come coincidenza sul mio forum mi pare un pò eccessiva... se devo aspettare un altro mese per bannarlo, poi quando si fa il terzo fake ricomincare tutto da capo, faccio prima a lasciar perdere e fargli fare quello che vuole...
    Ma se continua con lo stesso comportamento, come ti hanno fatto notare, il controllo IP è abbastanza irrilevante.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Ti pare che mi vendo la X360?

Ma nessuno nessuno di voi cari amici si leva Uncharted2?
    No, l'online è caruccio, mappe non troppo grosse, al massimo credo si possa fare un 6 vs 6, modalità canoniche però ci si sparacchia in allegria.

Nevade
    ospite

Maledetto, noto pure ora che fra 4 giorni esce a 17 euro il platinum di Infamous

Credo che sto giro a The Hut gli lascio un 150 euri buoni

visto Infamous... sarà che stavo giocando a Protocosoli' ... pero' non mi aveva proprio proprio impressionato..

Neva non ti far venire la nausea da ps3
    ma si potrà?

Si aprono le scommesse!
    Quanto tempo ci mette Nevade a stufarsi della PS3 ??
    venghino venghino!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    visto Infamous... sarà che stavo giocando a Protocosoli' ... pero' non mi aveva proprio proprio impressionato..

Neva non ti far venire la nausea da ps3
    ma si potrà?

Si aprono le scommesse!
    Quanto tempo ci mette Nevade a stufarsi della PS3 ??
    venghino venghino!
    Ma teoricamente già ora fottesega, la prendo fondamentalmente per QUATTRO giochi diluiti nell'arco del prossimo anno forse due, al massimo se riesco cablarla bene provo l'online lì sopra giusto per vedere com'è

Ma teoricamente già ora fottesega, la prendo fondamentalmente per QUATTRO giochi diluiti nell'arco del prossimo anno forse due, al massimo se riesco cablarla bene provo l'online lì sopra giusto per vedere com'è
    questo post secondo me ha fortissime possibilità di essere messo in sign o al meno al meno tenuto in considerazione per essere poi riproposto

Nevade
    ospite

Perchè, è cosi, il mio interesse per il comune di BRA.. no wait, volevo dire il mio interesse nella PS3 va ricerca in 4 titoli:

Uncharted2 - Heavy Rain - God Of War 3 - Last Guardian (non metto GT5 perchè so che non li spendo 70 euro per l'ennesimo gioco di auto, magari quando si trova usato a 10 euro pure pure )

Poi se escono altre cose nel mentre fighe ben vengano, ma di base mi bastano sti titoli a giustificare l'acquisto.

Si.. lo so Somax.. ZOE3 ...

1,2,3,4...5 col punto interrogativo, 6se Somax si fa sentire.. vuoi mettere che non esce un nuovo Metal Gear in un anno ... noooooo e fa 7 ... secondo me 4 in uno ( DUE ) anni non ci credo proprio!

Praticamente ti sei già auto-sbugiardato da solo

Poi per prendere una consola mica ci vogliono ALMENO 4 giochi.... io la PS2 l'ho presa la primissima volta ( ) solo per Winning Eleven, SOLO. Poi lo sapevo che avrei giocato a tanto altro ( ah se lo sapevo!! ) ... ma l'ho presa per un gioco solo.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    cut
    Ripeto QUATTRO, Gt5 non mi interessa, se lo trovo a 10 euro lo prendo per curiosità ma come necessita è zero.
    ZOE3 non esce nei prossimo due anni, e io ho detto due anni.
    Di Metal Gear ne usciranno altri 2,peccato uno per X360 e uno per PSP

E voi comprate le playstascion per pro evoluscion solo perchè siete italiani medi

Ah..

IT'S MEEE, NEVAAADEEE!

The Puppet Master
    ospite

qui nel 2004 invece ho ripreso in mano metal gear solid 3 sulla ps2 e ho fatto il "combattimento" contro the sorrow

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    qui nel 2004 invece ho ripreso in mano metal gear solid 3 sulla ps2 e ho fatto il "combattimento" contro the sorrow
    ***** ieri stavo preparando la ps2 da vendere a tony e per testarla ho rimesso su Metal Gear 3, apparte ancora oggi la grafica regge BENISSIMO, molto molto meglio di quanto credevo, ma anche il gioco brividi

Fu una console meravigliosa la ps2 era veramente circondata da un alone di fascino che poche altre console storiche hanno saputo crearsi forse il SNes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1632 di 4976 PrimaPrima ... 11321482162216301631163216331634164217822132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato