oh certo che sembrate davvero delle checche isteriche
![]()
invece di fare il furbo vai qua a leggere
http://www.ju29ro.com/dossier/cantan...-processo.html
link offerto gentilmente dal nostro kaymano di fiducia![]()
Ultima modifica di andro; 10-11-09 alle 14:55:17
sì sì letto prima in Bar Sport![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=220147&page=8
cmq andro dovresti venire in Bar Sport...
sai che bei flame fcciamo contro il DooM![]()
Meglio contro covin. Gia' stanno ha fatto sbroccare mezzo forum nel topic dell'inter.sì sì letto prima in Bar Sport![]()
sì sì
Covin è...![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 10-11-09 alle 15:33:06
sono venuto nel topic dell'inter 2 anni fa quando avevamo vinto contro l'inter dopo l'anno di B, immaginati come mi hanno accoltosì sì letto prima in Bar Sport![]()
eh bèla tentazione era forte posso capirti
io penso di averli snobbati, ma non ricordo onestamente, il numero di fame nel topic inter ha superato il limite che posso salvare in memoria
![]()
a parte che è una cosa da nerd all'ultimo stadio e che secondo me ti brucia la retina![]()
ma che andassero a farsi una doccia in un carcere di gay senegalesi...![]()
con 80 euro del gioco base sai quanti binocoli de plastica ci fanno... e questa roba qua costa 150 euro!!! 150 Euro!!!![]()
Almeno per 150 euro mettessero un abbonamento Live per 12 mesi visto che è un gioco basato il 95% sul multy, invece no, sarebbe troppo intelligente, vai col binocolo che prenderà la polvere su un scaffale e poi spostato dentro lo scatolone della fuffa, perchè è chiaro sta cosa intriga (col significato veneto di "me lo trovo tra i piedi") e per liberarsene sarà regalato al nipote, o peggio rivenduto su ebay... che la catena di nerdaggine non abbia fine!!!
![]()
![]()
![]()
pensare che con quei soldi ci si può prendere Mw2+uncharted 2+12 live gold e forse avanza ancora qualcosaa parte che è una cosa da nerd all'ultimo stadio e che secondo me ti brucia la retina![]()
con 80 euro del gioco base sai quanti binocoli de plastica ci fanno... e questa roba qua costa 150 euro!!! 150 Euro!!!![]()
Almeno per 150 euro mettessero un abbonamento Live per 12 mesi visto che è un gioco basato il 95% sul multy, invece no, sarebbe troppo intelligente, vai col binocolo che prenderà la polvere su un scaffale e poi spostato dentro lo scatolone della fuffa, perchè è chiaro sta cosa intriga (col significato veneto di "me lo trovo tra i piedi") e per liberarsene sarà regalato al nipote, o peggio rivenduto su ebay... che la catena di nerdaggine non abbia fine!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sei solo invidiosoa parte che è una cosa da nerd all'ultimo stadio e che secondo me ti brucia la retina![]()
![]()
![]()
![]()
, scherzi a parte io ho barriere psicologiche per la fuffaglia di questo tipo non riesco ad acquistarne, finché sono pad, stick od accessori vari cedo facilmente ma di statuine et similia freganulla
Qualcuno ha detto statuine?
esatto
no a me piacciono anche, però se proprio devo essere rapinato preferirei il brivido di una rapina mano armata, così almeno mi posso bullare![]()