'giorno...![]()
'giorno...![]()
che bello oggi c'è gente![]()
io oggi sono da solo in ufficio
quindi spammate tanto che se no mi annoio
io sto senza supervisori che mi controllano![]()
io sto a casa a studiare...![]()
io devo farmi un viaggetto in una cacchio di antica foresta per ammazzare idioti e riportarne il sangue in modo da essere accettato dall'ordine di ammazzamostri fighi...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=yCCx7zANsGE
trovato programma e immagini da stampare, poi provo![]()
Si vede
Anch'io devo studiare oggi pomeriggio, ed ho mal di gola
Ieri mi sono fermato proprio a quel punto
![]()
cos'è, quella cosa dell'augmented reality...??serve una webcam...??
![]()
il mio nuovo account MSN è [email protected]
se volete addarmi...
ma io non ho android!!!!
![]()
Il telefono ha il modulo GPS con cui trova la tua posizione, poi connettendoti ad internet scarica le informazioni di cio che ti circonda e le mostra a schermo.
In pratica è come se tu vai al centro di Roma, accendi il programmino e lo punti verso una serie di palazzi e sopra i palazzi ti vengono scritte le informazioni, che ne so che cosa vendono, i loro sito web, ecc. il tutto cliccabile così da avere una informazioni velocemente su ciò che ti circonda, realtà migliorata perlappunto![]()
Avete già pranzato raga?
Cosa vi mangiate oggi?
Spoiler:A parte Black che avrà una scorta di natto![]()
magari :( vojo provarlo!
no mo all'una scendo al bar e mi prendo una pizzetta ripiena di qualcosa o un paninozzomo vedo.
C'è un video Black?Il telefono ha il modulo GPS con cui trova la tua posizione, poi connettendoti ad internet scarica le informazioni di cio che ti circonda e le mostra a schermo.
In pratica è come se tu vai al centro di Roma, accendi il programmino e lo punti verso una serie di palazzi e sopra i palazzi ti vengono scritte le informazioni, che ne so che cosa vendono, i loro sito web, ecc. il tutto cliccabile così da avere una informazioni velocemente su ciò che ti circonda, realtà migliorata perlappunto
Ma mangia qualcosa di più sostanzioso Black
Quelle cose fatturate, cioè
Almeno una pizza intera, appena fatta![]()
A pranzo mi tengo sempre leggero, 1 paninozzo + acqua e basta, ogni tanto vado con alcuni a mangiare al ristorante e li mi faccio un primo+contorno (insalate varie).![]()
Il software lo ho pure io, please passa stampe![]()
qualcuno mi piemmi il necessario, please!![]()