Mh capit, io però non mi trovo moltissimo con il DS3![]()
Mh capit, io però non mi trovo moltissimo con il DS3![]()
scusate l'ignoranza, ma la topa a che gioco appartiene?![]()
perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose
![]()
ultimo?
ma dove hai vissuto negli ultimi 8 mesi?
nn passava giorno in cui nn uscisse uno screen, un video, un litigio tra itagaki e kamiya...
no, veramente, un martellamento senza precedenti, nn sto scherando
eri in coma?
ma se il gioco non mi "interessa" non apro nemmeno i topic, però pare strano anche a me che non lo abbia mai notato![]()
vabbe, sono sempre in tempo a rimediare![]()
ordinati sabato 7
brutal legend da shopto
e
borderlands da thehut
vediamo quale arriva prima
![]()
già, itagaki è un grande, le cose che ha detto all'altro tipo sono da![]()
Call of Duty 3 e Dragon Quest (ps2)
acquisti compulsivi
5 giochi in poco più di una settimana...ora spero almeno non arrivino tutti insieme![]()
cod3?!![]()
![]()
nono non per quello, ma per il fatto che come fps su console c'è di meglio, questo è vecchioto e fatto dal 'team sfigato' quello degli epidodi dispari![]()
ho appena visto band of brothers, bramo qualcosa sulla seconda guerra mondiale
e da quel che ho letto, il 3 è l'episodio migliore, su play2.
poi l'ho pagato 9 euro con le spedizioni, direi che ci possa stare![]()
ah ok, se l'hai preso per il background ok![]()
non hai letto il mio post precedente, ero ironico
anzi, mi faccio così pochi problemi a giocarli con un pad che, se avessi saputo che l'xbox è piena di fps PRIMA di prendermi un gamecube, probabilmente avrei dato dei soldi a microsoft.
Ora tra ps2 e cubo non ho più posto per altro...e già faccio fatica con tutti quei cavolo di cavi...
preso Modern Warfare 2![]()
Asd sì ho letto il post precedente ma non avevo fatto caso che eri tenon hai letto il mio post precedente, ero ironico
anzi, mi faccio così pochi problemi a giocarli con un pad che, se avessi saputo che l'xbox è piena di fps PRIMA di prendermi un gamecube, probabilmente avrei dato dei soldi a microsoft.
Ora tra ps2 e cubo non ho più posto per altro...e già faccio fatica con tutti quei cavolo di cavi...![]()
Combo Tekken 6 + Brutal Legend![]()
Sempre per i pannelli per un mio amico, questo com'è?
Panasonic TX-P42S10
Acquistato Horror Racing per Iphone a 0,79. Grande consiglio del Malako!
all'inizio ero innamorato sulla carta di un thoshiba regza non ricordo bene, ma quando lo vidi dal vivo(poi è anche vero che è difficile giudicare dal vivo se non si può gestire cosa ti fanno vedere in quel momento)