immaginarti mentre ti ecciti imitando lino banfi mi ha quasi fatto venire un un colpo
cmq alla fine mi sono messo sul divano alle 10,30 e mi sono addormentato pensando al film da guardare![]()
immaginarti mentre ti ecciti imitando lino banfi mi ha quasi fatto venire un un colpo
cmq alla fine mi sono messo sul divano alle 10,30 e mi sono addormentato pensando al film da guardare![]()
Sto studiando la consultazione de i-ching, fra qualche giorno riuscirò a fare qualche lettura!
:MisticMaya:
Dan com'è il visore notturno?![]()
passo a ritirarlo dopo, poi stanotte vo a casa in campagna di alcuni miei amici a fare stalking![]()
azz del gioco in questo momento fregasega, anche perchè mi sono ripromesso di finire prima quello che sto giocando (machinarium e dragon age).
però il visore, già solo per vedere la faccia che farebbero mia madre, mio padre e la mia ragazza quando scenderei a cena con quello in testa, varrebbe i soldi della spesa
dovrei decidere se prenderlo per pc o 360 tra l'altro![]()
ma con e che gioco era? a quanto? ordinabile tranquillamente da play.com e simili o va comprato in italia?azz del gioco in questo momento fregasega, anche perchè mi sono ripromesso di finire prima quello che sto giocando (machinarium e dragon age).
però il visore, già solo per vedere la faccia che farebbero mia madre, mio padre e la mia ragazza quando scenderei a cena con quello in testa, varrebbe i soldi della spesa
dovrei decidere se prenderlo per pc o 360 tra l'altro
Ultima modifica di GauL2077; 10-11-09 alle 09:55:05
a me è piaciuto il film di ieri sera su Italia 1: dejavu con denzel Washington.
ma il visore funziona veramente o è un giocattolo?
insane ne ha spiegato le modalità di funzionamento in acquisti giornalieri, poco fa
![]()
![]()
Spoiler:prima dicono che l'unico modo per far passare qualsiasi informazione è tramite quel macchinario speciale, unico punto di connessione tra le due realtà temporali, infatti quello usano per far "passare" il foglietto d'avvertimento, peccato che poi usano un puntatore luminoso per indicare qualcosa sullo schermo, e la tizia dall'altra parte dello schermo lo vede![]()
Non mi ricordavo assolutamente quella scena. effettivamente è una cacchiata. però il film è carino nel complesso.
Secondo me è un film spazzatura senza alcun senso! Però fate voi!![]()
vabbè a me fanno pettare i film impegnati che ti devono per forza far riflettere sulla creazione dell'universo
alla sera uno si svacca sul divano sempre in quello stato che vado ripetendo da anni e che mi fanno giocare i giochi ad ultra easy, quindi ben vengano le americanate![]()
no dai spazzatura proprio no, è carino, godibile, punto