Prossimo acquisto
http://www.youtube.com/watch?v=sSKVdIcLFY4
FM non si coffa...si usa con la confezione e tutto il necessaire![]()
Coffa ? Parlate come tgg adesso ?![]()
Iofo l'hofo cofoffafatofo dafa mifirc![]()
lo sto coffando giusto adesso (H)
Tutti che coffano qui, posso coffare anche io???![]()
io ooooodio coffare
ma che avete capito? coff coff![]()
non è meglio foffencare?![]()
ma faffanfulo!![]()
sfafanfulizzatevi.
Non posso più coffare, è deceduto il muletto
Urge formattone riparatore![]()
Adesso ho capito, FM è l'unico gioco che non dovete coffare![]()
Adesso hai capito?
Spoiler:Sei tardo![]()
![]()
Tanto per stemperare
Me lo immagino moratto vestito da zarro che si mette a fare il bulloOn. De Lillo: "Bullismo sportivo dell'Inter contro i giallorossi"
«È necessaria la realizzazione di una federazione autonoma degli arbitri, in modo da non dover più commentare casi di sudditanza psicologica». Lo ha detto il presidente del Roma Club Palazzo Madama, il senatore del Pdl Stefano De Lillo, per stigmatizzare l'operato di ieri sera dell'arbitro Rocchi. «A Milano abbiamo assistito ad episodi di bullismo sportivo, - ha detto ancora De Lillo - con i giocatori dell'Inter che in più occasioni hanno potuto picchiare i nostri senza essere adeguatamente sanzionati. E ci è toccato anche assistere alle lamentele dei nerazzurri per l'arbitraggio. Incredibile...»![]()
De Lillo, che per altro ho avuto il piacere di conoscere, è un soggetto con cui spesso sono in disaccordo.
Non questa volta![]()
De Lillo deve essere parente di Di Lullo(), nuovo massaggiatore del Napoli
![]()
Sempre in tema di cognomi improbabili:
Spoiler:Scozzafava: "Quagliarella ha bisogno di tranquillità"
"Tatticamente è un po' a disagio, ma dimostrerà di essere un campione"
10.11.2009 17:15 di Roberto Russo
A Radio Goal è intervenuta la collega della "Gazzetta del Mezzogiorno" Monica Scozzafava, rilasciando alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Bisogna sgonfiare il caso Quagliarella, ha bisogno di tranquillità, dimostrerà che è un campione, tatticamente in questo momento è un po' a disagio, ha bisogno di due attaccanti più vicini a lui, come accadeva a Udine. Di Natale in un' intervista che mi ha rilasciato ha detto che Fabio può fare 20 goal. Secondo me sono troppi, anche se Napoli è il suo sogno e vorrebbe spaccare il mondo, sono sicura che aiuterà il Napoli ad entrare nei primi sei posti in classifica".
Monica Scozzafava
Un nome un programma![]()