salve, sto postando dalla biblioteca dove son borsista...
haruki...
kimi ni...
nyan koi...![]()
![]()
salve, sto postando dalla biblioteca dove son borsista...
haruki...
kimi ni...
nyan koi...![]()
![]()
lego![]()
me ne vado alle 17...
![]()
:フェイスパルム:
Sacred Blacksmith mi sa che è stato un pò troppo riassunto
Sasameki Koto![]()
Veramente sfrutto il computer della biblioteca...
Certo qui ci sono solo libri scientifici, di dermatologia, malattie infettive, primo soccorso, medicina interna e basta, credo..
Quelli che devono mandare al macero son vecchissimi, del 1950-1960 (ovviamente edizioni prive di valore storico, altrimenti non le distruggerebbero).
Dentro uno di questi ho trovato delle note su carta ingiallita di studenti datate al 1950... chissà che cosa saranno diventati, ora... forse primari di qualche ospedale, scienziati, esimii professori, premi nobel o magari cadaveri in qualche cimitero!!!
Il libro più vecchio conservato in questa biblioteca è un manoscritto del 1500!![]()
Ultima modifica di legolas_85; 09-11-09 alle 15:24:03
Mado il 2kyuu si avvicina sempre di più
A breve parlo giapponese mentre gioco a dnd, questa cosa diventa problematica.
studia invece di giocaresei ad un passo dal prendere un'attestazione importante e perdi tempo sui videogames.
Ultima modifica di Bl@ck; 09-11-09 alle 15:35:42
veramente è il giapponese che mi sta distraendo dai videogames. Sì, lo so che sembra strano ma è così
È belliffimo![]()
Le note ingiallite, fanno sempre un certo effettoVeramente sfrutto il computer della biblioteca...
Certo qui ci sono solo libri scientifici, di dermatologia, malattie infettive, primo soccorso, medicina interna e basta, credo..
Quelli che devono mandare al macero son vecchissimi, del 1950-1960 (ovviamente edizioni prive di valore storico, altrimenti non le distruggerebbero).
Dentro uno di questi ho trovato delle note su carta ingiallita di studenti datate al 1950... chissà che cosa saranno diventati, ora... forse primari di qualche ospedale, scienziati, esimii professori, premi nobel o magari cadaveri in qualche cimitero!!!
Il libro più vecchio conservato in questa biblioteca è un manoscritto del 1500!
Ti danno qualche soldo Lego vero?![]()
vai lego trova una senpai gnocca in librerianid rabu sutori!
+1![]()
ciao ero![]()
post piuttosto serio (strano): supponiamo (non a breve) che mi capiti la possibilità di pigliare l'aereuccio per il volo di 3000 ore fino in giappone; al 99.9% sarà la mia prima esperienza con un paio d'ali (no prevengo la battuta non uso assorbenti femminili)
che succede se scopro di soffrire di mal d'aereo?![]()
mi defenestrano, atterrano ad istambul e finisco nelle prigioni locali o cianno la pasticchetta a bordo?
ti fanno mettere una camicia bianca con le maniche luuuuuuuuuuuuuuuuunghe lunghe e i laccetti che fanno molto vintage e poi ti danno una pillolina per farti dormire taaaaaaaaaaaaaanto tanto
no srsly,![]()
io sono nella tua stessa condizione, per cui la risposta interessa anche a me
MadOne![]()
elloso che non so mai niente di utile
però queste paure un po' gnegne non le ho
sono un uomo (H) io, non una fighetta![]()
chiamasi pianificazione
spap teniamoci aggiornati![]()