+ Rispondi alla Discussione
Pag 1642 di 4976 PrimaPrima ... 11421492163216401641164216431644165217922142 ... UltimaUltima
Risultati da 41,026 a 41,050 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Giorno.

Neva, ho giocato 40 ore a Mass Effect. Dragon Age se lo intasca mattina e sera, prima e dopo i pasti.

Mass Effect è un gioco di ruolo come si deve solo nella parte dialogata. Dragon Age a tutto tondo. E tanto tanto altro.

Ma se non lo provi come si deve non te ne rendi conto.
    Considerando che Mass Effect l'ho quasi finito e Dragon Age l'ho provato 20 minuti non sto confrontando i due titoli direttamente, ci mancherebbe.
    Dico che Dragon Age si basa su basi molto classiche ereditate da tutta l'esperienza fatta con la terza edizione di D&D etc etc.
    Mass Effect è un tentativo di proporre i gdr occidentali sotto una nuova forma, lo puoi giocare più da action-game, lo puoi giocare più da "rpg", per il resto è un tentativo, ancora non maturo come si spera sarà il secondo ma è veramente molto lontano da un fallimento, almeno tenta, prova, cambia qualcosa, anche nell'uso dell'elemento sci-fi
    Trovo molto più spregevole un Drakensang qualsiasi che non aggiunge niente al genere.

Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Di questi tempi, commercialmente parlando, è forse più coraggioso fare un gioco vecchio stile come DA e non un "film interattivo" fantascientifico.

A me ME è sembrato un bel film-interattivo. Le caratteristiche del gdr, anche escludendo la gestione del combattimento, è troppo ridotta all'osso e semplificata(faccio una cosa cattiva si sposta la lancetta su cattivo e vicevenrsa non è gioco di ruolo, l'aveva anche bioshock).

Ragnarokker
    ospite

voi nunn'o capite a sto ragazzo

in Mass Effect ci stanno i fucili, le pistole, i lanciagranate e i lanciamissili
    in Dragon Age le spade, gli archi e gli incantesimi

ME>>>DA

quando faranno un rpg ambientato nella guerra del golfo sarà il gioco perfetto del nevaz

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Di questi tempi, commercialmente parlando, è forse più coraggioso fare un gioco vecchio stile come DA e non un "film interattivo" fantascientifico.

A me ME è sembrato un bel film-interattivo. Le caratteristiche del gdr, anche escludendo la gestione del combattimento, è troppo ridotta all'osso e semplificata(faccio una cosa cattiva si sposta la lancetta su cattivo e vicevenrsa non è gioco di ruolo, l'aveva anche bioshock).
    No ok, poi è un fatto risaputo che per i GDR ognuno ha i suoi metodi di paragone che di solito non corrispondono mai a quelli degli altri
    Posso capire uno cerchi determinate caratteristiche in un gioco ma analizzandolo freddamente lo trovo un titolo ottimo, se non altro ha avuto il pregio di non sfasciarmi il ***** dopo venti minuti a differenza di tutta l'altra roba Black Isle (ecco la tragedia )

King Elessar
    ospite

ma quanto spammate...

Il Somax
    ospite

Ecco, ora i talebani ti linciano, scappa neva, li tengo a bada con la parolina magica

TORMENT

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma quanto spammate...
    e so 3 in 12 ore.
    basta.
    avete rotto il ***** voi e la vostra vita sociale

Nevade
    ospite

FUIMMMMMMMMM .cit

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    No, tu no!
    Bada, Uorf!
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Considerando che Mass Effect l'ho quasi finito e Dragon Age l'ho provato 20 minuti non sto confrontando i due titoli direttamente, ci mancherebbe.
    Dico che Dragon Age si basa su basi molto classiche ereditate da tutta l'esperienza fatta con la terza edizione di D&D etc etc.
    Mass Effect è un tentativo di proporre i gdr occidentali sotto una nuova forma, lo puoi giocare più da action-game, lo puoi giocare più da "rpg", per il resto è un tentativo, ancora non maturo come si spera sarà il secondo ma è veramente molto lontano da un fallimento, almeno tenta, prova, cambia qualcosa, anche nell'uso dell'elemento sci-fi
    Trovo molto più spregevole un Drakensang qualsiasi che non aggiunge niente al genere.
    La tua teoria è interessante.
    Priva di qualsiasi base, ma interessante.

Antares
    ospite

No ok, poi è un fatto risaputo che per i GDR ognuno ha i suoi metodi di paragone che di solito non corrispondono mai a quelli degli altri
    Posso capire uno cerchi determinate caratteristiche in un gioco ma analizzandolo freddamente lo trovo un titolo ottimo, se non altro ha avuto il pregio di non sfasciarmi il ***** dopo venti minuti a differenza di tutta l'altra roba Black Isle (ecco la tragedia )
    Ma per carità, stiamo parlando di due giochi assolutamente sopra la media.
    Lascia stare la roba Black Isle comunque, Dragon Age ricorda vagamente Baldur's Gate solo per alcuni particolari, non è assolutamente un BG3.

Dragon Age sprizza epicità da tutti i maledetti pixel

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Bada, Uorf!

La tua teoria è interessante.
    Priva di qualsiasi base, ma interessante.
    La tua vita invece è breve.
    Priva di qualsiasi..mh..vita..ma..breve

Olengard
    ospite

La tua vita invece è breve.
    Priva di qualsiasi..mh..vita..ma..breve

Nevade
    ospite

Tieni mangia questa scatoletta di tonno e non preoccuparti *da pacche sulla testa*

Olengard
    ospite

Tieni mangia questa scatoletta di tonno e non preoccuparti *da pacche sulla testa*
    Me la puoi aprire almeno per favore? Che poi il metallo mi sta sullo stomaco

Nevade
    ospite

Me la puoi aprire almeno per favore? Che poi il metallo mi sta sullo stomaco
    questi gatti di oggi, vogliono tutto servito e subito, non sanno più che vuol dire guadagnarsi il cibo.

*strack*

tiè...

GauL2077
    ospite

sul treno stamane c'erano dei ragazzetti (tipo sui 16 anni) che parlavano di giochi come bg, icewind dale, addirittura ultima 7 e 8 che stanno riscoprendo ora "schifati" dagli rpg della nuova generazione

volevo abbracciarli quei nerdini, mi hanno commosso quasi riportandomi indietro di 15 anni

cmq devo avere dragon age al più presto

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sul treno stamane c'erano dei ragazzetti (tipo sui 16 anni) che parlavano di giochi come bg, icewind dale, addirittura ultima 7 e 8 che stanno riscoprendo ora "schifati" dagli rpg della nuova generazione

volevo abbracciarli quei nerdini, mi hanno commosso quasi riportandomi indietro di 15 anni

Abbracciali anche per me

Antares
    ospite

fallo, non te ne pentirai

Nevade
    ospite

Ma che abbracciarli gente così va estirpata che tarpa le ali del progresso

Ragnarokker
    ospite

Il Somax
    ospite

Mi ricordo ancora come mi hai maltrattato quando avevo ripreso in mano Ultima 7, sei un maledetto fascista che vuole che si dimentichi la storia

Suggerimento che viene dal mio stato di Facebook a proposito di Wave:
    ricevuto invito :v basta passare una mezzora su twitter, c'è una marea di gente che da via inviti!

come si fa? semplicemente t'iscrivi a twitter, nella barra a destra c'è il search e ci scrivi "Google Wave" e leggi i twit della gente su quell'argomento, quando vedi uno che dice "c'ho 30 inviti da buttare, mandatemi un twit vi aggiungo" clicchi sul messagio, fai reply e gli mandi la mail dove ricevere l'invito :v it's easy like that.

Nevade
    ospite

Sapevo che J4S era un covo di FailGuyz ma non credevo fino a sto punto

http://www.***************.it/forum/...=221039&page=2
    Ultima modifica di Nevade; 11-11-09 alle 11:01:04

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

mamma mia che spaccato di società

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    mamma mia che spaccato di società
    ma allora l'hai visto er firme:

http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=156

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    E ti pare che non l'ho visto
    Pure diverse volte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1642 di 4976 PrimaPrima ... 11421492163216401641164216431644165217922142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato