No dai seriously
E' come andare in auto.
Spoiler:
No dai seriously
E' come andare in auto.
Spoiler:Se tutto va bene, in b4 turbolenza![]()
logicamente sono portato a pensare che la paura si manifesti prima del decollo, quindi puoi comunque esser buttato fuori a calci senza problemi![]()
Credo ci siano delle pillole appositepost piuttosto serio (strano): supponiamo (non a breve) che mi capiti la possibilità di pigliare l'aereuccio per il volo di 3000 ore fino in giappone; al 99.9% sarà la mia prima esperienza con un paio d'ali (no prevengo la battuta non uso assorbenti femminili)
che succede se scopro di soffrire di mal d'aereo?![]()
mi defenestrano, atterrano ad istambul e finisco nelle prigioni locali o cianno la pasticchetta a bordo?![]()
Sali e basta. Se sopra ti piglia un pò di ansia inizi a fottesegarla allegramente, tiri fuori li tuo bel prospetto del viaggio che t'aspetta tra la megalopoli ed i templi shintoisti nel kansai e ti rilassi, appizzi la tua bella collection di mp3 sugli anime e dormi, dormi, dormi come se non ci fosse domani oppure tiri fuori la psp ed inizi a giocare a quel giochino del cavolo che non hai mai voluto finire perché troppo idiota e svuoti la mente.
ok sono 50€ per il consiglio![]()
appunto, il "se tutto va bene" è indifferente, e non è la turbolenza che mi fa venire il mal d'aereo immagino (al limite un attacco di panico + strizzoni nel cesso) ma una questione di
- leggeri sballottamenti che perturbino le mie delicate coclee (alla mal di mare)
- panico da claustrofobia (normalmente non ho grossi problemi, ma fra una stanza chiusa od un ascensore e un viaggio intercontinentale da 13-15 ore c'è un pò di differenza
se parliamo di paura allora ce l'ho già adesso che sto solo ipotizzandopenso di riuscire comunque a fare la scaletta ed aspettare la chiusura della tomba ahem porta senza lanciarmi dall'aereo.
è quel che succede dopo (quando ovviamente saprò di non avere alcun controllo della situazione) che mi inquietasia in caso di crisi inaspettata di paura sia in caso di voglia di vomitare...
Se è un fatto psicologico, ubriacati e dormi come se non ci fosse un domani, se è un fatto fisiologico te l' ho detto, cerca delle medicine per il mal d' aria![]()
ok capito mi porto qualche giornalino osègrazie mille dei consigli black e poisson, ricordatemi che vi devo un bicchier d'acqua del rubinetto
(mezzo bicchiere a testa)
Hai attacchi di panico quando viaggi in metro/bus/treno? Sopporti gli sballottamenti di metro/bus/treno? Se no e se sì, allora non ne avrai nemmeno in aereo![]()
ehm, tanto per fugare le tue paure, anche dopo l'arrivo del terrorismo internazionale l'aereo rimane il mezzo piu' sicuro del mondo per viaggiare, le probabilità di morte in auto sono almeno trenta volte piu' alte. certo, se prendi il biplano ryanair tenuto con lo sputo ti conviene portarti il rosario, ma altrimenti con una qualsiasi compagnia seria, leggi "non italiane/turche/compagniabella" i problemi stanno a zero![]()
se invece è la panza il problema, basta che ti compri in anticipo le pilloline che costan poco e funzionano tanto. poi io non sto male nemmeno sulle barche in mezzo alle tempeste forza tremila quindi non saprei![]()
mi sento rassicurato
:precipita:
mentre voi state qui a cazzeggiare con me, non pensate a quanto soffre Kou che ha trovato una pulzella così somigliante a Wakaba, mentre in realtà lui non lo sa ma è cotto di Aoba??
![]()
ma il problema è che succede l'esatto contrario![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 09-11-09 alle 20:37:21
tranquillo non partodevono succedere troppe cose prima perchè possa partire.
1100 euro netti per 150 ore...da finirsi entro la fine di settembre del 2010.
Chissà se la prossima volta trovo qualcos'altro di interessante...
Gnocche senpai, connubio perfetto!!!!anche se credo che per la maggior parte dei casi tra i ragazzi e le ragazze che bazzicano lì sia io il senpai...
anche io, e anche un mio amico.![]()
hanbun no tsuki ga noboru sora: non male
gruppo viaggio in giappone di purupuru![]()
buon viaggio
prima di partire, però, ripassate i cartelli
http://www.youtube.com/watch?v=2giPotqK92w
oldo ma sempre![]()
oh my lolz