oddio, ma il pezzo che si alza la gonna ad hanekawa ed araragi descrive per tipo 20 righe come sono le mutandine, le gambe e l'ombellico?![]()
oddio, ma il pezzo che si alza la gonna ad hanekawa ed araragi descrive per tipo 20 righe come sono le mutandine, le gambe e l'ombellico?![]()
Ebbravi gli SHAFTi allora, che prendono il buono dei romanzi lasciando 'ste robe sulla pagina
(e fu così che l'ep.14 fu completamente occupato dalla scena del lavaggio dentale)
immagini da un fastidioso weekend di pioggia:
BK-201 inseguito da uno sciaquone (o quasi)
misaka mikoto che interpreta il miglior k-on dell'anno
No. L'episodio 14 deve essere occupato da hanekawa, possibilmente a tutto schermo e per tutti i 20 minuti di durata. Poi nel 15 possono lavarsi i denti finchè vogliono. Vediamo di accontentare i gusti di tutti, dopo tutte ste loli è l'ora della maggiorata
DtB2: Non so perchè, ma a un certo punto della puntata ho avuto una forte voglia che comparisse godzilla, dilaniasse tutti con le sue fauci mostruose e incenerisse i resti e il resto con il suo raggio atomico. Non so perchè però.
Il lavaggio dei denti è in Nisemonogatari, di conseguenza non lo vedremo nella serie in corso, tranquilli.
E il prossimo romanzo ad essere animato voglio che sia Kizumonogatari, perchè la storia di Shinobu rulla!
DtB2 #05
Riuscire a fare peggio della prima serie era difficile, invece ci stanno riuscendo alla grande...![]()
akikan ova: campionato di volgarità in un onsen.
Posso vomitare uno tsunami di veleno su Tokyo Marble Chocolate o qualcuno si incazza? Vabbeh comunque ovviamente l'ho visto e ovviamente avete già capito quanto mi sia piaciuto.![]()
inghiotto tutto allora.
Dai è carino TMC, cosa non ti è piaciuto?![]()
qualcuno sta seguendo kiddy girl and? visto dagli occhi dei blogger pare una cavolata pazzesca, ma mi fido di più dei vostri ....
No grazie, preferisco evitare![]()
blacksmith 6: ma quanti anime di questa stagione hanno esattamente il target di k-on? tutta questa moeness rischia di far venire l'orticaria....
la principessa: loli-moe
le 3 guerriere: loli-moe
cecily: tett... ehm moe :v
aria: la gnocca di turno che non parla mai.
lucy: moe moe kyun
Finito Taisho yakyu musume, considerato il target giovane di questa serie si è rivelato un anime niente male, solo troppo corto...
quoto, veramente un bell'anime![]()
grazie.
invece, in letter bee 6 continuano a commuoversi. sempre.
Kimi ni todoke mi piace sempre di più![]()
Kaiba 01-12 (finalmente)
Non sono riuscito a riassumere in nessun modo il sauropode di testo scaturito al termine della visione. Quindi lo cestino in toto e sintetizzo il tutto in: bello + uhm + acc., perchè qualsiasi approfondimento in più necessiterebbe di ulteriori spiegazioni e queste ultime di ulteriori precisazioni, e sarei quindi di nuovo al wall of text.
P.S.
Dove si compra il letto gelatinoso?
Ultima modifica di Robin; 09-11-09 alle 14:41:10
sora no otoshimono, escono dalle fottute pareti, ma la puntata è meno solare del solito. guai in arrivo?
natsu:![]()
Ultima modifica di wxyz; 09-11-09 alle 21:27:22
ho visto solo uno shot di 2 paia di tettone a mare![]()
Lo devo vedere anch'ioKaiba 01-12 (finalmente)
Non sono riuscito a riassumere in nessun modo il sauropode di testo scaturito al termine della visione. Quindi lo cestino in toto e sintetizzo il tutto in: bello + uhm + acc., perchè qualsiasi approfondimento in più necessiterebbe di ulteriori spiegazioni e queste ultime di ulteriori precisazioni, e sarei quindi di nuovo al wall of text.
P.S.
Dove si compra il letto gelatinoso?![]()